E' morto Viscera

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: E' morto Viscera

Messaggio da Darth_Dario »

Bret Hart ha scritto:

No, mi confondi con altri utenti, non ho mai parlato di "tatto".

Tutt'al più parlerei di rispetto verso uno che è stato definito "panzone di merda" a cadavere ancora a caldo. Insomma, se manca rispetto ed educazione almeno in questi frangenti cosa siamo, animali?

E poi il paragone con il topic sui rumor (dicerie, cazzate, robe divertenti, fai tu) non sussiste dai
Quindi finchè son vivi tana libera tutti per le minchiate, e se stanno in riabilitazione o son stati arrestati per la terza volta in due mesi, pure meglio.

Perchè?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto: E, ripeto, MAI è stata insultato Nelson Frazier. Mai. L'uomo Nelson Frazier.

Quindi i tuoi moniti cadono tranquillamente a vuoto, al di là che ognuno è libero di "prendere" la morte come la si sente.

Considerando che personalmente trovo più irrispettoso e ipocrita il tuo atteggiamento. Ma questo l'ho già detto.
Io avrei quasi preferito che si dicesse "Nelson Frazier era uno stronzo" basandosi su qualche notizia concreta del suo comportamento. Ma visto che tutto quello che conosciamo di lui è la sua vita da wrestler, e che a me come wrestler piaceva, dargli della merda mi ha ferito più di un insulto alla persona.
Poi il mio atteggiamento irrispettoso dove sarebbe?

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

RobLP ha scritto: Jeff Hardy 18 è intervenuto esattamente come io interverrei se alla morte del pedonano (sì, quel giorno stapperò 12 bottiglie dello champagne più pregiato) un deficiente qualsiasi dovesse dire cose tipo "Dispiace, meritava di più, era una persona così onesta".
Credo che mi avete frainteso... Io sono infastidito dalle offese all'uomo (Saimas rileggiti i post di A Lad Insane) e infatti me la sono presa con lui, non con JH18 che ha mosso una critica al worker. Quando il nano morirà e verrà eretto a martire dalle TV io non esulterò, ma allo stesso tempo non proverò alcun tipo di dispiacere per la morte di una merda umana.
RobLP ha scritto:Allora hai sbagliato gimmick. La stable che ripara alle ingiustizie è lo Shield, non il Nexus.
Per il resto, dato che non sai se e come i moderatori sono intervenuti in quelle circostanze, sei pregato di non esprimerti in merito per non fare ulteriori figuracce.
Anche perché avete rotto le palle con questa storia del "Non fate niente" quando esistono i RICHIAMI e i MESSAGGI PRIVATI, che voi non vedete.
Nessuno "scavalca il regolamento".
Molti invece sparano stronzate. Però quello purtroppo non è (ancora) proibito dal regolamento.
Se il Principe, Sallent o chicchessia non li usa non è certo colpa mia, quando io vengo insultato li uso eccome come puoi ben vedere.

Quindi tu avresti la gimmick da fattone? :-

Pure Jeff Hardy 18... :-

Il Principe è il migliore al mondo... :-

Sacher

Messaggio da Sacher »

Saimas ha scritto:
Avvoja
Insomma l'ennesima pagina da dimenticare nella storia della new wave di tw.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

RobLP ha scritto:L'utilità? Ha risposto ad uno dei soliti commenti deliranti di Colosso. Che utilità ha un commento di Colosso che spara stronzate su Viscera?
Jeff Hardy 18 è intervenuto esattamente come io interverrei se alla morte del pedonano (sì, quel giorno stapperò 12 bottiglie dello champagne più pregiato) un deficiente qualsiasi dovesse dire cose tipo "Dispiace, meritava di più, era una persona così onesta".
Non essere abili sul ring non mi pare sia un reato. E certi concetti sono perfettamente comprensibili senza volgarità e insulti. Scrivere "non iniziamo con le rivalutazioni su Viscera solo perché è morto" sarebbe stato così difficile? Oh ha due lauree, l'ha detto lui.

Comunque sono polemiche che non cambieranno nulla le mie, tanto ognuno continuerà a comportarsi come sempre. Perciò direi che possiamo pure chiuderla qui.
Ultima modifica di WrestlinGOD il 21/02/2014, 1:05, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Io avrei quasi preferito che si dicesse "Nelson Frazier era uno stronzo" basandosi su qualche notizia concreta del suo comportamento. Ma visto che tutto quello che conosciamo di lui è la sua vita da wrestler, e che a me come wrestler piaceva, dargli della merda mi ha ferito più di un insulto alla persona.
No guarda, mi fai cadere le palle. Seriamente e con tristezza.

Ma tu ragioni al contrario... ma te ne rendi conto?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Quindi sei un egoista doppiamente ipocrita perché ti è dispiaciuto essere ferito personalmente ma non te ne sarebbe fregato niente se qualcuno avesse insultato una persona appena morta.
Dai dai continua. Vediamo quanto arrivi in basso.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Darth_Dario ha scritto:
Quindi finchè son vivi tana libera tutti per le minchiate, e se stanno in riabilitazione o son stati arrestati per la terza volta in due mesi, pure meglio.

Perchè?
Perchè quelle sono notizie di dominio pubblico, è il prezzo della fama. Ma gli insulti sono tutt'altra cosa.

Cioè, io posso ridere del fatto che Hall si faccia fare il quinto mugshot di fila in un mese, ma sarei uno stronzo se definissi troia una divas senza motivo, magari solo perchè è bella.

Mannu
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Ah, comunque TSEE segnala cordialmente ai moralisti del topic i seguenti video:

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Un saluto dall'eminenza grigia. E tanto disagio.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WrestlinGOD ha scritto: Non essere abili sul ring non mi pare sia un reato. E certi concetti sono perfettamente comprensibili senza volgarità e insulti. Scrivere "non iniziamo con le rivalutazioni su Viscera solo perché è morto" sarebbe stato così difficile? Oh ha due lauree, l'ha detto lui.
Non lo è nemmeno ammettere che non lo fosse.
Per il resto del post mi associo ai post già detti sul buonismo ecc.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Vi rendete conto che brainstorming state creando?

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto: Quindi sei un egoista doppiamente ipocrita perché ti è dispiaciuto essere ferito personalmente ma non te ne sarebbe fregato niente se qualcuno avesse insultato una persona appena morta.
Dai dai continua. Vediamo quanto arrivi in basso.
Voglio dire che se ci fossero stati fatti concreti per pensare che Viscera era uno stronzo (non i soliti rumor idioti da backstage), attaccarlo per quello mi avrebbe offeso meno che dargli della merda solo perchè a parere di qualcuno non era un granchè sul ring.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Bret Hart ha scritto: ma sarei uno stronzo se definissi troia una divas senza motivo, magari solo perchè è bella.
Davvero ?
E posso almeno fare su & giù con la minchietta sparalesta sul calendario di Maryse & Sable, o sono offensivo alla stessa maniera ?
Colosso ha scritto:
Anche solo nel non sforzarti di capire quello che Saimas ha esaurientemente cercato di spiegarti da svariate pagine.
Ultima modifica di DenisPirola il 21/02/2014, 1:12, modificato 1 volta in totale.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

DenisPirola ha scritto: Davvero ?
E posso almeno fare su & giù con la minchietta sparalesta sul calendario di Maryse & Sable, o sono offensivo alla stessa maniera ?

Vai tranquillo figliolo :occhiolino:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

<-------------
Ultima modifica di Saimas il 21/02/2014, 1:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi