WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: WWE RAW - 18/08/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da James Butler »

Karran ha scritto: tutto perfetto. Voglio andare a fiducia con la tua analisi.
Però (si, c'è un però)... a che pro tutto questo?
A che pro dare una tale "profondità" (ammesso che non sia uno scherzo dell'immaginazione dell'osservatore) ad una situazione che non avrà alcun prosieguo dal momento che Jericho tornerà in tour lasciando, così, lo stesso Wyatt monco della presenza di un suo "frutto" portando quindi, inevitabilmente, il tutto ad un nulla di fatto?

Non avrebbe avuto più senso, a questo punto, impiantare un feud pregno di tali significati con un performer in pianta stabile da poter "riutilizzare" in una "nuova veste"?
Mi ripeto: se devo pensare che si vada nella direzione di un proseguo della rivalità, non vi è alcun senso - alle parole di Jericho - se non in questa chiave, diversamente, non c'è alcun senso, ma proprio alcuno, a meno che non si voglia dare per convincente, e peggio soddisfacente, la storia che la volpe ci racconta quando all'uva non arriva.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Io, come Bleak, avevo ormai perso ogni speranza per quanto riguarda Wyatt Vs Jericho.
Ora però i vari posts di Butler hanno riacceso un fiochissimo lumicino.
Grazie James e speriamo bene !

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

david_wrestling ha scritto:Portate rispetto al migliore wrestler di tutti i tempi , big show che è anche un'ottima persona
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

-Paige :love: quando è salita come una porca sopra Natalya me lo ha fatto davvero "drizzare"
-Cesaro che torna alla vittoria ( speriamo gli facciano iniziare una winning streak adesso )
-Rusev che da un calcio ad Henry e si fa male mi ha fatto tornare in mente l'indigeno scemo de " chi trova un amico trova un tesoro " ma poco male, c'è Lana che da sola vale il prezzo del segmento
-Wyatt continua a perdere mordente. Del resto quando si ha un personaggio cosi particolare, è difficile tenere alto l'interesse aggiungendo particolari nuovi. Infatti vedo che stanno ripescando quella canzoncina che per un po avevano messo da parte e che fa ancora presa sul pubblico.
-Harper e Rowan perdendo ogni settimana cominciano a perdere di credibilità. Strano che nessuno in 18 pagine di thread abbia parlato della bodyslam di Rowan ai danni di Big Show
-A me Miz non piace, non è mai piaciuto, ma credo sia stato un errore privarlo del titolo. Ziggler che insegue la cintura e che cerca di rovinare il viso del moneymaker era una storyline che si poteva prolungare per un pò.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Buona puntata, ma che lascia un po di dubbi sulle storyline del prossimo mese. Non si sa chi è il prossimo sfidante di Brock Lesnar, e sta a vedere che sarà un banale rematch con John Cena. Magari sarebbe stato più interessante se non avessero annunciato che Cena tornerà lunedì prossimo a RAW dove parlerà al WWE Universe, perché possiamo già immaginare quello che dirà... sarebbe stato più interessante un ritorno a sorpresa, nel mentre trovi un altro sfidante e poi annunci un Triple Threat match a Night of Champions. Pensavo che continuassero la rivalità tra Dolph Ziggler e The Miz, ma non sembrerebbe essere quella la strada; non si sa se che ruolo avrà Randy Orton; non si sa ancora chi sarà lo sfidante di Sheamus a Night of Champions; pare invece che stiano preparando il match con quattro tag team per i titoli di coppia, ma nella stessa sera abbiamo prima visto Mark Henry battere la Wyatt Family con Big Show, e poi lo abbiamo visto schiantare Rusev... adesso i booker cambiano idea anche durante una puntata? :shock: Sembrava un segmento un po a cazzo, come il match tra Jack Swagger e Cesaro (che finalmente è tornato a vincere) con l'arrivo di Bo Dallas. La rivalità tra AJ Lee e Paige non è epica ma buona, mentre penso che potessero fare di meglio nel dare la spiegazione del tradimento di Nikki Bella: ok un classico della sorella gemella gelosa dell'altra, ma potevano ad esempio dire che Nikki per colpa di Brie ha passato un brutto periodo in WWE a causa di Stephanie McMahon. Infine, il main event è stato uno spettacolo, Dean Ambrose è eccezionale, e Seth Rollins sta diventato il monster heel della federazione (facessero come dico io: Brock Lesnar vs John Cena vs Roman Reigns, fai vincere Reigns schienando Cena e subito gli fai togliere il Titolo da Rollins, è il miglior modo per consacrarlo come monster heel).

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

RawIsJerichoAgain ha scritto: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Vabbè dai trattasi di troll: Brown Lesnar, Mart Henry, Darren Sandow...e botch vari in grammatica.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Butler, ma quando parli di queste sotto-trame, le intendi come un qualcosa dettato dalla WWE, oppure come un qualcosa partorito dagli interpreti e basta?
Mi viene sempre spontanea come domanda, quando parli di Jericho.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Thinking Demon ha scritto:Io, come Bleak, avevo ormai perso ogni speranza per quanto riguarda Wyatt Vs Jericho.
Ora però i vari posts di Butler hanno riacceso un fiochissimo lumicino.
Grazie James e speriamo bene !
Mi accodo. Continuo comunque e ad avere poche speranze perché non vorrei che James fosse andato più in profondità di quanto io, magari sbagliandomi di grosso, non ho fatto, però il suo discorso fila. Se non fosse la WWE, questa WWE, non ci sarebbero dubbi, alla luce di questi ultimi tempi qualche riserva la tengo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Il fanboy di Show ha rotto le palle, o la pianta di trollare/essere stupido o anche un po' ban.

Detto ciò, puntata deludentissima rispetto all'hype venutosi a creare.

Nikki è una figona, ma recita peggio della sorella, che a sua volta fa cagare. Sarebbe più credibile un bambino africano che urla "Stasera a cena polpettone". Steph immensa, sotto ogni punto di vista.
Wyatt-Jericho continua, che palle. Speravo che Y2J andasse a feudare con Cesaro, invece nisba.
Mi piange il cuore per Swaggy. Feud finito, sconfitto 2 volte su 2 e costretto a "feudare" con quell'aborto dalla pancia informe di Bo Dallas. Pare essere la zoccola di "quelli di NXT odiati da Vince", dopo Adam Rose questo.
Big Show ed Henry possono fare le valigie e trasferirsi dietro le quinte assieme a Kane. Riprende il feud "Rusev contro i neri".
Continuano con Paige ed AJ, speriamo che al terzo match diano loro il giusto minutaggio. Se la Lee abbandona, la divisione femminile torna nella merda mi sa (anche perchè Vincenzo è un coglione, tutto questo astio contro l'Inglese perchè non è passata sotto la sua scrivania? Strana la vita, quando uno mette sotto contratto una wrestler e non una modella, eh?).
Main Event molto bello, ma ora senza Ambrose la WWE è nella merda. O Lunedì prossimo debutta Steen o le prossime puntate saranno di una piattezza incredibile.
Grandissimo promo di Heyman, fantastico come sempre.
Non è tornato Batista, la vita è bella.

EDIT: dimenticavo Dolph. Mah, ho dubbi sul suo regno, come ho dubbi sull'utilità di un nuovo match con Miz quando potevano buttare nel calderone Cesaro, per dirne uno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Phil is Wrestling ha scritto:Il fanboy di Show ha rotto le palle, o la pianta di trollare/essere stupido o anche un po' ban.

Detto ciò, puntata deludentissima rispetto all'hype venutosi a creare.

Nikki è una figona, ma recita peggio della sorella, che a sua volta fa cagare. Sarebbe più credibile un bambino africano che urla "Stasera a cena polpettone". Steph immensa, sotto ogni punto di vista.
Wyatt-Jericho continua, che palle. Speravo che Y2J andasse a feudare con Cesaro, invece nisba.
Mi piange il cuore per Swaggy. Feud finito, sconfitto 2 volte su 2 e costretto a "feudare" con quell'aborto dalla pancia informe di Bo Dallas. Pare essere la zoccola di "quelli di NXT odiati da Vince", dopo Adam Rose questo.
Big Show ed Henry possono fare le valigie e trasferirsi dietro le quinte assieme a Kane. Riprende il feud "Rusev contro i neri".
Continuano con Paige ed AJ, speriamo che al terzo match diano loro il giusto minutaggio. Se la Lee abbandona, la divisione femminile torna nella merda mi sa (anche perchè Vincenzo è un coglione, tutto questo astio contro l'Inglese perchè non è passata sotto la sua scrivania? Strana la vita, quando uno mette sotto contratto una wrestler e non una modella, eh?).
Main Event molto bello, ma ora senza Ambrose la WWE è nella merda. O Lunedì prossimo debutta Steen o le prossime puntate saranno di una piattezza incredibile.
Grandissimo promo di Heyman, fantastico come sempre.
Non è tornato Batista, la vita è bella.

EDIT: dimenticavo Dolph. Mah, ho dubbi sul suo regno, come ho dubbi sull'utilità di un nuovo match con Miz quando potevano buttare nel calderone Cesaro, per dirne uno.
può sempre tornare settimana prossima e essere il nuovo avversario di Rollins :justwatching:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

BestintheWorld1982 ha scritto:
può sempre tornare settimana prossima e essere il nuovo avversario di Rollins :justwatching:
Vado a chiamare l'ospedale più vicino, magari riescono a salvarmi dall'infarto.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Quel momento imbarazzante in cui il match tra Rollins e Ambrose di Raw è nettamente superiore a quello di Summerslam.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

WrestlinGOD ha scritto:Quel momento imbarazzante in cui il match tra Rollins e Ambrose di Raw è nettamente superiore a quello di Summerslam.
Lo dicevo io: il Lumberjack match è stato molto ben gestito, ma quei due possono dare di più con altre stipulazioni.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Avantard ha scritto:Butler, ma quando parli di queste sotto-trame, le intendi come un qualcosa dettato dalla WWE, oppure come un qualcosa partorito dagli interpreti e basta?
Mi viene sempre spontanea come domanda, quando parli di Jericho.
A quali 'sotto-trame' ti riferisci?

Se si trattasse di quest'ultima, non è una sotto-trama. Mi sembra solo ovvio notare il notabile che vogliono si noti. La pausa di Jericho, durante il match, per permettere a Wyatt di dire ciò che ha detto, come la necessità di un supporto tecnico esterno che desse sempre a Jericho, la possibilità di ribadirlo l'indomani. Se c'è una volontà, va verso una direzione. Se non c'è nessuna volontà, allora non ha senso che ci sia stata per la pausa e questo segmento. Non so altro.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Mi rimangio tutte le critiche sul turn di nikki, ora che deve fare la parte della zoccola la vestono a tema ed è una gioia per gli occhi.
Well done WWE!

Mi accodo alla strarottura per le interferenze di kane... sono curioso di vedere chi porterà avanti la baracca visto che:
- Lesnar non c'è mai
- Cena forse sta più di là che di qua
- Ambrose è andato e Rollins è rimasto senza avversario (e di certo non può incassare su lesnar *)

Flair manager di roman reigns?

* Però poveraccio, ok che sarebbe assurdo per millemila motivi ma se gli girasse per la testa di incassare non potrebbe farlo perchè lesnar deve stare a casa a farsi i cazzi suoi? Secondo me ci sono gli estremi per tirare in ballo otunga e fare una class action :lol:
Ultima modifica di Swanton il 19/08/2014, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Rispondi