WWE Supercard [Android & iOs]
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Sembra che a breve saranno disponibili gli scambi delle carte tra vari utenti. Non so come funzionerà, ma potrebbe essere una buona cosa.
Se avete qualche survivor o leggendaria da buttare basta fare un fischio.
Se avete qualche survivor o leggendaria da buttare basta fare un fischio.

Mah non ne sarei così sicuro
Lo si pensa perché è una novità di MyNBA (altro gioco di catdaddy) ma non credo avverrà pure qui
Lo si pensa perché è una novità di MyNBA (altro gioco di catdaddy) ma non credo avverrà pure qui
- Double_L
Si c'è scritto nella pagina della app su Facebook. Adesso non riesco a fare copia e incolla perché sono dal cell. La settimana scorsa avevano scritto che stavano pensando a 4-5 novità che piano piano avrebbero inserito e questa era tra quelle. Nel pomeriggio hanno detto che a breve saranno disponibili.Non è indicato come funzionerà però.
Finalmente ho vinto il King of The ring e ho altre 2 carte ultra rare pronte da usare per la fusione
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mi sto impegnando in questo PCC come non mai. Ma, realisticamente, volendo dormire sei-otto ore per notte, lavorare, passare del sacrosanto tempo con mia moglie e in generale non bollirmi il cervello sul cellulare (e sono gamer da una vita, ho una tolleranza piuttosto alta), è IMPROPONIBILE andare sopra la fascia 5500-11000.
In compenso, tutto questo giocare mi sta facendo livellare tantissimo le carte che uso in RTG, la prossima volta prendere la leggendaria sarà tutta un'altra storia.
E sto macinando tavole su tavole, prima o poi mi uscirà ancora la carta L.
In compenso, tutto questo giocare mi sta facendo livellare tantissimo le carte che uso in RTG, la prossima volta prendere la leggendaria sarà tutta un'altra storia.
Io sono al paradosso che ho quasi 30 carte survivor e sto cercando disperatamente nella tavola
una schifosa ultrarara, altrimenti non potrò fare la prossima fusion survivor non appena finisce questa leggendaria
((
una schifosa ultrarara, altrimenti non potrò fare la prossima fusion survivor non appena finisce questa leggendaria
-
A.J.STYLES
ieri ero 2300, oggi 4000...Silent ha scritto:Mi sto impegnando in questo PCC come non mai. Ma, realisticamente, volendo dormire sei-otto ore per notte, lavorare, passare del sacrosanto tempo con mia moglie e in generale non bollirmi il cervello sul cellulare (e sono gamer da una vita, ho una tolleranza piuttosto alta), è IMPROPONIBILE andare sopra la fascia 5500-11000.
https://www.facebook.com/CatDaddyGames?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;Double_L ha scritto:Si c'è scritto nella pagina della app su Facebook. Adesso non riesco a fare copia e incolla perché sono dal cell. La settimana scorsa avevano scritto che stavano pensando a 4-5 novità che piano piano avrebbero inserito e questa era tra quelle. Nel pomeriggio hanno detto che a breve saranno disponibili.Non è indicato come funzionerà però.
Non mi risulta
GP ti conviene iniziare un KOTR epico e perderlo di proposito
Io comunque ho pescato un'altra survivor nel giro di due giorni
Mi è uscito il Bidone Rifiuti
Meglio così asd
Io non mi lamento, ho pescato un sacco di super rare e ultra rare ultimamente
Io non mi lamento, ho pescato un sacco di super rare e ultra rare ultimamente
- Double_L