Coppa Italia 2014-2015
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Coppa Italia 2014-2015
io darei tre giornate di squalifica a tutti sti fessi che fanno sceneggiate al minimo tocco. mezze seghe, poi fanno i duri a litigare tra loro.
juve brutta brutta che passa il turno, parma che forse avrebbe meritato di più ma per lo meno ha la consolazione di non fare così schifo come dice la classifica del campionato.
non ho capito se llorente era in fuorigioco, a me sembrava di no ma chissenefrega, soliti cm impossibili da indovinare.
juve brutta brutta che passa il turno, parma che forse avrebbe meritato di più ma per lo meno ha la consolazione di non fare così schifo come dice la classifica del campionato.
non ho capito se llorente era in fuorigioco, a me sembrava di no ma chissenefrega, soliti cm impossibili da indovinare.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Boh, aspetto di vedere un replay in linea.
Quello della Rai era un tantino spostato in avanti e lascia qualche dubbio, che però può pure essere solo questione di prospettiva.
C'è da dire che i parmensi non hanno protestato
Quello della Rai era un tantino spostato in avanti e lascia qualche dubbio, che però può pure essere solo questione di prospettiva.
C'è da dire che i parmensi non hanno protestato
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Comunque mi sento abbastanza in grado di dire una cosa:
Juve Merda.
Sempre.
Juve Merda.
Sempre.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
-
Brutta partita la nostra.salvo solo coman, che ha fatto vedere degli spunti davvero da grande giocatore, e pepe.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Una merda,un buon Parma.El Bamba ha scritto:L'ho persa stasera..
Che partita è stata??
L'ha risolta una bella giocata di Morata,bene Coman.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Stavolta concordo con te.bad ass billy gunn ha scritto:
Fattela curare quest'ossessione per Chiellini, però.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Nessuna ossessione, si tratta di semplice constatazione di fatti palesi ed evidenti che il suddetto giocatore non lesina di riproporre di partita in partita. Poi se come sempre non si può dire niente su un giocatore della Juventus alzo le mani, anche se mi consola vedere che dopo di me sia The master of ROH sia Lando (juventino) facevano riferimento a sceneggiate,proteste e simulazioni lamentandosene e/o criticandole, il che rende il mio commento non dovuto a semplice "ossessione" (per Chiellini?!
) ma basato su avvenimenti concreti verificatisi in campo e vedenti protagonisti il suddetto nasone dai piedi quadrati e il terzino svizzero.
Detto questo, come sempre ovviamente, sti gran cazzi dell'opinione di lor signori in riferimento a commenti del sottoscritto.
Saluti ed omaggi.

Detto questo, come sempre ovviamente, sti gran cazzi dell'opinione di lor signori in riferimento a commenti del sottoscritto.
Saluti ed omaggi.
Che brutta Juventus, svogliata, senza idee e poco lucida. Morata almeno ci risparmia di rivedere chiellini che tira un rigore anche se pare ci fosse fuorigioco. Lichtsteiner vergognoso con quella scenata comunque. Salvo Pepe, Coman e Padoin solo. Morata se sbagliava era da croce.
C'è da dire che il fuorigioco era millimetrico, e quando è così dubbio si dice di far giocare, quindi amen, va bene così.
Onore al Parma, meno onore a Lichtsteiner.
Lode anche all'obiettività dei tifosi Juventini in quest'occasione (lando e anche rocks dai), vi fa onore.
Onore al Parma, meno onore a Lichtsteiner.
Lode anche all'obiettività dei tifosi Juventini in quest'occasione (lando e anche rocks dai), vi fa onore.
-
Sei ossessionato da Chiellini, perché sei stato l'unico a parlare di lui e lo tiri in mezzo in situazioni in cui non c'entra un cazzo.Mds32 ha scritto:Nessuna ossessione, si tratta di semplice constatazione di fatti palesi ed evidenti che il suddetto giocatore non lesina di riproporre di partita in partita. Poi se come sempre non si può dire niente su un giocatore della Juventus alzo le mani, anche se mi consola vedere che dopo di me sia The master of ROH sia Lando (juventino) facevano riferimento a sceneggiate,proteste e simulazioni lamentandosene e/o criticandole, il che rende il mio commento non dovuto a semplice "ossessione" (per Chiellini?!) ma basato su avvenimenti concreti verificatisi in campo e vedenti protagonisti il suddetto nasone dai piedi quadrati e il terzino svizzero.
Saluti ed omaggi.