WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15
Re: WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15
Madonna che roba ridicola il sosia di Sting.
Cioè boh, se devi farlo notare così tanto non puoi mettergli quella parrucca. Non puoi (!)
A sto punto facevi apparire una marea di sosia e la cosa potevi pure renderla inquietante. Ma così è da ridere.
Cioè boh, se devi farlo notare così tanto non puoi mettergli quella parrucca. Non puoi (!)
A sto punto facevi apparire una marea di sosia e la cosa potevi pure renderla inquietante. Ma così è da ridere.
Mi pare abbastanza chiaro che la WWE non volesse venderlo come il vero Sting. La capigliatura palesemente diversa serviva proprio a quello. Tant'è che mai hanno detto che Sting è comparso a RAW ieri notte. Inoltre, anche quando illuminavano le altre zone con i coni di luce, c'erano degli Sting. Ma l'avete guardato il segmento?
-
Cesaro.....
Al momento la sensazione di forza, potenza che da Cesaro quando combatte ha poco da invidiare ai top. Siamo sui livelli di Lesnar.
E' decisamente intenso sul ring, veramente una macchina.
E vederlo faticare goffamente con gli Usos
Dategli un match di 35-40 minuti con Lesnar.
Per il resto puntata guardabile.
Una nota su RR: potrebbe fare il guarda spalle di Triple H.
Non vedo altro ruolo.
Muto, un paio di spear e tornare negli spogliatoi.....
Voglio vedere dove vanno a parare a Fastlane. Sta uscendo fuori un minestrone senza senso. Ogni risultato non avrà logica. Anche un eventuale vittoria di Bryan sarebbe sensa senso: Gli hai fatto fare una Rumble da
e poi sfida Lesnar a WM.
Ovvio sempre meglio di RR ma comunque la Road to WM non esiste più....
P.s.: ma le Bellas 6 anni fa non si odiavano???? Tutto dimenticato???

Al momento la sensazione di forza, potenza che da Cesaro quando combatte ha poco da invidiare ai top. Siamo sui livelli di Lesnar.
E' decisamente intenso sul ring, veramente una macchina.
E vederlo faticare goffamente con gli Usos

Dategli un match di 35-40 minuti con Lesnar.
Per il resto puntata guardabile.
Una nota su RR: potrebbe fare il guarda spalle di Triple H.
Non vedo altro ruolo.
Muto, un paio di spear e tornare negli spogliatoi.....

Voglio vedere dove vanno a parare a Fastlane. Sta uscendo fuori un minestrone senza senso. Ogni risultato non avrà logica. Anche un eventuale vittoria di Bryan sarebbe sensa senso: Gli hai fatto fare una Rumble da

Ovvio sempre meglio di RR ma comunque la Road to WM non esiste più....
P.s.: ma le Bellas 6 anni fa non si odiavano???? Tutto dimenticato???

Galois27 ha scritto: Inoltre, anche quando illuminavano le altre zone con i coni di luce, c'erano degli Sting. Ma l'avete guardato il segmento?
Sul serio?
Non c'ho fatto caso

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Oggi se non sarà uno dei miei commenti più impopolari, poco ci manca.
- Segmento iniziale nella media, Roman Reigns quando non fa le faccette e non balbetta non é manco così male al mic. Interessanti le due stoccate di Bryan, prima a RR e poi al Triplo.
- Primo match mediocre e noiosetto, fa da preambolo al ME {che poi, questi orgioni di gruppo hanno anche rotto un po' le palle}.
- Ryback può essere simpatico nel MidCard, peccato che stasera perda sporco contro Seth Rollins, il top heel della WWE {opportunista anche nella vita reale a quanto pare, il furbacchione!}
- Miz & Mizdow stanno piano piano annegando nella noia.
- Cesaro & Kidd ottengono la vittoria che darà loro la possibilità di competere per le cinte Tag, é il ritorno del Tag Team Wrestling di livello in PPV?
- Gold & Stardust tornano ad avere un senso, con il secondo che torna ad essere interessante con una storyline che si preannuncia discreta ed una interpretazione come sempre degna. Big E é fiko.
- Wyatt. Allora, io sono un suo mark enorme, ma sono ancora più mark di Ziggler. Ebbene, non mi é dispiaciuto per i job del biondo. Ritengo che questa "minifaida" di 2 match tra i due sia più interessante degli ultimi 5 mesi di scrittura di Bray: lui che non ha più potere decisionale sui suoi promo e viene messo in faide randomiche, prima contro un uomo che ha smesso di essere utile nel RAW post-SummerSlam 2012 e poi con uno bravo costretto a spammare Elbow Drop nei match. Se a Wyatt danno qualcuno all'altezza, lui risponde all'appello: per come la vedo io, dopo quest due incontri interessanti e gli ultimi promo, tutti godibili, il faccia a faccia con Taker é intrigante.
- AxelMania
E poi boh, Ambrosino costretto a navigare nel nulla.
- 5 vs 2 mediocre e confusionario, con l'abolizione praticamente gratuita della squalifica: ad un certo punto per ovviare allo svantaggio numerico si presentano Rowan, Ryback e Ziggler (sì, questi segmenti mi fanno girare le palle ben più dei job a Wyatt), portando ad un putiferio in cui Reigns vince "rubando" il Tag a Daniel. La scena seguente, quella della Spear su Bryan, mi ha sinceramente gasato. Non sto dicendo che Reigns sia materiale da ME, anzi: però presentato "alla Randy Orton", cioè uno stronzo inespressivo che attacca chiunque, funziona. Riuscisse a colmare le lacune sul ring (specialmente come storylteller, ma anche come tenuta aerobica), sarebbe un buon prospetto.
EDIT: dimentiavo gli Sting. Buon segmento fino al sosia completamente diverso sul ring. Lì serviva il vero Sting, gli imitatori dovevano rimanere in alto.
- Segmento iniziale nella media, Roman Reigns quando non fa le faccette e non balbetta non é manco così male al mic. Interessanti le due stoccate di Bryan, prima a RR e poi al Triplo.
- Primo match mediocre e noiosetto, fa da preambolo al ME {che poi, questi orgioni di gruppo hanno anche rotto un po' le palle}.
- Ryback può essere simpatico nel MidCard, peccato che stasera perda sporco contro Seth Rollins, il top heel della WWE {opportunista anche nella vita reale a quanto pare, il furbacchione!}
- Miz & Mizdow stanno piano piano annegando nella noia.
- Cesaro & Kidd ottengono la vittoria che darà loro la possibilità di competere per le cinte Tag, é il ritorno del Tag Team Wrestling di livello in PPV?
- Gold & Stardust tornano ad avere un senso, con il secondo che torna ad essere interessante con una storyline che si preannuncia discreta ed una interpretazione come sempre degna. Big E é fiko.
- Wyatt. Allora, io sono un suo mark enorme, ma sono ancora più mark di Ziggler. Ebbene, non mi é dispiaciuto per i job del biondo. Ritengo che questa "minifaida" di 2 match tra i due sia più interessante degli ultimi 5 mesi di scrittura di Bray: lui che non ha più potere decisionale sui suoi promo e viene messo in faide randomiche, prima contro un uomo che ha smesso di essere utile nel RAW post-SummerSlam 2012 e poi con uno bravo costretto a spammare Elbow Drop nei match. Se a Wyatt danno qualcuno all'altezza, lui risponde all'appello: per come la vedo io, dopo quest due incontri interessanti e gli ultimi promo, tutti godibili, il faccia a faccia con Taker é intrigante.
- AxelMania

- 5 vs 2 mediocre e confusionario, con l'abolizione praticamente gratuita della squalifica: ad un certo punto per ovviare allo svantaggio numerico si presentano Rowan, Ryback e Ziggler (sì, questi segmenti mi fanno girare le palle ben più dei job a Wyatt), portando ad un putiferio in cui Reigns vince "rubando" il Tag a Daniel. La scena seguente, quella della Spear su Bryan, mi ha sinceramente gasato. Non sto dicendo che Reigns sia materiale da ME, anzi: però presentato "alla Randy Orton", cioè uno stronzo inespressivo che attacca chiunque, funziona. Riuscisse a colmare le lacune sul ring (specialmente come storylteller, ma anche come tenuta aerobica), sarebbe un buon prospetto.
EDIT: dimentiavo gli Sting. Buon segmento fino al sosia completamente diverso sul ring. Lì serviva il vero Sting, gli imitatori dovevano rimanere in alto.
Ultima modifica di Black MePhil il 10/02/2015, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Sì, c'erano tre Sting. Vedo ora, inoltre, che wwe.com si riferisce a loro così:
In the middle of Triple H’s in-ring address to the vigilante, the lights cut out and several imposters (followers?) of Sting appeared, including one who ambushed The Game in the middle of the ring.
In the middle of Triple H’s in-ring address to the vigilante, the lights cut out and several imposters (followers?) of Sting appeared, including one who ambushed The Game in the middle of the ring.
Jolly ha scritto:
Che è come dire che il Condor Agostini da le piste a Sergio Pellisier.

è mezzora che rido per sta bioata!!! ....Il condor

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
alla fine la verità è sempre nel mezzo, solo che tu almeno ammetti di avere una preferenza per Wyatt. Probabilmente è sovraesposto e un feud con Undertaker è troppo per la piattezza del suo attuale character, però quest'accanimento francamente anche esasperante avrebbe discretamente rotto i coglioni. E non sono fan di Wyatt, manco lontanamente.Phil is Wrestling ha scritto:
- The Vault Dweller
Comunque il riferimento velato di daniel bryan a Katie Vick vale tutta la puntata 

- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Della puntata frega un cazzo, quoto giusto Voltaire sull'idea che "nella loro ottica" Bryan vs Reigns è best for business.
Però che tristezza vedere il Principe attaccato sul nulla. Ambrose in ring decisamente inferiore a Rollins e Ziggler. Dite che non vi piacciono gli scazzottatori e fate prima.
Però che tristezza vedere il Principe attaccato sul nulla. Ambrose in ring decisamente inferiore a Rollins e Ziggler. Dite che non vi piacciono gli scazzottatori e fate prima.
L'unica cosa vagamente interessante era il match degli Usos, e solo perché c'era Cesaro.
Segmento con i falsi Sting da licenziamento immediato per quel cane del regista che non ha fatto capire una minchia.
Reigns quando cambia improvvisamente espressione sembra stia recitando in un film di Mel Brooks. Nel ruolo del minchione di turno, si intende.
Paige che slinguetta è da stupro.
Segmento con i falsi Sting da licenziamento immediato per quel cane del regista che non ha fatto capire una minchia.
Reigns quando cambia improvvisamente espressione sembra stia recitando in un film di Mel Brooks. Nel ruolo del minchione di turno, si intende.
Paige che slinguetta è da stupro.
Reigns non mi pare nessuno lo accetti, Ryback giusto qualcuno per i video in cui fa il coglione per i cazzi suoi (e io non sono certo tra questi).Giant92 ha scritto:E' triste constatare come anni di qualità infima WWE abbia portato la gente ad accettare gente mediocrissima o proprio scarsa come Ryback, Wyatt e Reigns, solo perché la WWE mette un confenzionamento semi decente(spesso neanche quello).
Wyatt nel periodo che va da gennaio a luglio 2014 mi ha stregato, e non solo me.
Buoni match, ottimo nell'extra, personaggio intrigante. Sicuramente non mediocre.
Galois27 ha scritto:Sì, c'erano tre Sting. Vedo ora, inoltre, che wwe.com si riferisce a loro così:
Ah ok allora.
Boh, sarà che l'ho guardato stamattina su desirulez non a schermo intero