S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
è un grandissimo forgione, non nel senso fisicamente come il naddeo 
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
mazzasan ha scritto:è un grandissimo forgione, non nel senso fisicamente come il naddeo
Condivido il senso ma Forgione è quasi piu' ossessionato di Dx.
Quagliamerda credo penso e spero avrà l'accoglienza che merita.
- ChiAmaNonDimentica
Però non l'avete mai fatto sentire un idolo al pari di lavezzi quando era a napoliIl_Turco ha scritto:
Babbiony ha scritto:
Però non l'avete mai fatto sentire un idolo al pari di lavezzi quando era a napoli
Se c'ha i complessi son cazzi suoi.
Io personalmente l'adoravo.Anche piu' di Lavezzi.
Ma poi si può sapere la verità.. E' stato lui ad accettare l'ooferta o de laurentis a volerlo mandare via a tutti i costi? Nels econdo caso non ha colpeIl_Turco ha scritto:
Se c'ha i complessi son cazzi suoi.
Io personalmente l'adoravo.Anche piu' di Lavezzi.
50 e 50Babbiony ha scritto: Ma poi si può sapere la verità.. E' stato lui ad accettare l'ooferta o de laurentis a volerlo mandare via a tutti i costi? Nels econdo caso non ha colpe
- Michael Kane
Calciomercato Napoli: Kharja, Poli e Ruiz
Il primo acquisto del Napoli nel 2011, molto probabilmente, sarà il centrocampista del Genoa Kharja.
In cambio a Genova dovrebbero andare uno tra Cigarini e Blasi, o forse entrambi viste le possibili aperture rosso blu per Mimmo Criscito, ma l’affare per il difensore della nazionale è tutto ancora da discutere.
Il club azzurro guarda sempre verso Genova per i suoi acquisti, stavolta sponda blu cerchiata, dove gioca Andrea Poli, centrocampista che piace molto a Mazzarri e a Bigon anche se qui c’è da vincere la concorrenza di Milan e Juve per questa giovane promessa del calcio italiano.
A sorpresa il colpo di gennaio potrebbe invece essere il giocatore difensivo più volte annunciato.
De Laurentiis sta infatti cercando di portare a Napoli Victor Ruiz Torre, forte difensore dell’Espanyol, già nel giro dell’Under 21.
Rimangono in piedi le piste che portano a Ogbonna, Mantovani e Mutu (che sembra aver definitivamente rotto con la Fiorentina) mentre c’è una frenata del Lecce per Santacroce.
Si è invece vicini per il rinnovo del contratto del capitano azzurro, Paolo Cannavaro, autore di un’ ottima stagione finora.
Il primo acquisto del Napoli nel 2011, molto probabilmente, sarà il centrocampista del Genoa Kharja.
In cambio a Genova dovrebbero andare uno tra Cigarini e Blasi, o forse entrambi viste le possibili aperture rosso blu per Mimmo Criscito, ma l’affare per il difensore della nazionale è tutto ancora da discutere.
Il club azzurro guarda sempre verso Genova per i suoi acquisti, stavolta sponda blu cerchiata, dove gioca Andrea Poli, centrocampista che piace molto a Mazzarri e a Bigon anche se qui c’è da vincere la concorrenza di Milan e Juve per questa giovane promessa del calcio italiano.
A sorpresa il colpo di gennaio potrebbe invece essere il giocatore difensivo più volte annunciato.
De Laurentiis sta infatti cercando di portare a Napoli Victor Ruiz Torre, forte difensore dell’Espanyol, già nel giro dell’Under 21.
Rimangono in piedi le piste che portano a Ogbonna, Mantovani e Mutu (che sembra aver definitivamente rotto con la Fiorentina) mentre c’è una frenata del Lecce per Santacroce.
Si è invece vicini per il rinnovo del contratto del capitano azzurro, Paolo Cannavaro, autore di un’ ottima stagione finora.
Kharja mi fa ribrezzo,non lo voglio assolutamente.
Non può giocare nei 2 di centrocampo,lento come farfalla bucata,vecchio.
Però,pur di dare Blasi accetterei anche di farmi la Montalcini effettivamente.
Non può giocare nei 2 di centrocampo,lento come farfalla bucata,vecchio.
Però,pur di dare Blasi accetterei anche di farmi la Montalcini effettivamente.
parliamo di buone notizie 
Sta per avvicinarsi l’addio di Erminio Rullo al Napoli. Su di lui il Vicenza che sembra concretamente interessato a portare il terzino alla corte di Maran ma, secondo quanto emerso dall’edizione odierna del quotidiano “Il Resto del Carlino”, il club veneto non è l’unico a cui piace il giocatore. Anche Ascoli, Sassuolo e Piacenza, infatti, avrebbero già fatto dei sondaggi in casa Napoli.
Sta per avvicinarsi l’addio di Erminio Rullo al Napoli. Su di lui il Vicenza che sembra concretamente interessato a portare il terzino alla corte di Maran ma, secondo quanto emerso dall’edizione odierna del quotidiano “Il Resto del Carlino”, il club veneto non è l’unico a cui piace il giocatore. Anche Ascoli, Sassuolo e Piacenza, infatti, avrebbero già fatto dei sondaggi in casa Napoli.
- ChiAmaNonDimentica
fratelli napoletani tantissimi auguri di un buon capodanno a voi ed a voi a tutte le Vs. famiglie.
Cmq sempre forza Napoli nella buona e cattiva sorte.
mazzasan ha scritto:fratelli napoletani tantissimi auguri di un buon capodanno a voi ed a voi a tutte le Vs. famiglie.
in salute e malattia.
che 're te vai a spusà?
AUGURI!
dall’Argentina arrivano buone notizie su Lavezzi, che sta lavorando bene seguendo alla virgola senza intoppi il programma stilato dal preparatore atletico Giuseppe Pondrelli. Il Pocho rientrerà domani e saranno valutate le condizioni, ma c’è ottimismo per il match del giorno della Befana contro l’Inter al Meazza.
assafà.
assafà.
Menomale speriamo beneDiXan ha scritto:dall’Argentina arrivano buone notizie su Lavezzi, che sta lavorando bene seguendo alla virgola senza intoppi il programma stilato dal preparatore atletico Giuseppe Pondrelli. Il Pocho rientrerà domani e saranno valutate le condizioni, ma c’è ottimismo per il match del giorno della Befana contro l’Inter al Meazza.
assafà.