Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Si c'è scritto nella pagina della app su Facebook. Adesso non riesco a fare copia e incolla perché sono dal cell. La settimana scorsa avevano scritto che stavano pensando a 4-5 novità che piano piano avrebbero inserito e questa era tra quelle. Nel pomeriggio hanno detto che a breve saranno disponibili.Non è indicato come funzionerà però.
Mi sto impegnando in questo PCC come non mai. Ma, realisticamente, volendo dormire sei-otto ore per notte, lavorare, passare del sacrosanto tempo con mia moglie e in generale non bollirmi il cervello sul cellulare (e sono gamer da una vita, ho una tolleranza piuttosto alta), è IMPROPONIBILE andare sopra la fascia 5500-11000.
In compenso, tutto questo giocare mi sta facendo livellare tantissimo le carte che uso in RTG, la prossima volta prendere la leggendaria sarà tutta un'altra storia.
E sto macinando tavole su tavole, prima o poi mi uscirà ancora la carta L.
Io sono al paradosso che ho quasi 30 carte survivor e sto cercando disperatamente nella tavola
una schifosa ultrarara, altrimenti non potrò fare la prossima fusion survivor non appena finisce questa leggendaria ((
Silent ha scritto:Mi sto impegnando in questo PCC come non mai. Ma, realisticamente, volendo dormire sei-otto ore per notte, lavorare, passare del sacrosanto tempo con mia moglie e in generale non bollirmi il cervello sul cellulare (e sono gamer da una vita, ho una tolleranza piuttosto alta), è IMPROPONIBILE andare sopra la fascia 5500-11000.
In compenso, tutto questo giocare mi sta facendo livellare tantissimo le carte che uso in RTG, la prossima volta prendere la leggendaria sarà tutta un'altra storia.
E sto macinando tavole su tavole, prima o poi mi uscirà ancora la carta L.
Double_L ha scritto:Si c'è scritto nella pagina della app su Facebook. Adesso non riesco a fare copia e incolla perché sono dal cell. La settimana scorsa avevano scritto che stavano pensando a 4-5 novità che piano piano avrebbero inserito e questa era tra quelle. Nel pomeriggio hanno detto che a breve saranno disponibili.Non è indicato come funzionerà però.