TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**
Re: TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**
O Principe, ma se la TNA non te la sei mai cagata di striscio manco quando era al top, cazzo ti metti a seguirla ora?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non sa l'inglese.Sacher ha scritto:O Principe, ma se la TNA non te la sei mai cagata di striscio manco quando era al top, cazzo ti metti a seguirla ora?
Ah beh con Recalcati sei in una botte di ferroJeff Hardy 18 ha scritto:
Non sa l'inglese.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
l'inglese bene o male lo so, tanto è vero che Raw lo guardo sempre in lingua originale, integrandolo poi con i report, la TNA mi interessa talmente poco che la guardo su Nuvolari giusto per farmi qualche risataSacher ha scritto: Ah beh con Recalcati sei in una botte di ferro
Ciao ragazzi,
sono Alessio Di Nicolantonio e vi dico subito che non e' mia consuetudine entrare nelle discussioni di wrestling e rompere le scatole agli utenti, ma avevo particolare voglia di ringraziare tutti voi per aver guardato la TNA e aver comunque espresso la vostra opinione sul prodotto, positiva o negativa che sia stata. Seguo spesso Tuttowrestling, lo faccio vista anche la grande amicizia e stima che mi lega a Carlo di bella, e vedo sempre la grande passione che anima tutti i fans italiani di wrestling ( compreso il sottoscritto). Infatti tengo a precisare che io non faccio il telecronista di wrestling come professione, sono un giornalista televisivo da circa quindici anni, ma nel 2008 il mio amico Valerio Visaggio, allora direttore di Dahlia Extreme, mi chiamò come consulente e telecronista del suo canale. Allora, ho sempre cercato di fare qualcosa per il movimento wrestling partendo dall'acquisizione dei prodotti televisivi. Prendemmo la NWE - power Catch- per mostrare il match di rientro dell'Ultimate Warrior, ci sembrava una buona idea e poi via con tutta la Library della federazione Italiana. Al mio fianco chiamai il mitico De Micco, un malato del wrestling a livelli cronici, tanto da presentare la sua tesi di laurea proprio su quest'argomento. E dopo la NWE prendemmo la WWE ( Raw e Smackdwn) invece della TNA per una questione di soldi, due prodotti costavano poco di più del solo impact ( erano altri tempi). la cosa più bella che facemmo all'epoca fu convincere il board a spendere altri soldi sul wrestling prendendo la ROH e poi producendo una trasmissione che parlasse dell'argomento: Dahlia combat. Grazie a quel format intervistammo Bruno Sammartino. La EPW invece è storia recente, anche se produrla non è stato affatto facile. Grazie di nuovo tutti e un abbraccio particolare a Carlo ( ricordati la cena).
sono Alessio Di Nicolantonio e vi dico subito che non e' mia consuetudine entrare nelle discussioni di wrestling e rompere le scatole agli utenti, ma avevo particolare voglia di ringraziare tutti voi per aver guardato la TNA e aver comunque espresso la vostra opinione sul prodotto, positiva o negativa che sia stata. Seguo spesso Tuttowrestling, lo faccio vista anche la grande amicizia e stima che mi lega a Carlo di bella, e vedo sempre la grande passione che anima tutti i fans italiani di wrestling ( compreso il sottoscritto). Infatti tengo a precisare che io non faccio il telecronista di wrestling come professione, sono un giornalista televisivo da circa quindici anni, ma nel 2008 il mio amico Valerio Visaggio, allora direttore di Dahlia Extreme, mi chiamò come consulente e telecronista del suo canale. Allora, ho sempre cercato di fare qualcosa per il movimento wrestling partendo dall'acquisizione dei prodotti televisivi. Prendemmo la NWE - power Catch- per mostrare il match di rientro dell'Ultimate Warrior, ci sembrava una buona idea e poi via con tutta la Library della federazione Italiana. Al mio fianco chiamai il mitico De Micco, un malato del wrestling a livelli cronici, tanto da presentare la sua tesi di laurea proprio su quest'argomento. E dopo la NWE prendemmo la WWE ( Raw e Smackdwn) invece della TNA per una questione di soldi, due prodotti costavano poco di più del solo impact ( erano altri tempi). la cosa più bella che facemmo all'epoca fu convincere il board a spendere altri soldi sul wrestling prendendo la ROH e poi producendo una trasmissione che parlasse dell'argomento: Dahlia combat. Grazie a quel format intervistammo Bruno Sammartino. La EPW invece è storia recente, anche se produrla non è stato affatto facile. Grazie di nuovo tutti e un abbraccio particolare a Carlo ( ricordati la cena).
-
gianinterfan
- Città: asti
stasera chi si guarda sacrifice alle 22 e 30??
- +thephenom88+
- It's True!
- Been thanked: 1 time
http://www.tuttowrestling.com/notizie/D ... lari/22181" onclick="window.open(this.href);return false;
Notevole rialzo del dato medio di ascolto per la puntata di venerdì.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
E' ottimo come risultato visti gli ascolti della puntata del 2 maggioIt's True! ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/D ... lari/22181
-
Christian Peeps
E' anche stato il programma più seguito del canale, quindi...
-
E.Ganzerli
44.878 è il picco, non il dato medio.It's True! ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/D ... lari/22181
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E' comunque un risultato positivo... non stiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo...E.Ganzerli ha scritto:
44.878 è il picco, non il dato medio.
E' incredibile sto risultato, mi chiedo cosa farebbero se la TNA fosse anche solo quella del 2012...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Piccolo O.T : Recalcazzi è ancora più devastante nelle MMA. Momenti di silenzio e commenti a caso,corde che non esistono,cremine. Già quello show indiano non è poi così entusiasmante,ma con lui è veramente da spararsi in bocca per la noia.