Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rui Costa 10 ha scritto:Cognigni: ''Gila resta, Mutu rispetti le regole''
Nessun giocatore se ne andrà. Leggiamo a destra e manca di richieste, voci, trattative, per noi tutto questo lascia il tempo che trova, sia che riguardi Gilardino, Montolivo e Vargas.Questi fanno parte di un gruppo in funzione di un progetto.
Su determinate cose hanno dimostrato coerenza, ossia non cedere mai i big.
Se non succede nulla vuol dire che c'è organizzazione.
Su determinate cose hanno dimostrato coerenza, ossia non cedere mai i big.
Se non succede nulla vuol dire che c'è organizzazione.
Si, ma devono spendere e investire maremma maiala! Non è che per magia dopo capodanno e tornano tutti integri..girano 100 nomi e ancora un s'è preso nessuno
Si, ma devono spendere e investire maremma maiala! Non è che per magia dopo capodanno e tornano tutti integri..girano 100 nomi e ancora un s'è preso nessuno
Neanche ceduto nessuno quando secondo la stampa dovremmo rimanere a giocare in 3.
Neanche ceduto nessuno quando secondo la stampa dovremmo rimanere a giocare in 3.
Ho capito ma si rimane sempre in questo limbo, i fratellini devono ricominciare ad investire e a portare gente nuova e con voglia di vincere per ritornare tra le prime quattro
Ho capito ma si rimane sempre in questo limbo, i fratellini devono ricominciare ad investire e a portare gente nuova e con voglia di vincere per ritornare tra le prime quattro
Questo è il problema di una squadra che era nata intorno a Jovetic e che rotto ancor prima di iniziare ha perso sempre più punti di riferimento in mezzo al campo. Poi che non sia il gioco dettato da Mihajlovic nella sua presentazione e che molti giocatori versano in condizioni fisiche pietose è tutt'altro vero ma lì la colpa va anche distribuita al nuovo staff portato dal tecnico serbo.
Vargas: "Sto bene qui. Voglio riportare la Fiorentina in alto dove merita"
Queste le parole di Juan Manuel Vargas a SkySport24: "Sono momenti che capitano. Sappiamo bene che non stiamo facendo bene e adesso speriamo che il 2011 inizi con il piede giusto, a partire dalla sfida con il Bologna. Rinforzi? Non sono la persona giusta per parlare di queste cose. Quello che posso dire è che vogliamo subito fare bene. Ritornare in Europa? Prima pensiamo al Bologna, al primo match dell'anno e poi vediamo che succede. Speriamo che tutto vada bene.
Le scuse di Mutu? E' un grande giocatore e una grande persona. Quello che ci ha detto rimane nel gruppo. Noi lo vogliamo concentrato al 100% perché serve alla Fiorentina.
Il mio futuro? Sto bene qui. Ho avuto qualche problema fisico e per questo non ho potuto dare quello che serve. Adesso devo dare la caccia al mio livello. A Firenze sto bene e penso e voglio riportare la Fiorentina nelle prime del campionato dove merita.
Mihajlovic? Ha un grande carattere, lo stesso che aveva da calciatore. Non vuole mollare mai e cerca di trasmetterci queste cose anche a noi".