Sinceramente io pessima non l'ho trovata, non perchè sia di parte, ma perchè ha mostrato un pò di carattere e si è anche salvata da sola eh.Delphi ha scritto:Kane-Bryan... grande Bryan al mic; Brie pessima (nel segmento backstage ho riso tantissimo per il modo in cui ha detto a Stephanie di andarsene); poi boh, in generale i buchi nel ring et similia, che siano in WWE che siano in TNA, mi fanno venire il mal di stomaco. Ma poi perché dovrebbero essere così temuti? Dove finisci poi una volta "inghiottito"? Nell'inferno? Io pensavo che finissi sotto al ring. Roba che mi ha fatto tornare alla mente i tristi ricordi del feud Cena-Kane-Ryder-Eve.
Però in generale ho molto hype per questo match. Stephanie ottima.
Raw??
Re: Raw??
- Thinking Demon
Un adulto, se vuole, può manipolare la mente di un bambino come più gli piace e indurlo a fare e/o a dire qualsiasi cosa.Delphi ha scritto:
Eh ma è questo quello che mi sfugge... come fanno i bambini a farsi attirare da Wyatt?
Va beh ma ciò non cambia la bellezza di questo angle
Qualche tempo fa ho letto di pedofili che erano riusciti a plagiare così profondamente le loro piccole vittime che queste ultime, persino quando i loro carnefici erano stati arrestati, si rifiutavano di accusarli e s'incaponivano a sostenere che quegli uomini non avevano fatto loro nulla di male
Solo dopo un lungo lavoro da parte di psicologi e psichiatri sono riusciti a testimoniare contro questa feccia e a farla condannare alla giusta pena.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Wyatt ha la capacità di plagiare gente adulta, anche se mentalmente instabile, come Rowan e Harper. Figurati quanto risulta semplice farlo con i bambini.Delphi ha scritto:
Ma infatti cosa ci vedrebbero i bambini in uno come Bray Wyatt?
Che poi a me il segmento è piaciuto, e neppure io voglio trovare il pelo nell'uovo...
In effetti ce li vedo bene tutti e tre nelle tute dei teletubbies.salettone ha scritto: Wyatt ha la capacità di plagiare gente adulta, anche se mentalmente instabile, come Rowan e Harper. Figurati quanto risulta semplice farlo con i bambini.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
I bambini, per mille ragioni, sono più manovrabili degli adulti, per via della loro ingenuità e del loro senso del giudizio ancora non sviluppato.
Vabbè che comunque, cercando il pelo nell'uovo, quelli portati da Wyatt non erano tutti bimbi, c'era pure qualche adolescente.
Ma rimane il fatto che tante sette, purtroppo, paradossalmente riescono a fare più breccia tra i bimbi che negli adulti.
Vabbè che comunque, cercando il pelo nell'uovo, quelli portati da Wyatt non erano tutti bimbi, c'era pure qualche adolescente.
Ma rimane il fatto che tante sette, purtroppo, paradossalmente riescono a fare più breccia tra i bimbi che negli adulti.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Dire questa cosa come elogio a Brie non ha senso, considerando che stava svolgendo le azioni stabilite da un copione.Sandra ha scritto:
Sinceramente io pessima non l'ho trovata, non perchè sia di parte, ma perchè ha mostrato un pò di carattere e si è anche salvata da sola eh.
Per il resto la scena poteva essere resa meglio anche se potevano evitare una cosa come quella con Ryder e Eve (che poi sbaglio o quella storyline portò al turn della Torres e basta?)
Quale elogio, io sto dicendo quello che penso a me è piaciuta e lo dico, quindi la mia opinione senso ne ha.big luca ha scritto:
Dire questa cosa come elogio a Brie non ha senso, considerando che stava svolgendo le azioni stabilite da un copione.
Per il resto la scena poteva essere resa meglio anche se potevano evitare una cosa come quella con Ryder e Eve (che poi sbaglio o quella storyline portò al turn della Torres e basta?)
La storia di Eve era diversa lei turno heel, Brie non credo turnerà heel contro il marito.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Nel tuo "e poi si è salvata da sola eh" io ci leggo un "avete visto Brie com'è stata brava? E' riuscita a sfuggire da Kane da sola senza l'aiuto di nessuno!", cioè un commento in chiave mark, quando invece stava svolgendo un'azione che le era stato detto di fare.Sandra ha scritto: Quale elogio, io sto dicendo quello che penso a me è piaciuta e lo dico, quindi la mia opinione senso ne ha.
La storia di Eve era diversa lei turno heel, Brie non credo turnerà heel contro il marito.
E poi è vero che alla fine della storia Brie non turnerà (sopratutto ora che è la moglie del top face della federazione), ma lo svolgimento è sempre quello del mostro che va ad aggredire la donna del suo rivale.
- RawIsTaker
Se ti aspettavi un suo commento che non fosse super-mega-iper-mark per una delle Bella, ti sei sbagliatobig luca ha scritto:
Nel tuo "e poi si è salvata da sola eh" io ci leggo un "avete visto Brie com'è stata brava? E' riuscita a sfuggire da Kane da sola senza l'aiuto di nessuno!", cioè un commento in chiave mark, quando invece stava svolgendo un'azione che le era stato detto di fare.
E poi è vero che alla fine della storia Brie non turnerà (sopratutto ora che è la moglie del top face della federazione), ma lo svolgimento è sempre quello del mostro che va ad aggredire la donna del suo rivale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma dai... Stephanie parla. Silenzio. Stephanie guarda negli occhi Brie. Lei all'improvviso cambia espressione. GET. Silenzio. OUT. Silenzio. BITCH.Sandra ha scritto:
Sinceramente io pessima non l'ho trovata, non perchè sia di parte, ma perchè ha mostrato un pò di carattere e si è anche salvata da sola eh.
Tempistiche sbagliate, poi è sembrato troppo innaturale... doveva interromperla mentre parlava e faceva finta di essere dispiaciuta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma i messaggi sono già enigmatici per gli adulti, come fanno ad arrivare chiari anche ai bambini?salettone ha scritto: Wyatt ha la capacità di plagiare gente adulta, anche se mentalmente instabile, come Rowan e Harper. Figurati quanto risulta semplice farlo con i bambini.
Che poi, ripeto, è un cercare il pelo nell'uovo.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Randy90 ha scritto:a me wyatt, le capre, i bambini, la canzoncina, le luci buie...fa tutto cagare in maniera esponenziale
È tutto molto di impatto, lui ha talento, ma son robe che non si possono proprio vedere in un ring nel 2014.
Non nella "reality era" di Bryan e Punk.
Abbinate alla pessima recitazione di Cena poi, un calcio nei coglioni.
L'obiezione "ma non è una gimmick soprannaturale, i santoni esistono davvero", si contraddice da sola.
È vero, i santoni manipolatori sono figure quasi normali negli USA, ma appunto, sono persone quasi normali.
Non vivono in case lugubri nella foresta, non si accompagnano a energumeni inquietanti, semi-autistici e con maschere zoologiche, non vanno in giro con lampade e sedie a dondolo, non camminano al contrario come la posseduta de L' Esorcista.
Questa è una versione stereotipata. Al giorno d'oggi, come santone, sarebbe più credibile un Alex Riley, nel suo insospettabile anonimato, che un Wyatt.
Mi dispiace, non sta proprio in piedi.
EDIT: ecco, visto che se ne parla nell'altro topic: il santone del 2014 è il Punk della SES. Fate il confronto estetico e scenografico con Wyatt, e capirete quanto quest'ultimo sia a dir poco fuori dai tempi.
Ultima modifica di Lama cremisi il 03/05/2014, 15:08, modificato 1 volta in totale.
- Osvaldo Paniccia
Ma se proprio vogliamo fare del fan wank per rendere la cosa più credibile, basta pensare che quelli sono i bambini della setta di Wyatt nella foresta e se li è portati apposta per il promo, piuttosto che dei semplici ex fan di cena "convertiti" in quattro e quattr'otto...
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Secondo me è solo questione di gusti, perchè di successo ne sta facendo tanto, anche tra gli smart. E se la reality era porterà a personaggi sempre più anonimi, ben venga una gimmick bella marcata.Lama cremisi ha scritto:
È tutto molto di impatto, lui ha talento, ma son robe che non si possono proprio vedere in un ring nel 2014.
Non nella "reality era" di Bryan e Punk.
Abbinate alla pessima recitazione di Cena poi, un calcio nei coglioni.
L'obiezione "ma non è una gimmick soprannaturale, i santoni esistono davvero", si contraddice da sola.
È vero, i santoni manipolatori sono figure quasi normali negli USA, ma appunto, sono persone quasi normali.
Non vivono in case lugubri nella foresta, non si accompagnano a energumeni inquietanti, semi-autistici e con maschere zoologiche, non vanno in giro con lampade e sedie a dondolo, non camminano al contrario come la posseduta de L' Esorcista.
Questa è una versione stereotipata. Al giorno d'oggi, come santone, sarebbe più credibile un Alex Riley, nel suo insospettabile anonimato, che un Wyatt.
Mi dispiace, non sta proprio in piedi.
Detto questo, sono sempre quello che odia fulmini, fiamme e varie di Taker e Kane. Ma qui c'è poco o nulla di sovrannaturale.
); poi boh, in generale i buchi nel ring et similia, che siano in WWE che siano in TNA, mi fanno venire il mal di stomaco. Ma poi perché dovrebbero essere così temuti? Dove finisci poi una volta "inghiottito"? Nell'inferno? Io pensavo che finissi sotto al ring. Roba che mi ha fatto tornare alla mente i tristi ricordi del feud Cena-Kane-Ryder-Eve.