Dici? Io guardo alla mia formazione e vedo un terzino destro che non sarebbe titolare in nessuna delle prime sei squadra in classifica. Vedo che abbiamo tre centrali, perché Loria e Burdissino non sono calciatori. Vedo che i rincalzi dei terzini potrebbero giocare giusto all'Atletico Roma (e ho forti dubbi, perché Balzano e Tombesi sono bravi). A centrocampo siamo costretti a mettere Leandro Greco, che dopo aver incantato in Lega Pro e Serie B prova a ripetersi da noi (almeno pija du' lire). Non ci sono esterni di ruolo, Taddei escluso e forse Menez (che però svaria da una parte all'altra del campo). In attacco abbiamo un ex-calciatore, un gommone e dei due che dovrebbero essere titolari fissi, ne gioca solo uno.TheRealm ha scritto: Invece guardo a quelle squadre perchè con questa rosa è a quel target che la Roma si deve paragonare. Altimenti in Champions League ci paragoniamo allo Zilina e possiamo già essere soddisfatti perchè abbiamo fatto molto meglio.
El Pek fuori chissà fino a quando, un portiere titolare che si fa male una giornata sì e una no con i due rincalzi di cui Lobont potrebbe giocare giusto al Cluj e Doni che è il secondo portiere più forte dopo Buffon (LOL).
Io dico che stiamo in un limbo tra chi lotta per lo scudetto (Inter e Milan) e chi lotta per la CL (Napoli, Palermo, Lazio ma con moltissime riserve). E la Juve è come noi.