HBK. leggenda di provincia?
- Scott Steiner
Re: HBK. leggenda di provincia?
Tu dici di non considerare il workrate. Dubbi, ma lasciamo passare.
A me sembra lo stesso che Michaels abbia fatto di più. E soprattutto da grande protagonista. Più protagonista di Nash.
A me sembra lo stesso che Michaels abbia fatto di più. E soprattutto da grande protagonista. Più protagonista di Nash.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Scott Steiner
Va be' ho capito, va bene così. Sono due modi diversi di pensare.
Ultima modifica di Scott Steiner il 19/01/2015, 23:50, modificato 1 volta in totale.
bah mi sono letto 18 pagine tutte d'un fiato.
a conti fatti il discorso di jeff è più che valido, e avrebbe creato ben pochi flame, se non avesse, a suo modo, voluto escludere il michaels post 2002.
E' giusto asserire che nei 90's la carriera di nash, solamente a livello di importanza, possa essere paragonata, o addirittura superare quella di hbk? beh assolutamente si, ne bene e nel male, è sempre stato al centro dei riflettori.
E giusto non contare la carriera di hbk post 02?no. semplicemente perchè nonostante lo status di "icon" che gli era stato attribuito, ingiustamente, sono stati gli anni forse più influenti della sua carriera.
Era un "part-timer" che lavorava soltanto con amici, e non lanciava giovani?ni, ma in ogni caso a noi fan che guardavamo lo show a cosa importava? esclusa la parentesi d-x dove affossarono mezzo roster, tutti gli altri feud sono stati degni di nota, e verranno ricordati per anni. e non parlo solo di livello del lottato, anzi da questo discorso lo tiro fuori proprio del tutto, perchè non c'entra nulla con la discussione che fece partire scopainculo18
a conti fatti il discorso di jeff è più che valido, e avrebbe creato ben pochi flame, se non avesse, a suo modo, voluto escludere il michaels post 2002.
E' giusto asserire che nei 90's la carriera di nash, solamente a livello di importanza, possa essere paragonata, o addirittura superare quella di hbk? beh assolutamente si, ne bene e nel male, è sempre stato al centro dei riflettori.
E giusto non contare la carriera di hbk post 02?no. semplicemente perchè nonostante lo status di "icon" che gli era stato attribuito, ingiustamente, sono stati gli anni forse più influenti della sua carriera.
Era un "part-timer" che lavorava soltanto con amici, e non lanciava giovani?ni, ma in ogni caso a noi fan che guardavamo lo show a cosa importava? esclusa la parentesi d-x dove affossarono mezzo roster, tutti gli altri feud sono stati degni di nota, e verranno ricordati per anni. e non parlo solo di livello del lottato, anzi da questo discorso lo tiro fuori proprio del tutto, perchè non c'entra nulla con la discussione che fece partire scopainculo18
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Va bene tutto, però trattare come coglioni blindmark Greg e Misterraza che sono tipo i migliori utenti che ancora stanno in giro qui, mi pare... boh, assurdo.
come assurdo è tutto il discorso anti- Michaels, spiace ma non sta in piedi per niente. non ci fosse l'autorevolezza della firma di Jeff, sarebbe roba da pernacchie bella e buona, ed anche così, non è detto che non lo sia.
come assurdo è tutto il discorso anti- Michaels, spiace ma non sta in piedi per niente. non ci fosse l'autorevolezza della firma di Jeff, sarebbe roba da pernacchie bella e buona, ed anche così, non è detto che non lo sia.
-
THECHOSENTWO
Non è che se CR7 sbaglia sei goal a porta vuota, non ha fatto una partita di merda perchè è CR7.-CabaretVoltaire- ha scritto:Va bene tutto, però trattare come coglioni blindmark Greg e Misterraza che sono tipo i migliori utenti che ancora stanno in giro qui, mi pare... boh, assurdo.
- Jeff Hardy 18
Gran rispetto a entrambi. Ma gli tocchi HBK e impazziscono.
Così si definiscono i blindmark. Uso il nome corretto per quello che è.
Così si definiscono i blindmark. Uso il nome corretto per quello che è.
- Jeff Hardy 18
Te sei qui dall'inizio. E non hai ancora provato ad argomentare una mezza volta.THECHOSENTWO ha scritto: Non è che se CR7 sbaglia sei goal a porta vuota, non ha fatto una partita di merda perchè è CR7.
Che dici? CI vuoi provare? Dai non ti prendo a insulti
-
THECHOSENTWO
No... non argomento! Non parlo con i saccenti da tastieraJeff Hardy 18 ha scritto:
Te sei qui dall'inizio. E non hai ancora provato ad argomentare una mezza volta.
Che dici? CI vuoi provare? Dai non ti prendo a insulti

- Jeff Hardy 18
Anche non da tastiera comunque.
COntento te, allora puoi uscire dalla discussione? Sei fastidioso visto che non aggiungi nulla.
COntento te, allora puoi uscire dalla discussione? Sei fastidioso visto che non aggiungi nulla.
- Scott Steiner
Io penso che Michaels comunque sia superiore a Nash. Senza dubbi. Non capisco se Jeff continua a sostenere il contrario perchè non vuole ammettere che può aver detto una cazzata, o se veramente la pensa così. Probabilmente c'entra anche il fatto che mi sembra di aver capito che Michaels gli sta proprio sul cazzo. Boh. Comunque rispetto tutti i punti di vista, ci mancherebbe. Il suo però non lo condivido. Ma non c'è niente di male eh.
-
THECHOSENTWO
Puoi tranquillamente ignorarmi. Se ti senti chiamato in causa e rispondi, c'è qualcosa che non va...Jeff Hardy 18 ha scritto:Anche non da tastiera comunque.
- Jeff Hardy 18
Io adoro HBK.
E continuo a dirti, ok che per te è superiore. Ma oggettivamente?
Per farlo devi conoscere la storia di Nash e sinceramente non hai ancora fatto un discorso sensato su Nash o oggettivo.
Inizia a smetterla e intervenire nella discussione senza tirarmi in causa se non vuoi un discorso con me.
MI pare semplice. Concordi?
Per farlo devi conoscere la storia di Nash e sinceramente non hai ancora fatto un discorso sensato su Nash o oggettivo.
Sì, visto che continui a punzecchiarmi ovvio che mi sento preso in causa. No?THECHOSENTWO ha scritto: Puoi tranquillamente ignorarmi. Se ti senti chiamato in causa e rispondi, c'è qualcosa che non va...
Inizia a smetterla e intervenire nella discussione senza tirarmi in causa se non vuoi un discorso con me.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Oh in generale, certo che fa proprio strano sapere che qualcuno ha idee che vanno contro la maggioranza eh. Minchia che schifo.Scott Steiner ha scritto:Io penso che Michaels comunque sia superiore a Nash. Senza dubbi. Non capisco se Jeff continua a sostenere il contrario perchè non vuole ammettere che può aver detto una cazzata, o se veramente la pensa così.
-
THECHOSENTWO
Se è per questo, ti avevo già detto di ignorarmi tempo fa, in un altro topic. Forse non te lo sei ricordato o forse sei troppo impegnato a fare copia e incolla da wikipedia o forse la tua vita è stare qui a fare il boss del wrestling! Quello che sa tutto sul wrestling! Come se contasse qualcosa, nella vita reale, questo! Ricordatelo...non commentare i miei post e io non punzecchio e t'ignoro. Stop.Jeff Hardy 18 ha scritto:Io adoro HBK.
Sì, visto che continui a punzecchiarmi ovvio che mi sento preso in causa. No?