Coppa Italia 2015-2016
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Coppa Italia 2015-2016
Mio zio aveva un negozio di scarpe in centro storico, una volta gli hanno bruciato la saracinesca e lui è andato a denunciare due tipi che lo avevano minacciato nei giorni precedenti. Che spia di merda, che è mio zio: sono cose che capitano, nel suo mestiere; avrebbe dovuto risolverla lì sul momento senza andare a fare il frocetto alla polizia.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io sto dalla parte di celtic.
E una lunga squalifica sarebbe solo una paraculata a mio avviso.
Che poi in NBA un mese fa è capitata la stessa cosa con Rondo che dà del frocio a un arbitro (Kennedy) che un paio di giorni dopo fa coming out...
È una cosa più grave di Sarri perché evidentemente il giocatore lo sapeva, eppure in una lega dove sono stati cacciati proprietari di franchigie dal valore miliardario per commenti razzisti, l'hanno squalificato solo per una giornata.
Qui non c'entra un cazzo il "razzismo" che millanta gridando Mancini entrando in sala stampa, è una cosa che deve essere relegata al contesto in cui è stata detta e che sarebbe ridicolo se portasse a una squalifica prolungata di Sarri, al di là del fatto che è recidivo.
E una lunga squalifica sarebbe solo una paraculata a mio avviso.
Che poi in NBA un mese fa è capitata la stessa cosa con Rondo che dà del frocio a un arbitro (Kennedy) che un paio di giorni dopo fa coming out...
È una cosa più grave di Sarri perché evidentemente il giocatore lo sapeva, eppure in una lega dove sono stati cacciati proprietari di franchigie dal valore miliardario per commenti razzisti, l'hanno squalificato solo per una giornata.
Qui non c'entra un cazzo il "razzismo" che millanta gridando Mancini entrando in sala stampa, è una cosa che deve essere relegata al contesto in cui è stata detta e che sarebbe ridicolo se portasse a una squalifica prolungata di Sarri, al di là del fatto che è recidivo.
Ultima modifica di KanyeWest il 20/01/2016, 10:46, modificato 1 volta in totale.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Era per sdrammatizzare, succede tipo ogni giorno. Lo dico a Mancini, lo dicono i tifosi, lo dico a te, lo dici a me.
NON va detto comunque. Come hai già detto, si entra in meriti di un problema sociale gravissimo.
Quindi, che si fa?
NON va detto comunque. Come hai già detto, si entra in meriti di un problema sociale gravissimo.
Quindi, che si fa?
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Smettere di difenere Sarri, squalifica di tre giornate e multa per finanziare una campagna anti-discriminazione... non mi sembra una punizione così esagerata.Morris93 ha scritto:Era per sdrammatizzare, succede tipo ogni giorno. Lo dico a Mancini, lo dicono i tifosi, lo dico a te, lo dici a me.
Quindi, che si fa?
edit: leggo che da regolamento rischia 4 mesi di squalifica, se le regole sono quelle ben venga.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ah, tra l'altro con l'epiteto "razzista" Mancini per me si mette in una posizione abbastanza controversa, perché di fatto l'omosessualità non è una razza o un fattore congenito, ma scaturisce da vari fattori sia esterni che interni.
Quindi, per quanto abbia avuto ragione a denunciare il fatto, mi auguro che l'abbia definito "razzismo" per ingigantire il caso, altrimenti a mio modesto parere anche lui non è che ci passi benissimo...
Quindi, per quanto abbia avuto ragione a denunciare il fatto, mi auguro che l'abbia definito "razzismo" per ingigantire il caso, altrimenti a mio modesto parere anche lui non è che ci passi benissimo...
Finché si tratta di tre giornate e della campagna ok, ma quattro mesi a me sembrano ridicoli.Sonoio ha scritto:
Smettere di difenere Sarri, squalifica di tre giornate e multa per finanziare una campagna anti-discriminazione... non mi sembra una punizione così esagerata.
edit: leggo che da regolamento rischia 4 mesi di squalifica, se le regole sono quelle ben venga.
Ultima modifica di KanyeWest il 20/01/2016, 10:55, modificato 1 volta in totale.
vabbè abbiam capito, cose che si dicono, gli italiani son mica omofobi, sai quante ne sento al campetto dell'oratorio, mancini spia, frocio è un insulto al pari di coglione...
ciao e buona giornata a tutti ragà
ciao e buona giornata a tutti ragà
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per me "questa gente qua" se non trolla ma pensa davvero ciò che scrive, andrebbe usata come combustibile, altrochè.Sonoio ha scritto:No, non siamo un paese di omofobi... un estratto a caso dei commenti sotto l'articolo del corriere dello sport, notare che i commenti sono l'uno di seguito l'altro, non li ho cercati e ritagliati tra altri![]()
Sarri deve essere "colpito" per educare questa gente qua.
http://postimg.org/image/h3p4ygyc1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque, jolly, io ho specificato quello che intendevo...se sei una persona in vista certe cose non le devi dire soprattutto quando sei monitorato da 3000 telecamere e microfoni.
Non dico sia giusto o sbagliato, dico solo che se questi sono i confini entro i quali ci muoviamo, dobbiamo attenerci ai meccanismi che li governano.
Ripeto, come il caso Hulk Hogan...ciò che per noi "comuni mortali" è una cosa da nulla (o comunque frutto di ignoranza e non reale cattiveria), diventa una cosa grave se detta da chi "non è un comune mortale" (pensa ad "Optì Pobà" di Tavecchio o all'uscita sui troppi calciatori di colore nelle giovanili interiste di Sacchi...io non credo che Tavecchio e Sacchi siano razzisti e credo che quelle uscite siano state solo delle gaffes ma capisco tutto il carrozzone mediatico a loro contrario che si è scatenato dopo quelle uscite infelici).
Sull' "omertà", e parlo in generale, intendo dire che se si denuncia una qualsivoglia forma di violenza\violazione delle regole non ci si deve, secondo me, scagliare contro "chi denuncia" solo perchè, per malcostume, si accetta qualcosa di "eticamente discutibile" (per usare un eufemismo) come "parte del gioco" e si attacca chi "scoperchia il malcostume diffuso in un determinato ambito".
Ripeto, sentire chiamare "spia infame" i Farina (perchè ha denunciato un tentativo di combine) o i Cirillo (perchè disse che Materazzi gli diede un pugno) è, per me (ma sono pareri personali) abbastanza "discutibile", tutto qui.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Siete fessi se pensate che Mancini abbia denunciato Sarri perché si è sentito offeso o per denunciare il malcostume del calcio italiano.
Mancini è un furbone, Sarri un cretino e anche fesso.
Ah Der tu non lo sei, per questo mi sorprende.
Mancini è un furbone, Sarri un cretino e anche fesso.
Ah Der tu non lo sei, per questo mi sorprende.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Io voglio partire da una fase iniziale. Mancini è stato furbo (furbo di merda o furbo intelligente decidete voi), perchè prima di rilasciare le dichiarazioni che ha fatto ci ha pensato un pò, poi è andato da nonna rai e ha parlato solo di quello. Secondo me il pensierino di destabilizzare il napoli per il campionato lo ha fatto, mancio non è un idiota e sa che in campo si dicono di cotte e di crude.
Detto ciò, Sarri pagherà quel che deve pagare come giusto che sia però la pena deve essere imposta per qualsiasi insulto. Non ci devono essere insulti di categoria inferiore.
Detto ciò, Sarri pagherà quel che deve pagare come giusto che sia però la pena deve essere imposta per qualsiasi insulto. Non ci devono essere insulti di categoria inferiore.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Mi sembra che tutti più o meno stiamo dicendo la stessa cosa.
Se sei in televisione, seguito da tutta Italia, a maggior ragione non puoi dire quelle cose. Giusto una multa, e sicuramente almeno delle scuse pubbliche. Per quanto riguarda la squalifica non saprei.

Se sei in televisione, seguito da tutta Italia, a maggior ragione non puoi dire quelle cose. Giusto una multa, e sicuramente almeno delle scuse pubbliche. Per quanto riguarda la squalifica non saprei.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Il parametro è 1 giornata di squalifica se uno bestemmia e si sentono 4 mesi 4 MESI di squalifica per un'insulto da quinta ginnasio.Sarri è un fesso,apparte che nel 2016 ogniuno può scoparsi chi gli pare e piace,ma te hai già il mirino dei media nazionali puntato contro per il solo fatto che alleni a Napoli,lo sai meglio di tutti che devi risparmiarti le certe uscite.Mancini sinceramente è un moccusiello,ma arrivasse davvero una tale squalifica il fine non è altro che falsare l'andamento del campionato,senza se e senza ma,e chi dice il contrario vive di favole
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
che tristezza che ancora pensate al calcio...
quindi "ebreo di merda" va punito come "coglione"... non fa una piega...zittino bob ha scritto: Detto ciò, Sarri pagherà quel che deve pagare come giusto che sia però la pena deve essere imposta per qualsiasi insulto. Non ci devono essere insulti di categoria inferiore.