One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Spiega
Sulla guida ho notato che viene usato spesso in diverse quest, cos'ha di particolare?
Sulla guida ho notato che viene usato spesso in diverse quest, cos'ha di particolare?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
L'abilità da capitano fa si che al di sopra del 50% della vita non si muore se attaccati da un mob.
Con una Vivi che cura 1600 tipo e 4 aragoste sei praticamente immortale e puoi fare Mihawk, Garp e Chopper tranquillamente.
Ovviamente più alta è Vivi più cura e puoi permettere di mettere un personaggio forte nel team, l'importante è che Vivi curi il 59% degli HP totali
Con una Vivi che cura 1600 tipo e 4 aragoste sei praticamente immortale e puoi fare Mihawk, Garp e Chopper tranquillamente.
Ovviamente più alta è Vivi più cura e puoi permettere di mettere un personaggio forte nel team, l'importante è che Vivi curi il 59% degli HP totali
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ho ampliato la mia ciurma
Attualmente vado di Arlong, Zoro, Kuro, Hachi, mr. 3. Continuo con questi o cambio?
Mi sono bloccato all'ultimo capitolo di whiskey peak
E non riesco a droppare gan forr
Spoiler:
Mi sono bloccato all'ultimo capitolo di whiskey peak
E non riesco a droppare gan forr

- Mystogan
Io Ganfor non lo sto cercando, non mi fa impazzire (anche se sto guardando ora la saga di Skypiea e durante lo scontro con Shura é molto figo).
Più che altro non ci provo perché il 30 stamina non mi riesce, a 'sto punto mi sto buttando sul Kraken per livellare Barbanera ed Enel a colpi di maiali
Hai fatto una mezza cacata a far evolvere Usopp nel Tabasco Star e non nel Golden Pound, ma con l'aggiornamento dovresti poter rimediare.
Per il team direi che va bene quello che hai, non hai slasher più forti e non hai ancora unità sufficienti per fare un team di diverso tipo.
Pierre
Stamattina ho provato il 30 stamina di Duval, per completarlo ho dovuto usare ben due gemme (e ovviamente non l'ho droppato), direi che mi metto l'anima in pace e non ci riprovo. Peccato
Più che altro non ci provo perché il 30 stamina non mi riesce, a 'sto punto mi sto buttando sul Kraken per livellare Barbanera ed Enel a colpi di maiali
Hai fatto una mezza cacata a far evolvere Usopp nel Tabasco Star e non nel Golden Pound, ma con l'aggiornamento dovresti poter rimediare.
Per il team direi che va bene quello che hai, non hai slasher più forti e non hai ancora unità sufficienti per fare un team di diverso tipo.
Pierre
Stamattina ho provato il 30 stamina di Duval, per completarlo ho dovuto usare ben due gemme (e ovviamente non l'ho droppato), direi che mi metto l'anima in pace e non ci riprovo. Peccato
- zittino bob
- Contatta:
Lasciamo stare quell'uccellazzo del cazzo di pierre. 3 volte di fila è uscito quella cosa...ok la prima volta, ma io dopo voglio trovare gan forr e non quel coso
Dico nel punto dove sono arrivato della storia, ho lasciato qualche personaggio importante che dovevo droppare o apposto cosi?
Dico nel punto dove sono arrivato della storia, ho lasciato qualche personaggio importante che dovevo droppare o apposto cosi?
- Mystogan
Se vuoi droppare la gente dalla storia ti manca di rilevante Alvida, Buggy e Smokah Taisa (
). E volendo anche Vivi/Miss Wednesday, ma é lunga da livellare.
Alvida come special riduce i danni del 80% per un turno, la puoi tenere in un team STR o Striker.
Buggy cambia gli slot RCV in INT, quindi può servire per un team INT, e poi é uno Slasher.
Smoker é un figo, non si discute, si ha(ma)
Poi ci sarebbero Mr 5 e Miss Valentine, ma dovrebbero essere un drop abbastanza comune nel rare recruit, eviterei di buttarci la giornata per dropparli, visto che tanto non cambiano la vita.
Alvida come special riduce i danni del 80% per un turno, la puoi tenere in un team STR o Striker.
Buggy cambia gli slot RCV in INT, quindi può servire per un team INT, e poi é uno Slasher.
Smoker é un figo, non si discute, si ha(ma)
Spoiler:
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Potresti cambiare Hachi con Noland ma è solo un parere personale, dipende dall'attacco dei due. Ti servirebbe uno slasher giallo per completare il team, tipo Shanks o Momonga.
Ho appena controllato, sono veramente pochi gli slasher gialli buoni, Shanks, i viceammiragli e Ryuma. E questo nel Jap. Almeno i rossi sono migliorati lì visto che è stato aggiunto
Ho appena controllato, sono veramente pochi gli slasher gialli buoni, Shanks, i viceammiragli e Ryuma. E questo nel Jap. Almeno i rossi sono migliorati lì visto che è stato aggiunto
Spoiler:
- Mystogan
- zittino bob
- Contatta:
Onestamente, rimango con Hachi. Non per altro, ma adesso mi dovrei mettere a livellare Noland, evolverlo e livellare ancora (cosa che ho fatto con hachi). Non avendo tantissimi maiali e tartarughe poi....Devixe ha scritto:Potresti cambiare Hachi con Noland ma è solo un parere personale, dipende dall'attacco dei due. Ti servirebbe uno slasher giallo per completare il team, tipo Shanks o Momonga.
Ho appena controllato, sono veramente pochi gli slasher gialli buoni, Shanks, i viceammiragli e Ryuma. E questo nel Jap. Almeno i rossi sono migliorati lì visto che è stato aggiuntoSpoiler:
Shanks magari, lo uso sempre come guest partner (o Arlong evoluto da lv.45 in su). Mi aiuta un botto con le cagatine, ma con i boss si e no.
- Mystogan
Comunque guardando le puntate di Skypiea ho deciso che Ganfor é un gran figo e lo sono andato a droppare nei 15 stamina.
Grosso fomento anche per Wyper che sconfigge Shura in un colpo
Per la cronaca sono arrivato a Enel che oneshotta Sanji e Usopp, quindi ancora mi manca un bel po' per finire la saga.
Grosso fomento anche per Wyper che sconfigge Shura in un colpo
Per la cronaca sono arrivato a Enel che oneshotta Sanji e Usopp, quindi ancora mi manca un bel po' per finire la saga.
Ho voglia di scaricarlo sul cellulare, però sto già giocando a wwe supercard D: ah che dura scelta decidere se scaricarlo o no, dovrò cancellare un pò di cose per far spazio.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Droppato Momoo!!!
Droppato Ganfor!!!
Racconto breve: ieri provo Sky Knight da 15 stamine... Al secondo livello appare Conis, mi nutre, scompare e io la droppo

Droppato Ganfor!!!
Racconto breve: ieri provo Sky Knight da 15 stamine... Al secondo livello appare Conis, mi nutre, scompare e io la droppo