GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK
Ok il tifo, basta che questo non porti a perdere di vista l'oggettività delle cose.
Oggettività che si acquisisce provando a imparare qualcosa di wrestling, cosa che Colosso o ryoga ancora non hanno fatto (magari nemmeno io, ma non parlo di cose che non capisco).
Cmq pagine su pagine inutili.
Oggettività che si acquisisce provando a imparare qualcosa di wrestling, cosa che Colosso o ryoga ancora non hanno fatto (magari nemmeno io, ma non parlo di cose che non capisco).
Cmq pagine su pagine inutili.
-
- Città: parma
ma io non rompo affatto.Come tanti, io amavo Locke e quando l'ho visto nella bara ho pensato:
"Figo! Mo' che cazzo è successo?"
E crepavo dalla voglia di vedere cosa avesse portato a quegli eventi.
Tu puoi anche guardare uno show come un ottenne, ma non rompere i cojones a chi ha passato la pubertà.
vorrei rivedere hogan e come me tantissimi altri
altrimenti non lo farebbero perchè la wwe è un'azienda e del parere di karran se ne frega allegramente
se la cosa ti turba ignorami e siam tutti più felici
manco ti avessi scritto un pm per avere un tuo parere al riguardo
-
di nuovo, esattoSe nel wrestling si tifasse solo per lo spettacolo non ci sarebbe bisogno di buoni e cattivi e neppure di rivalità, i match sarebbero un concentrato di voli e virtuosismi tecnici fini a se stessi e l'unico coro ammesso sarebbe "This Is Awesome".
Ma sappiamo bene che non è così, ognuno ha i propri preferiti e si diverte nel vederli vincere e stare al top nelle card, non nel vedere un wrestler che non gli piace fare un bello spettacolo.
mi sa che i muri di gomma ci sono da entrambe le parti
-
cristallino.A me non è mai piaciuto Hogan. E penso che sarebbe indubbiamente ridicolo e inappropriato vederlo campione ai giorni nostri. Così come penso che non avrebbe molto senso vedere campione Shawn Micheals, di cui invece ero un fan.
Però, ragazzi, definire il "tifo" come qualcosa di sbagliato a prescindere perchè si tratta di uno "show scriptato" mi sembra francamente esagerato.
Sono d'accordo sul fatto che sarebbe auspicabile applicare un po' di ragionamento anche alle proprie preferenze personali, vedi l'esempio di HBK sopra.
Ma quando pretendete che seguire il wrestling debba necessariamente essere rappresentato per tutti dal fare una critica algida e super partes degna di un addetto ai lavori - pena, in caso contrario, l'essere bollati come fessi - fate un po' ridere.
per l'appunto...
ed invece no, si ostinano a dare del troll a me o a dire che è uno spreco perfino parlare con me
cioè, detto da certa gente è un complimento. Non sapete proprio cosa sia il wrestling, lo spirito intendo
siete come i tifosi di calcio e questo è di una tristezza infinita

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Il problema è che Hogan sul ring era un vecchio paralitico già a trent'anni 

-
ma io non voglio fare il wrestler o il commentatore di wrestling;Ok il tifo, basta che questo non porti a perdere di vista l'oggettività delle cose.
voglio solo gustarmi lo show
e se esce una news sul ritorno di hogan la commento . Punto.
Siete un'anomalia nel sistema web temo

E' la prima volta che vedo un tale accanimento verso chi ha un'idea differente...
in più i vari Sallent, kid e compagnia bella vengono citati di continuo manco fossero fantasmi
ma è un forum di wrestling o cosa?
Dovremmo divertirci
il mio parere non ha alcuna rilevanza sul wrestling mondiale, quindi lasciatemi in pace e non capiterà nulla alla vostra disciplina preferita

- pingumen96
- Contatta:
Vado OT un secondo.Karl Gotch ha scritto:Il problema è che Hogan sul ring era un vecchio paralitico già a trent'anni
Noto che hai postato una faccina "old school", potresti linkarmi quella di John Cena che alza le sopracciglia e quella del tipo che si gusta la carota? Le sto cercando da un po' per farle vedere a un amico.

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. ma che poi il discorso del tifo nel wrestling può anche essere interessante come argomento, anche in sto topic disgraziato si sono tirati fuori spunti interessanti.. essendo il tifo una delle cose più soggettive in assoluto è giusto che ognuno la veda come gli pare.
Il problema in ste 15 e passa pagine sono gli atteggiamenti, e il solito discorso che invece di criticare l'opinione si finisce a criticare la persona, poi ovviamente uno nn ci stà a prescindere da ragione o torto a farsi dare dell'idiota o del ritardato e avanti così..
edit : 19 pagine
Il problema in ste 15 e passa pagine sono gli atteggiamenti, e il solito discorso che invece di criticare l'opinione si finisce a criticare la persona, poi ovviamente uno nn ci stà a prescindere da ragione o torto a farsi dare dell'idiota o del ritardato e avanti così..
edit : 19 pagine

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
HmRobLP ha scritto:
Quindi quella cagata del finale alternativo di Io sono leggenda è meglio del finale originale perché Robert Neville non muore.
Grazie per la preziosa lezione.
Peccato che il pubblico delle arene di wrestling SIA PARTE del wrestling, il quale gioca tutto sulle reazioni positive e negative da generare in esso, senza il quale il wrestling NON ESISTE. E non tifavano Lesnar, tifavano CONTRO Reigns perché sanno che era/è inadeguato ad essere campione della compagnia. Ed è una differenza fondamentale dato che c'è ancora qualcuno che crede che la gente alla Rumble '14 tifasse per Reigns.
- Karl Gotch
pingumen96 ha scritto: Vado OT un secondo.
Noto che hai postato una faccina "old school", potresti linkarmi quella di John Cena che alza le sopracciglia e quella del tipo che si gusta la carota? Le sto cercando da un po' per farle vedere a un amico.

- Karl Gotch
Comunque ho appena capito il vero senso di H.M., è un'abbreviazione di Hogan Merda 
H.M.

H.M.

- pingumen96
- Contatta:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque, anche parlando da spettatori aziendalisti, un dream match di Hogan superhypato e pubblicizzato farebbe il bene del business? Si, perchè porterebbe un sacco di soldi, di attenzioni, di spettatori e aiuterebbe un ppv a fare il record di vendite, come è successo per HHH vs Sting a Wm 31.