FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Montolivo merdissima.
Si faccia due domande Prandelli se siamo costretti ad esultare per l'infortunio di un titolare.
Corriamo poco, corriamo male, corriamo all'indietro.
Tra due settimane voglio vederli arare i campi.
Si faccia due domande Prandelli se siamo costretti ad esultare per l'infortunio di un titolare.
Corriamo poco, corriamo male, corriamo all'indietro.
Tra due settimane voglio vederli arare i campi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Brutto sì per lui ma Montolivo merda, il posto da titolare non lo meritava manco per il cazzo.
Spiace per lui questo è ovvio, però evitiamo i buonismi random.
Spiace per lui questo è ovvio, però evitiamo i buonismi random.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
A me sinceramente passa sempre più la voglia di condividere il tifo della Nazionale con gente che odia i giocatori di determinate squadre di club, e che festeggia gli infortuni dei propri connazionali.
Non è cosa di buonismo, è questione di buonsenso.
Io non sono certo il prototipo ideale del tifoso modello, ma è facile ammettere che in questo paese siamo piuttosto arretrati nell'ambito calcistico.
Io non sono certo il prototipo ideale del tifoso modello, ma è facile ammettere che in questo paese siamo piuttosto arretrati nell'ambito calcistico.
Ma con Marchisio, Pirlo e De Rossi, gli unici rischi di vedere Montolivo titolare erano nel solito ruolo di inutile trequartista o a meno che De Rossi non andava in difesa. Cioè davvero pensate che Prandelli lascerebbe giù uno di loro per Montolivo? non è così coglione, spero.
Faccio una premessa: quello che dirò non è riferito in particolare a ciò che si dice quì dentro, sono delle sfumature che vedo un pò in giro.Santino's fan ha scritto:A me sinceramente passa sempre più la voglia di condividere il tifo della Nazionale con gente che odia i giocatori di determinate squadre di club, e che festeggia gli infortuni dei propri connazionali.
Io quando gioca l'Italia mi esalto a dir poco, per me è una goduria poter veder giocare insieme il "fior fiore" dei nostri giocatori.
La bellezza di tifare per una magia di Pirlo, o per una giocata di Derossi o di un Barzagli o di un Rossi nessuno può togliermela.
Fortunatamente nella mia compagnia quando gioca l'Italia siamo ancora più uniti di prima, e nella mia compagnia ci sono tifosi juventini, jnteristi, jomanisti e napoletani
Purtroppo noto delle vere e proprie guerre da bar dove ogni tifoso DEVE PER FORZA tirare acqua al proprio mulino anche durante i mondiali.
Faccio fatica a capire quelli che trovano le peggio cose pur di tifare contro l'Italia. Del tipo "eh ma quel giocatore viena dal Milan", "eh ma non posso tifare un calciatore juventino", "eh ma ci sono più giocatori juventini che milanisti" ecc
Come se il calcio fosse una guerra continua 365 giorni all'anno, un scontro continuo, come se non bastassero LE VERGOGNE a cui dobbiamo assistere durante l'anno. Ma una mezza volta che c'è qualcosa che "unisce" si deve per forza trovare sempre del marcio. Sempre.
Io giuro che non capisco come si può amare il calcio in questo modo. E tipo una moda?
Però la magia dei mondiali, della nazionale, è un'altra: poter tifare TUTTI per un obbiettivo comune, per un sogno comune, indifferentemente se uno viene dal Milan o dal Crotone o dal Frosinone.
Almeno io la vivo così, giusta o sbaliata che sia.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma guarda che io non sto festeggiando nulla, quello è irrispettoso.Santino's fan ha scritto:A me sinceramente passa sempre più la voglia di condividere il tifo della Nazionale con gente che odia i giocatori di determinate squadre di club, e che festeggia gli infortuni dei propri connazionali.
Sto solo dicendo che mi spiace per lui ma la Nazionale potrebbe addirittura giovare del suo infortunio, perché è un giocatore che titolare in nazionale non lo voglio vedere, tutto qua.
Non sto festeggiando, ma la cosa più di un dispiacere per la persona non mi dispiace per la squadra.
Ma non perché è del Milan, pure se Inler fosse italiano e convocato mi la situazione sarebbe la medesima.
Perdere Montolivo e ritrovarsi Aquilani è un danno assai grave purtroppo. Non fosse andato neanche il centrocampista della Fiorentina, allora a livello qualitativo si poteva anche alzare, invece si scende. Montolivo almeno se messo nella posizione giusta il suo lo fa, anche se non eccelle.
Ultima modifica di Rocks il 01/06/2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
Vai Lorè.
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
Vai Lorè.
Questo l’elenco dei convocati di Prandelli per il Mondiale in Brasile. Non c'è Giuseppe Rossi. Ranocchia riserva.
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli)
Rimangono a casa: Pasqual Maggio Romulo Montolivo Destro Rossi
Riserva: Ranocchia
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli)
Vuol dire che Rossi era veramente, ma veramente messo male fisicamente.
Mi dispiace la sua esclusione, ma ci può stare
Parolo entra grazie all'infortunio di Montolivo. Vai Marco cuori e polmoni!!
Mi dispiace la sua esclusione, ma ci può stare
Parolo entra grazie all'infortunio di Montolivo. Vai Marco cuori e polmoni!!
Ultima modifica di taker85 il 01/06/2014, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Perché Abate non lo capisco. Almeno ha lasciato Maggio. Rossi ci avrei pensato a portarlo, non vedo l'utilità di Ranocchia come riserva come non vedevo quella di Astori, spero sia per mancanza di alternative. Continuo a dire che Rossi lo avrei portato.taker85 ha scritto:Questo l’elenco dei convocati di Prandelli per il Mondiale in Brasile. Non c'è Giuseppe Rossi. Ranocchia riserva.