RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show
La faida tra Bryan e Kane (nonostante avesse le basi per una scrittura interessante) mi fa rimpiangere Batista number 1 contender a Payback, pensa un po'. Giusto Stephanie è credibile.
Shield vs Evolution vedrei bene un HIAC come conclusione della faida, anche perché stanno già iniziando a mancare le idee.
I Wyatts oltre ai soliti rischi legati alla gestione dei personaggi, sono bookati come dei perdenti.
C'è una disparità eccessiva tra ciò che dice Bray durante i suoi promo e quello che fa sul ring.
Poi se facessero ammazzare Rowan da Cena, fanno solo un favore a L'ex Husky Harris.
Adam Rose. Il Project X versione PG...
Ma Paige?
Cesaro e Heyman unico spiraglio di luce in una puntata di tenebra totale
Shield vs Evolution vedrei bene un HIAC come conclusione della faida, anche perché stanno già iniziando a mancare le idee.
I Wyatts oltre ai soliti rischi legati alla gestione dei personaggi, sono bookati come dei perdenti.
C'è una disparità eccessiva tra ciò che dice Bray durante i suoi promo e quello che fa sul ring.
Poi se facessero ammazzare Rowan da Cena, fanno solo un favore a L'ex Husky Harris.
Adam Rose. Il Project X versione PG...
Ma Paige?
Cesaro e Heyman unico spiraglio di luce in una puntata di tenebra totale
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ho pensato la stessa identica cosa. Con un minimo di scrittura, ADR ci potrebbe stare benissimo come avversario di passaggio, per Bryan.Michael Myers ha scritto:Durante il match con Del Rio pensavo a quanto sarebbe stato figo un feud proprio con il messicano basato sulla loro abilità in ring e bla bla bla ma siamo in WWE e tant'è.
Come mai tutto questo heat verso Adam Rose? Non ha ancora fatto nulla.
Poi è un ottimo antipasto in attesa del grande debutto di Bo.
Poi è un ottimo antipasto in attesa del grande debutto di Bo.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Adam Rose mi da l'idea di finire presto a jobbare a cani e porci.
Che gimmick di merda.
Che gimmick di merda.

- Thinking Demon
Sono ANNI che desidero vedere un ADR VS Bryan di 20-30 minuti fatto seriamente.salettone ha scritto:
Ho pensato la stessa identica cosa. Con un minimo di scrittura, ADR ci potrebbe stare benissimo come avversario di passaggio, per Bryan.
Niente chiacchiere.
Solo pura azione nel ring.
Comunque, se ADR se ne andrà davvero a Giugno, hanno perso l'ultima ghiotta occasione di farlo.
Peccato !
Tanto, visto l'attuale feud Kane Vs Bryan, non credo che ADR Vs Bryan sarebbe stato tanto peggio
Che cosa bruttissima i segmenti kane-bryan, davvero: l'ultimo l'ho saltato, non ce la facevo più... ma con che coraggio continuano a propinarci brie? E' sinceramente imbarazzante.
Bryan ne uscirà "incolume" perché è lui(almeno spero, è talmente orribile che boh), ma questo è un feud suicida.
Molto contento per sheamus, speriamo.
Wyatt sempre più bravo: ila storia con cena è l'unica cosa veramente interessante per quanto mi riguarda, e non l'avrei mai detto agli inizi.
Bryan ne uscirà "incolume" perché è lui(almeno spero, è talmente orribile che boh), ma questo è un feud suicida.
Molto contento per sheamus, speriamo.
Wyatt sempre più bravo: ila storia con cena è l'unica cosa veramente interessante per quanto mi riguarda, e non l'avrei mai detto agli inizi.
Con Sheamus campione USA e Barrett campione IC, non disdegnerei l'unificazione dei titoli minori a stampo britannico...
Anche se avrei preferito Swagger campione USA e Cesaro campione IC.
Adam Rose è subito l'idolo.
Brie Bella è davvero irritante quando apre bocca. Daniel, tienila fuori dalle cut-scene.
Anche se avrei preferito Swagger campione USA e Cesaro campione IC.
Adam Rose è subito l'idolo.
Brie Bella è davvero irritante quando apre bocca. Daniel, tienila fuori dalle cut-scene.
-
E.Ganzerli
Stan danneggiando Bryan. Non è una roba irreparabile ma qualche campanello d'allarme è giusto che squilli. Tra l'altro pure Brie di fianco lo sta tirando giù come un'ancora, il campione che pensa più a sua moglie che alla cintura è sempre andato male storicamente.
- Victory Roll
- Città: forlì
dopo un match più che accettabile in ppv si è scelta la via della storyline horror trash anni 80 per la faida titolata. se da un lato mi fa ridere dall'altro hai una storiline dalle tinte horror ma aggiornata al presente (wyatt cena) e farci una magra figura è molto semplice. bene shield vs evolution ma a payback aggiungete una stipulazione grazie ( e non intendo elimination match)
Ultima modifica di Victory Roll il 06/05/2014, 14:13, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
1.000 volte meglio Adam Rose rispetto a Fandango, Brodus Clay, Los Matadores e altri personaggi comedy vari degli ultimi anni. Per quanto non è che mi abbia fatto impazzire.
Ma visto l'andazzo Daniel Bryan dovrà difendere il titolo nuovamente contro Kane?
Ma visto l'andazzo Daniel Bryan dovrà difendere il titolo nuovamente contro Kane?
- Victory Roll
- Città: forlì
ma va?Double_L ha scritto:

- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
cena assente cosi settimana prossima potrà far finta che nulla sia successo,tanto il wwe universe ricorda solo la settimana precedente