WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
estasiato di fronte al match femminile
veramente uno spot per il wrestling, non credo di dire una cazzata se dico che è il miglior incontro tra donne che io abbia mai visto in WWE
giusto un piccolo sorriso storto per come è arrivato il pin finale ma sul resto, poco da dire, fantastiche le atlete e fantastico il risultato
e poi il pubblico, con la sua partecipazione riesce sempre a dare un tocco in più, a elevare la contesa
anche tutto il resto molto bello, ma questo incontro mi ha veramente gasato come mancava da un po'
veramente uno spot per il wrestling, non credo di dire una cazzata se dico che è il miglior incontro tra donne che io abbia mai visto in WWE
giusto un piccolo sorriso storto per come è arrivato il pin finale ma sul resto, poco da dire, fantastiche le atlete e fantastico il risultato
e poi il pubblico, con la sua partecipazione riesce sempre a dare un tocco in più, a elevare la contesa
anche tutto il resto molto bello, ma questo incontro mi ha veramente gasato come mancava da un po'
Preciso che nelle mie valutazioni uso metri di giudizio diversi tra match maschili e match femminili.Jolly ha scritto:Il match femminile è una buonissima sport-fest, come non se ne vedevano da tempo in WWE.
Ritmo alto e spot ben fatti.
Il ME è altro però.
Il pin finale è frutto di una superba ring-psychology.Evoluted ha scritto:estasiato di fronte al match femminile
- Chorus Guy
Buono l'opener, cortino ma già si sapeva. Nonostante non sia una priorità per il momento Hideo è sempre piuttosto over, specie quanto ci fa annusare la Go To Sleep. Ora mandate Breeze nel main.
Corbin-Dempsey meh. Però il pubblico che intona il coro "Botchamania" dopo la clothesline cannata di Corbin un sorriso me l'ha strappato.
Tag team match insieme al match precedente sono le note dolenti di questo evento. Azione sporca e un po' sconclusionata. Non mi è piaciuto un granché.
Da Neville-Balor mi aspettavo un pelo di più, ma rimane un buon match.
Ottimo il match femminile, ritmo sempre costante e ottima performance di tutte e quattro le ragazze. Contento per Sasha Banks e a sto punto probabile "promozione" (sì, tra virgolette) nel main roster per Charlotte.
Main Event perfetto nella narrazione, personalmente trovo azzeccatissima la scelta del KO tecnico, cosa che, almeno in WWE, non si vede praticamente mai, ma che calza a pennello con la storia. Zayn si è dimostrato un seller della madonna e Owens una belva. Bello bello bello.
Corbin-Dempsey meh. Però il pubblico che intona il coro "Botchamania" dopo la clothesline cannata di Corbin un sorriso me l'ha strappato.
Tag team match insieme al match precedente sono le note dolenti di questo evento. Azione sporca e un po' sconclusionata. Non mi è piaciuto un granché.
Da Neville-Balor mi aspettavo un pelo di più, ma rimane un buon match.
Ottimo il match femminile, ritmo sempre costante e ottima performance di tutte e quattro le ragazze. Contento per Sasha Banks e a sto punto probabile "promozione" (sì, tra virgolette) nel main roster per Charlotte.
Main Event perfetto nella narrazione, personalmente trovo azzeccatissima la scelta del KO tecnico, cosa che, almeno in WWE, non si vede praticamente mai, ma che calza a pennello con la storia. Zayn si è dimostrato un seller della madonna e Owens una belva. Bello bello bello.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
http://www.wwe.com/videos/playlists/nxt ... eb-11-2015" onclick="window.open(this.href);return false;
L'intervista a Steen e il post-match del ME sono da vedere.
L'intervista a Steen e il post-match del ME sono da vedere.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
non so come ma gli special di NXT mi fanno sempre far pace con la WWE. Show scritto alla perfezione e tutti hanno fatto il loro.
Citerei comunque anche il fatto che, oltre alla scrittura ottima dell'evento in quanto tale, c'è una costruzione semplice ma coerente ed efficace. Negli show principali manca soprattutto questo.
Citerei comunque anche il fatto che, oltre alla scrittura ottima dell'evento in quanto tale, c'è una costruzione semplice ma coerente ed efficace. Negli show principali manca soprattutto questo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Tre matchoni, spettacolo veramente meritevole anche se ancora si può mettere il punto esclamativo.
Non so cosa aspettarmi nei prossimi mesi.
Non so cosa aspettarmi nei prossimi mesi.
Ultima modifica di KanyeWest il 12/02/2015, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Non ho letto nessun commento ancora. Sto guardando adesso, è il momento di Zayn vs. Steen.
Eeee niente, fantastica atmosfera, ho i brividi per loro. Chissà quante emozioni stavano provando in quel momento, finalmente il loro sogno si è realizzato dopo anni e anni di lavoro e sudore. Chissà cosa si sono detti con quegli sguardi all'inizio.
Sono quasi commosso, qualsiasi cosa succederà da questo momento in avanti non sarò in grado di analizzarla obiettivamente.
Eeee niente, fantastica atmosfera, ho i brividi per loro. Chissà quante emozioni stavano provando in quel momento, finalmente il loro sogno si è realizzato dopo anni e anni di lavoro e sudore. Chissà cosa si sono detti con quegli sguardi all'inizio.
Sono quasi commosso, qualsiasi cosa succederà da questo momento in avanti non sarò in grado di analizzarla obiettivamente.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Il finale del main event mi è piaciuto un botto e Zayn è da seghe a due mani per come cazzo ha sellato, perfetto.
Questo ci voleva, niente di più e niente di meno, cretino chi dal pubblico ha urlato "Bullshit".
Questo ci voleva, niente di più e niente di meno, cretino chi dal pubblico ha urlato "Bullshit".
- Y2J Paguro
E, porca boia, quanto mi piacciono le ragazze.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma smettila:Y2J Paguro ha scritto:E, porca boia, quanto mi piacciono le ragazze.

- Y2J Paguro
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io ci ho visto più Ziggler-Del RioDenisPirola ha scritto: Direi Lesnar-Undertaker, se proprio si volessero trovare delle assonanze.