New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Legend
Città: Bari

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Legend »

Colosso ha scritto:
Avevo quasi accettato il pensiero di un Punk vincitore, ma il fatto che parta dal numero 1 mi fa un po' paura, perchè diventerebbe un vincitore da record.
Quindi l'ingresso da numero 1 glielo facciamo fare ad Hogan, facendogli fare un altro record no? :IT:

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

BestintheWorld1982 ha scritto:
747474 per comprare solo Rumble, 787878 per il pacchetto Rumble & Chamber

Grazie mille ;-)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

I record sono fatti per essere superati Colo, poi davvero non capisco che problema ti darebbe se battesse un record detenuto da Mysterio, e prima di lui da Benoit.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Sacher ha scritto:Pwinsider riporta che al momento non ci sono piani per una partecipazione di Bryan al Rumble match :IT:
:almostlaughing:
Con questo mi hanno proprio dato la certezza.
Daniel Bryan Royal Rumble Winner.

egerio

Messaggio da egerio »

Ma proprio non riuscite a capirlo questo piano divino?

Premesssa numero 1:
Daniel Bryan non potrá mai essere piú over di quanto non lo sia ora...le voci sulla sua non partecipazione non fanno altro che aumentare la convinzione...VINCERÁ la rumble al 110%

Premessa numero 2:
Brock Lesnar n1 contender può solo che vincerlo questo titolo.

A Wrestlemania sará Bryan-Lesnar

Punk ormai é troppo dentro la storyline dell'authority e l'unico avversario sensato per HHH é lui.

Orton é spaventato....per sfuggire a Cena e Lesnar non puó nulla....puó tuttavia mettere i bastoni tra le ruote a Batista (con il quale tra l'altro ha già interagito)...lo eliminerá dalla rumble dopo un suo dominio incontrastato

Ho sistemato praticamente tutti....chi mancano?....ah giá...Cena e Taker....quale miglior scenario della trentesima edizione di Wrestlemania per questo dream-match tanto desiderato?

Quindi a WMXXX:

Bryan vs Lesnar per il WWEWHC
Cena vs Taker
Punk vs HHH
Orton vs Batista

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

E devo dirti che le tue valutazioni non mi sembrano neanche tanto insensate.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

egerio ha scritto:Ma proprio non riuscite a capirlo questo piano divino?

Premesssa numero 1:
Daniel Bryan non potrá mai essere piú over di quanto non lo sia ora...le voci sulla sua non partecipazione non fanno altro che aumentare la convinzione...VINCERÁ la rumble al 110%
Non penso che la Wwe abbia il potere di diffondere voci attraverso il PwInsider. Io sarei tutto meno che sicuro della partecipazione di Bryan, men che meno della sua vittoria, anche se essendo pessimista per natura resta sempre il timore di fondo che possa andare così.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

@egerio, quanto vorrei che la tua card si concretizzasse. Cena vs. Taker attualmente è forse il match che penso sia più probabile (Cena non va in coppia né contro Hogan, andiamo; Cena sarà uno dei fantastici otto che comporranno i quattro Main Event e trovo Taker il suo avversario più probabile).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
Non penso che la Wwe abbia il potere di diffondere voci attraverso il PwInsider. Io sarei tutto meno che sicuro della partecipazione di Bryan, men che meno della sua vittoria, anche se essendo pessimista per natura resta sempre il timore di fondo che possa andare così.
c'è uno che mi sta urlando in cuffia di dire che Hogan fa schifo! :perplesso:

Sallent

Messaggio da Sallent »

egerio ha scritto:Ma proprio non riuscite a capirlo questo piano divino?

Premesssa numero 1:

Premessa numero 2:
Brock Lesnar n1 contender può solo che vincerlo questo titolo.

A Wrestlemania sará Bryan-Lesnar

Punk ormai é troppo dentro la storyline dell'authority e l'unico avversario sensato per HHH é lui.

Orton é spaventato....per sfuggire a Cena e Lesnar non puó nulla....puó tuttavia mettere i bastoni tra le ruote a Batista (con il quale tra l'altro ha già interagito)...lo eliminerá dalla rumble dopo un suo dominio incontrastato

Ho sistemato praticamente tutti....chi mancano?....ah giá...Cena e Taker....quale miglior scenario della trentesima edizione di Wrestlemania per questo dream-match tanto desiderato?

Quindi a WMXXX:

Bryan vs Lesnar per il WWEWHC
Cena vs Taker
Punk vs HHH
Orton vs Batista
Ottima card.

Ma così facendo dai l'addio ufficiale a CM Punk. Scalzato per 3 volte consecutive dal Main Event di Wrestlemania che gli spettava, non rinnoverà di certo il contratto (in scadenza quest'anno fra l'altro).

Inoltre con questa card, il Main Event sarà di sicuro Cena-Taker. Ma tanto Bryan non "rompe i coglioni" come Punk per ottenere il Main Event di Wrestlemania, quindi non avresti ripercussioni.
Ultima modifica di Sallent il 22/01/2014, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: Ottima card.

Ma così facendo dai l'addio ufficiale a CM Punk. Scalzato per 3 volte consecutive dal Main Event di Wrestlemania che gli spettava, non rinnoverà di certo il contratto (in scadenza quest'anno fra l'altro).

Inoltre con questa card, il Main Event sarà di sicuro Cena-Taker. Ma tanto Bryan non rompe i coglioni come Punk per ottenere il Main Event di Wrestlemania.
Siamo in TNA?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:
Siamo in TNA?
No xD

Però quando Punk rinnovò il contratto nel 2011 di sicuro si sarà fatto dare delle garanzie ben precise in merito alla partecipazione al Main Event di Wrestlemania, nei successivi 3 anni di contratto. Considerando che negli scorsi 2 anni il Main Event se lo sono presi Rock e Cena, dovrà prenderselo quest'anno altrimenti vorrebbe dire che del ME a WM non gli frega nulla.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Ottima card.

Inoltre con questa card, il Main Event sarà di sicuro Cena-Taker. Ma tanto Bryan non "rompe i coglioni" come Punk per ottenere il Main Event di Wrestlemania, quindi non avresti ripercussioni.
han già chiuso il topic una volta, non ripartire di nuovo per la tangente....... :pollicealto:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: No xD

Però quando Punk rinnovò il contratto nel 2011 di sicuro si sarà fatto dare delle garanzie ben precise in merito alla partecipazione al Main Event di Wrestlemania, nei successivi 3 anni di contratto. Considerando che negli scorsi 2 anni il Main Event se lo sono presi Rock e Cena, dovrà prenderselo quest'anno altrimenti vorrebbe dire che del ME a WM non gli frega nulla.
Eggià, stupido io a non arrivarci.

:almostlaughing:

BestintheWorld1982 ha scritto:
han già chiuso il topic una volta, non ripartire di nuovo per la tangente....... :pollicealto:
Diglielo un pò, mio nuovo pupillo!

:incredulo:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

In effetti, a differenza di Bryan, Punk ha dichiarato apertamente di volere il main event di Wm... una mancata partecipazione anche quest'anno, in qualunque modo la si veda, sarebbe una bocciatura per lui, e un match con Triple H (già visto e anche raffazzonato all'ultimo momento, visto che sarebbe stato più logico uno fra HHH e Bryan) non sarebbe una gran consolazione.

Rispondi