WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Dean Ambrose vs. Luke Harper (Chicago Street Fight)

Divas Champion Nikki Bella vs. Naomi

WWE Tag Team Champions Tyson Kidd & Cesaro vs. The New Day

-
- Contatta:
Occhio al Chicago Street Fight tra Dean Ambrose e Luke Harper, con un discreto minutaggio (10/15 minuti) i due possono mettere su una piacevolissima contesa. Giusto non dare dopo appena un mese un'occasione titolata ai Lucha Dragons, anche perché è vero che è giusto battere il ferro finché è ancora caldo, ma è ancora più giusto batterlo quando è ancora più caldo, c'è infatti la possibilità di rendere ancora più "avvincente" e sofferta la loro rincorsa alle cinture di campioni di coppia, dunque ben vengano i New Day come avversari di transizione (così da attirare su di sé ancora più heat, considerando dove si svolgerà Extreme Rules...).
Con Raw si è praticamente conclusa la road to Extreme Rules, una costruzione per nulla eclatante, anzi, ma che comunque ci lascia una buona card e uno special event potenzialmente godibile, poi, ovviamente, le cazzate sono sempre dietro l'angolo.
Con Raw si è praticamente conclusa la road to Extreme Rules, una costruzione per nulla eclatante, anzi, ma che comunque ci lascia una buona card e uno special event potenzialmente godibile, poi, ovviamente, le cazzate sono sempre dietro l'angolo.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Il fatto di cancellare gli spezzoni con la curd Stomp dal titantron è una stronzata, però nella notizia viene semplicemente detto che la WWE non vuole che Seth Rollins usi la finisher in ogni puntata,non che questa sia bandita per sempre. La nuova nn è male,anche se avrei preferito l'avessero fatto tornare alla ginocchiata volante dal paletto che. Facevaa quando era nello shield.Che tra l'altro eseguiva molto bene!
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ambrose-harper può venir fuori qualcosa di divertente, e a me i due sul ring a menarsi piacciono. ambrose mi da sempre quell'impressione di sprecato, potrebbe spaccare culi ma vederlo invischiato nei segmenti comedy fa abbastanza girare le palle. di fatto è l'unico match incerto della card.
delle divas fregancazzo, idem dei negri (che spero siano massacrati da cesaro e kidd). ma perché loro? sono imbarazzanti in toto. mistero.
cena-rusev mi sembra telefonatissimo con vittoria del bostoniano, a sto punto la curiosità è solo per cosa farà rusev dopo la sconfitta nella faida (a proposito, una volta i feud non si concludevano a wm? vabbeh).
rollis-orton mi sembra anch'esso parecchio scontato, di certo rollins non perderà la cintura subito. spero solo che non esagerino nel farlo passare per il solito heel cagasotto che cerca di scappare e di farsi aiutare, se no che palle. e speriamo che eliminino una volta per tutte j&j, kane ecc. hanno davvero rotto, basta, sempre la stessa solfa. scommetto i miei 2 cent sul finale stile orton-hbk di qualche anno fa, orton perde ma alla fine rko devastante di ripicca.
curb stomp abolito: una cagata colossale. non ha assolutamente senso, anche e soprattutto per il modo in cui l'hanno fatto. così, dall'oggi al domani, fanno finta che non sia mai esistita.
l'eurasia è sempre in guerra con l'oceania vero?
bryan-barrett scontato, a meno che non ci siano inghippi fisici sotto non vedo come bryan possa perdere la cintura.
ziggler-sheamus è una cosa agghiacciante. o si inventano qualcosa, ma io temo davvero che al di là della vittoria (scontata) di sheamus, useranno davvero ziggler per attirare heat, e il kiss my ass ci sarà eccome. che tradotto, significa demolire totalmente ziggler e affossarlo probabilmente come mai prima d'ora. in passato lo hanno fatto perdere, jobbare a cani e porci, ma un'umiliazione così sarebbe davvero troppo.
reigns-big show. oddio, big show in un match in ppv nel 2015 è qualcosa di osceno. spero che lo usino nell'unico modo possibile: farlo distruggere da reigns, ma temo che sarà la solita rottura col gigante fortissimo, ritorno da supereroe di reigns, pugno fotonico spear 1-2-3 e vittoria che non servirà a niente, non aumenterà il suo status, non attirerà consensi.
unica variabile che rende incerto questo match: wyatt. sembra scontatissimo il suo intervento a cazzo in qualche match per prendersela con qualcuno (condivido con jolly la convinzione del ciccione che sbuca dal ring), escludendo i match dei titoli minori e harper-ambrose (cena e bryan ci sono già passati, idem gli altri due), idem l'intervento nell'hell in a cell (già fatto, e sempre con rollins di mezzo che riceve l'aiuto inaspettato), non rimane che ziggler-sheamus o big show-reigns, ma visto che il primo appare fatto apposta per poi lanciare sheamus verso l'ic title, anche il ciccione è sistemato. pugno, spear, 1-2 si spengono le luci, sbuca il ciccione e stende reigns.
insomma, in pratica è un ppv che appare già completamente scritto, e non ne ricordo uno così scontato.
poi magari ribalteranno tutto, ma ad oggi la direzione sembra una sola.
delle divas fregancazzo, idem dei negri (che spero siano massacrati da cesaro e kidd). ma perché loro? sono imbarazzanti in toto. mistero.
cena-rusev mi sembra telefonatissimo con vittoria del bostoniano, a sto punto la curiosità è solo per cosa farà rusev dopo la sconfitta nella faida (a proposito, una volta i feud non si concludevano a wm? vabbeh).
rollis-orton mi sembra anch'esso parecchio scontato, di certo rollins non perderà la cintura subito. spero solo che non esagerino nel farlo passare per il solito heel cagasotto che cerca di scappare e di farsi aiutare, se no che palle. e speriamo che eliminino una volta per tutte j&j, kane ecc. hanno davvero rotto, basta, sempre la stessa solfa. scommetto i miei 2 cent sul finale stile orton-hbk di qualche anno fa, orton perde ma alla fine rko devastante di ripicca.
curb stomp abolito: una cagata colossale. non ha assolutamente senso, anche e soprattutto per il modo in cui l'hanno fatto. così, dall'oggi al domani, fanno finta che non sia mai esistita.
l'eurasia è sempre in guerra con l'oceania vero?
bryan-barrett scontato, a meno che non ci siano inghippi fisici sotto non vedo come bryan possa perdere la cintura.
ziggler-sheamus è una cosa agghiacciante. o si inventano qualcosa, ma io temo davvero che al di là della vittoria (scontata) di sheamus, useranno davvero ziggler per attirare heat, e il kiss my ass ci sarà eccome. che tradotto, significa demolire totalmente ziggler e affossarlo probabilmente come mai prima d'ora. in passato lo hanno fatto perdere, jobbare a cani e porci, ma un'umiliazione così sarebbe davvero troppo.
reigns-big show. oddio, big show in un match in ppv nel 2015 è qualcosa di osceno. spero che lo usino nell'unico modo possibile: farlo distruggere da reigns, ma temo che sarà la solita rottura col gigante fortissimo, ritorno da supereroe di reigns, pugno fotonico spear 1-2-3 e vittoria che non servirà a niente, non aumenterà il suo status, non attirerà consensi.
unica variabile che rende incerto questo match: wyatt. sembra scontatissimo il suo intervento a cazzo in qualche match per prendersela con qualcuno (condivido con jolly la convinzione del ciccione che sbuca dal ring), escludendo i match dei titoli minori e harper-ambrose (cena e bryan ci sono già passati, idem gli altri due), idem l'intervento nell'hell in a cell (già fatto, e sempre con rollins di mezzo che riceve l'aiuto inaspettato), non rimane che ziggler-sheamus o big show-reigns, ma visto che il primo appare fatto apposta per poi lanciare sheamus verso l'ic title, anche il ciccione è sistemato. pugno, spear, 1-2 si spengono le luci, sbuca il ciccione e stende reigns.
insomma, in pratica è un ppv che appare già completamente scritto, e non ne ricordo uno così scontato.
poi magari ribalteranno tutto, ma ad oggi la direzione sembra una sola.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Mah, io vedo leggere in giro che c'è 0 hype per questo ER ma oggettivamente parlando non è roba bruttissima. Buona card, molti match con storia solida dietro e spettacolo in-ring garantito. Preferisco poco hype ma un PPV coerente anche se "safe" piuttosto che avere l'hype a palla ma solo per vedere con gusto come si sgretolerà tutto (coff coff Play). Trovo comunque irritante l'assenza di Neville, una vittoria con un non-Axel nel primo PPV dal debutto nel main lo avrebbe agevolato parecchio nel futuro, io ho paura non lo faranno mai parlare ed ha davvero bisogno di darci dentro con le vittorie per rimanere interessante.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Penso che lo venderanno come infortunio l'attacco di Naomi visto che Paige dovrebbe girare un film per i WWE StudiosCorey ha scritto:Ok che non sto seguendo molto le puntate, ma la battle royal per il match titolato non l'aveva vinta Paige?
-
- Contatta:
Sì, Naomi ha "infortunato" Paige e dopo la vittoria contro Brie ha preso il suo posto nel Divas Title match di Extreme Rules.
Ecco mi ero perso questo passaggio, thanks.NotOnlyWWE ha scritto:Sì, Naomi ha "infortunato" Paige e dopo la vittoria contro Brie ha preso il suo posto nel Divas Title match di Extreme Rules.
Dite davvero che rifaranno perdere Rusev dopo WM? da imbattuto lo fanno perdere 2 volte di fila praticamente? mmh non saprei. Io cmq tifo per il russo.
Spero di si per due motivi:Tonieland ha scritto:Dite davvero che rifaranno perdere Rusev dopo WM? da imbattuto lo fanno perdere 2 volte di fila praticamente? mmh non saprei. Io cmq tifo per il russo.
1) Con Cena stanno ridando valore alla cintura cosa che con un secondo regno di Rusev, per il momento, non penso accadrà.
2) Se vince Rusev ci tocca un'altro Rusev-Cena, faida che ha già rotto.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
La stipulazione sembra fatta apposta per far perdere Rusev senza venir schienato o sottomesso.Tonieland ha scritto:Dite davvero che rifaranno perdere Rusev dopo WM? da imbattuto lo fanno perdere 2 volte di fila praticamente? mmh non saprei. Io cmq tifo per il russo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Volevo segnalare che Cesaro-Kidd vs New Day è una faida heel vs heel, non so da quanto non succedeva.
Brace yourself, the change is coming.
Brace yourself, the change is coming.