RobLP ha scritto:
Jeff Hardy 18 è intervenuto esattamente come io interverrei se alla morte del pedonano (sì, quel giorno stapperò 12 bottiglie dello champagne più pregiato) un deficiente qualsiasi dovesse dire cose tipo "Dispiace, meritava di più, era una persona così onesta".
Credo che mi avete frainteso... Io sono infastidito dalle offese all'uomo (Saimas rileggiti i post di A Lad Insane) e infatti me la sono presa con lui, non con JH18 che ha mosso una critica al worker. Quando il nano morirà e verrà eretto a martire dalle TV io non esulterò, ma allo stesso tempo non proverò alcun tipo di dispiacere per la morte di una merda umana.
RobLP ha scritto:Allora hai sbagliato gimmick. La stable che ripara alle ingiustizie è lo Shield, non il Nexus.
Per il resto, dato che non sai se e come i moderatori sono intervenuti in quelle circostanze, sei pregato di non esprimerti in merito per non fare ulteriori figuracce.
Anche perché avete rotto le palle con questa storia del "Non fate niente" quando esistono i RICHIAMI e i MESSAGGI PRIVATI, che voi non vedete.
Nessuno "scavalca il regolamento".
Molti invece sparano stronzate. Però quello purtroppo non è (ancora) proibito dal regolamento.
Se il Principe, Sallent o chicchessia non li usa non è certo colpa mia, quando io vengo insultato li uso eccome come puoi ben vedere.
Quindi tu avresti la gimmick da fattone?
Pure Jeff Hardy 18...
Il Principe è il migliore al mondo...