WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hoak

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Messaggio da Hoak »

Devo dire che un po' mi dispiace di come stanno gestendo Rowan.
Non sarà una cima, ma mi sta simpatico :-

Bleak

Messaggio da Bleak »

Lollo_78 ha scritto:
Sì, forse sarebbe meglio. Ma quanto durerebbe? A meno di clamorosi miglioramenti (in tutto) nel giro di un mese o due...
Ora come ora sarebbe comunque uno spreco.
Ah beh, quello sicuro, è uno spreco enorme visto il wrestler. Però ormai sono arrivato ad un livello per cui se domani ci va Ryback al posto di Cena io sono più contento. Roba da sperare che decida di ritirarsi e andare a fare filmini di merda senza romperci più i coglioni.

Più che altro, questa cosa di continuare a puntare sulle persone sbagliate. E il pubblico purtroppo, per ora, segue queste idee scellerate, visto che Reigns è over. Due coglioni.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

revolver92 ha scritto:
La prima volta no, quando ha attaccato Jeicho; la seconda volta ce l'aveva
Ah ok, probabilmente stava arrivando via FedEx.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Le grandi scelte della vita.
Immagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

CM-Cena ha scritto:Le grandi scelte della vita.
Immagine
Sempre meravigliosi i sondaggi sull'app, ricordo un'altra mitica votazione per un 6 men tag team match dove per costringere a votare l'elimination match hanno messo le allettantissime alternative one fall to a finish e 20 minute time limit :divertito1:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Non ho recuperato tutti i commenti, ma gli apprezzamenti di Collie per Rollins superano tutta la puntata.

In ogni caso, il piattume, con unico interesse verso Lesnar. Ormai mi immagino un'oasi felice con il Main Event occupato da Ziggler, Rollins e Zayn vita natural durante.
Davvero, non ho né la forza né la voglia di commentare. Però la protesta degli atleti per il Triplo é favolosa.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque sembra ci stiano riprovando con Ziggler. Il depush si dice che era dovuto ai continui infortuni. Ora non perde quasi mai e viene sempre protetto (anche nei mille match persi con Rollins). Stanno cercando di rialzare il valore del titolo Intercontinentale e, se avremo match come quelli di TLC, ci riusciranno. Ma Ziggler è un Six Time Intercontinental Champion?

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

WadeBarret96 ha scritto:Comunque sembra ci stiano riprovando con Ziggler. Il depush si dice che era dovuto ai continui infortuni. Ora non perde quasi mai e viene sempre protetto (anche nei mille match persi con Rollins). Stanno cercando di rialzare il valore del titolo Intercontinentale e, se avremo match come quelli di TLC, ci riusciranno. Ma Ziggler è un Six Time Intercontinental Champion?
Credo 4

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ian92 ha scritto:
Credo 4
si è 4 volte Ic Champ, e comunque non è che il titolo con questi continui cambi si sia valorizzato, lora sarebbe il caso di dargli stabilità e costruirci qualcosa sopra

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Michael Myers ha scritto:Anche la gestione di Ziggler non è comunque un granchè, questo qui dovrebbe essere nel main event dall'anno scorso, le Series non cancellano un anno di merda. Anche un Sheamus l'avrei ben visto contro bellicapelli, peccato soffra di una gestione terribile.
Ma poverino, perchè sacrificare un degnissimo wrestler come avversario di transizione per reigns?? Non basta tutta l'immeritevolezza che arriverà comunque dopo?

A proposito, ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto vedere Sheamus contro Lesnar un giorno... :addolorato:

.Tarver ha scritto:Dirò un'eresia, ma Jericho m'ha rotto i coglioni.
Tranquillo, lo pensiamo un po' tutti. A me stava già annoiando nell'acclamato feud con punk, fai un po' tu.... Poi con fandango l'anno dopo

Lui e RVD oltre che essere bolliti pagano anche il fatto di aver distrutto totalmente il loro starpower tornando ogni tanto a jobbare a cani e porci... (e fare lunghi periodi senza lottare di certo non li ha aiutati a mantenersi buoni nel ring negli ultimi anni)

Rispondi