Non ho letto il topic sulla Rumble, qualcuno aveva già paventato quest'ipotesi?BestintheWorld1982 ha scritto:Spoiler:
WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
Ormai non è l'Authority a tenere in piedi Rollins ed aiutarlo, ma il contrario.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
boh, a me sembra comunque improbabile, per me Orton tornerà a sorpresa stile Sheamus l'anno scorso e inizierà la sua RTWMSacher ha scritto: Non ho letto il topic sulla Rumble, qualcuno aveva già paventato quest'ipotesi?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Reigns...

Cioè, per quanto hanno intenzione di proseguire con questo schifo?
Non so cosa faccia più schifo, la gestione di Ambrosio o quella di Reigns. Cioè ad Ambrose non gli fanno vincere un match manco se gli regala sua sorella .
Che grasciaro.
Le cose buone invece sono la gestione del redivivo Daniele che giustamente riprende da dove aveva lasciato, ovvero con Kane, col quale deve regolare i conti.
Segmento finale da applausi, non avrebbero potuto farlo meglio, ora mi aspetto davvero grandi cose dal triple threat.

Cioè, per quanto hanno intenzione di proseguire con questo schifo?
Non so cosa faccia più schifo, la gestione di Ambrosio o quella di Reigns. Cioè ad Ambrose non gli fanno vincere un match manco se gli regala sua sorella .
Che grasciaro.
Le cose buone invece sono la gestione del redivivo Daniele che giustamente riprende da dove aveva lasciato, ovvero con Kane, col quale deve regolare i conti.
Segmento finale da applausi, non avrebbero potuto farlo meglio, ora mi aspetto davvero grandi cose dal triple threat.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
A parte il resto della puntata da sticazzi, Rollins mi ha impressionato ancora una volta: fantastico al microfono, tanto che ad un certo punto sono pure partiti dei cori per lui durante il segmento finale. E bravi per una volta a lasciargli in mano la situazione così tanto di fronte a due mostri sacri come Lesnar e Cena, è stato letteralmente il mattatore della puntata.
Non vincerà alla RR, di questo ne sono quasi certo, ma quello di cui sono ancora più certo è che è colui che stanno costruendo meglio in questo momento, in particolare in vista di un ipotetico regno da campione.
Il resto non è neanche comparabile e degno di essere commentato, dai suoi due ex-compagni dello Shield che sono uno nel posto in cui dovrebbe essere l'altro, a Paige che ormai jobba a chiunque, fino ad arrivare a Kidd e Cesaro che perdono contro il New Day.
Mettiamoci pure Bryan come altra nota lieta, ma è finita qua.
Non vincerà alla RR, di questo ne sono quasi certo, ma quello di cui sono ancora più certo è che è colui che stanno costruendo meglio in questo momento, in particolare in vista di un ipotetico regno da campione.
Il resto non è neanche comparabile e degno di essere commentato, dai suoi due ex-compagni dello Shield che sono uno nel posto in cui dovrebbe essere l'altro, a Paige che ormai jobba a chiunque, fino ad arrivare a Kidd e Cesaro che perdono contro il New Day.
Mettiamoci pure Bryan come altra nota lieta, ma è finita qua.
-
kid
Gran Rollins davvero. E Daniel che fomenta come sempre.
Oh comunque a me Reigns continua a piacere, non posso farci nulla. Per me è identico a Batista e a Lesnar: basta la sua presenza scenica. IMHO diventerà un ottimo entertainer, non appena smetteranno di scrivergli sti promo.
Oh comunque a me Reigns continua a piacere, non posso farci nulla. Per me è identico a Batista e a Lesnar: basta la sua presenza scenica. IMHO diventerà un ottimo entertainer, non appena smetteranno di scrivergli sti promo.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Grande Rollins! E pensare che la prima volta che lo vidi con lo Shield, era forse il più anonimo dei tre. Complimenti!
P.S. e se Ambrose fosse il designato a distruggere Rusev e la sua imbattibilità? Andrebbe troppo over!
P.S. e se Ambrose fosse il designato a distruggere Rusev e la sua imbattibilità? Andrebbe troppo over!
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Più che altro manco loro sanno come gestire reigns
Nel senso è un mostro spaccaculi? È un cool badass? È un tizio rilassato che quindi spara promo (se vabbè promo) per prendere per il culo gli avversari? Bo
Concordo che ambrose lo stanno macchiettizzando a forza di facce da idiota, l esasperazione lo porta ad essere abbastanza stucchevole
Rollins buono, Cena che fa la taranta per mettersi a centro ring lel
Per il resto lo show fa cagare
Che poi mi spiace anche per cena eh, solo che se scomparisse dalle scene per un po' non sarebbe male ne per lui ne per il resto del roster
Nel senso è un mostro spaccaculi? È un cool badass? È un tizio rilassato che quindi spara promo (se vabbè promo) per prendere per il culo gli avversari? Bo
Concordo che ambrose lo stanno macchiettizzando a forza di facce da idiota, l esasperazione lo porta ad essere abbastanza stucchevole
Che poi mi spiace anche per cena eh, solo che se scomparisse dalle scene per un po' non sarebbe male ne per lui ne per il resto del roster
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per me ormai Cena è irrecuperabile, probabilmente verrà fischiato pure all'introduzione alla HOF, visto che sta talmente sul cazzo che neanche il tempo lo farà rivalutare al pubblico.Vader_time! ha scritto:Più che altro manco loro sanno come gestire reigns
Che si ritiri al più presto dopo aver lanciato un po' di gente meritevole, ormai è solo dannoso.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma la sua base la ha ancora eh, adesso non diciamo che il mondo lo odia
È tutta la stronzata del controversial champ che lo ha rovinato, oltre e soprattutto al fatto di essere sempre al centro mentre la gente intorno di arrabatta per lasciarli lo spotlight
Cazzo alla fine è l authority che in teoria è heel ad avere ragione alla fine su di lui
È tutta la stronzata del controversial champ che lo ha rovinato, oltre e soprattutto al fatto di essere sempre al centro mentre la gente intorno di arrabatta per lasciarli lo spotlight
Cazzo alla fine è l authority che in teoria è heel ad avere ragione alla fine su di lui
- Rollins sta ampiamente dimostrando di saper giocare con i grandi.
Bravo Seth. Brava WWE.
- Bryan sta bene e si vede, felice per lui.
Però tutti sti segmenti in loop con Steph, Hunter, Kane ecc mi hanno un po' stufato..
Spero che tutto ciò finisca dopo aver fatto fuori Kane e dopo la Rumble.
- Ambrose/Rusev a 'Mania?
Non sarebbe male per Dean battere il "Russo" nello show più importante.
L'unica cosa che mi spaventa è il ritorno di Merdback.
- Reigns ha bisogno di lavorare sui tempi mentre parla.
A volte si ferma all'improvviso e sbaglia tono, già sta settimana è andato un pelino meglio.
Concordo con chi ha scritto poco sopra di me comunque, devono decidere come presentarlo e cosa fargli dire.
Non me lo puoi far scendere tra il pubblico tutto incazzato e poi fargli fare il simpaticone.
- OOH YEAH.
#BringBackZiggler
Bravo Seth. Brava WWE.
- Bryan sta bene e si vede, felice per lui.
Però tutti sti segmenti in loop con Steph, Hunter, Kane ecc mi hanno un po' stufato..
Spero che tutto ciò finisca dopo aver fatto fuori Kane e dopo la Rumble.
- Ambrose/Rusev a 'Mania?
Non sarebbe male per Dean battere il "Russo" nello show più importante.
L'unica cosa che mi spaventa è il ritorno di Merdback.
- Reigns ha bisogno di lavorare sui tempi mentre parla.
A volte si ferma all'improvviso e sbaglia tono, già sta settimana è andato un pelino meglio.
Concordo con chi ha scritto poco sopra di me comunque, devono decidere come presentarlo e cosa fargli dire.
Non me lo puoi far scendere tra il pubblico tutto incazzato e poi fargli fare il simpaticone.
- OOH YEAH.
#BringBackZiggler
Ultima modifica di CM_Punk il 13/01/2015, 15:56, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Come posizionare Rollins come concreta minaccia a entrambi i contendenti.

....