Monday Night Raw 02/12/03

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Monday Night Raw 02/12/03

Messaggio da .Tarver »

BestintheWorld1982 ha scritto:vedo che vi siete scatenati :perplesso:
Detto da te, diobono.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:
Detto da te, diobono.
Ha anche detto che è troppo presto per parlare di WrestleMania. :mustache:
Mandate subito un' ambulanza a casa sua, che tanto l' indirizzo lo sapete.

Kratos

Messaggio da Kratos »

La costruzione del main event di TLC sta procedendo bene, sono convinto che assisteremo ad un buon match al prossimo ppv. Per quanto riguarda il discorso Rumble- WM l'unico modo per rivedere Cena vincitore della Rumble sarebbe la sconfitta di quest'ultimo a TLC. In realtà secondo me ciò non avverrà perché penso che sia più probabile che il nuovo campione ( Cena ) venga proclamato a RR anzichè a TLC. A quel punto la royal rumble potrebbe essere vinta da Punk / Bryan e si potrebbe andare per un triple threat a WM con Orton come terzo incomodo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Io non credo che la storia tra Micheals e Bryan sia finita qui...magari non andrà a finire in un match a WM però non penso che facciano fare l'indifferente a Micheals dopo che Bryan l'ha messo nella Yes Lock...e secondo me non è neanche finita il feud tra Punk e Lesnar...visto che anche Triple H vs Lesnar fu ripetuto a WM dopo Summer Slam e che Punk vs Lesnar non è finito neanche in un modo pulitissimo perchè non ci potrebbe essere un rematch??Detto questo per ora provo ad ipotizzare una card per WM:
CM Punk vs John Cena (Spec. Guest Ref. Hulk Hogan)
Undertaker vs Brock Lesnar
Sheamus vs Orton
Bryan vs Triple H

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:
Ha anche detto che è troppo presto per parlare di WrestleMania. :mustache:
Mandate subito un' ambulanza a casa sua, che tanto l' indirizzo lo sapete.
lui e Ganzerli si saranno hackerati gli account a vicenda

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

BestintheWorld1982 ha scritto:vedo che vi siete scatenati :perplesso:

scherzi a parte, io penso che parlare di WM senza vedere se da TLC uscirà davvero un unico campione mi pare poco sensato
:horrific: :schifato: :moltosorpreso: :perso: :serious: :arrabbiato: :facepalm2: :looser:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

salettone ha scritto: lui e Ganzerli si saranno hackerati gli account a vicenda
Post del giorno.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

WadeBarret96 ha scritto:Io non credo che la storia tra Micheals e Bryan sia finita qui...magari non andrà a finire in un match a WM però non penso che facciano fare l'indifferente a Micheals dopo che Bryan l'ha messo nella Yes Lock...e secondo me non è neanche finita il feud tra Punk e Lesnar...visto che anche Triple H vs Lesnar fu ripetuto a WM dopo Summer Slam e che Punk vs Lesnar non è finito neanche in un modo pulitissimo perchè non ci potrebbe essere un rematch??Detto questo per ora provo ad ipotizzare una card per WM:
CM Punk vs John Cena (Spec. Guest Ref. Hulk Hogan)
Undertaker vs Brock Lesnar
Sheamus vs Orton
Bryan vs Triple H
Il feud non è praticamente mai stato tra Punk e Lesnar, ma tra Punk e Heyman, e direi che con Hell in a Cell è morto e sepolto, finalmente. Caso mai ci può stare quello che diceva un altro utente, che prevedeva un nuovo assalto, da parte di un assistito di Heyman alla streak di Taker... Prima hai detto delle cose e poi ne hai pronosticate altre: su che basi Sheamus vs Orton e Hogan special guest referee? E soprattutto, perchè?!
:schifato:

Dare Orton e Sheamus contemporaneamente in pasto al pubblico di Wrestlemania, col precedente del Raw post WM29 sarebbe da sadomasochisti!
:facciadafesso:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

WadeBarret96 ha scritto:CM Punk vs John Cena (Spec. Guest Ref. Hulk Hogan)
Cena Unified Champion e face of WWE contro Punk nel main event di Wrestlemania si potrebbe costruire da solo riprendendo semplicemente questo promo:

[youtube][/youtube]

C'è tutto: Punk che a distanza di quasi tre anni ancora non è arrivato al main event di Wrestlemania nonostante un regno di 434 giorni interrotto da, guarda caso, "Dwayne" che poi va nel main event contro Cena, lo stesso Cena che si troverebbe di nuovo al top su una vetta che nessuno ha mai toccato negli ultimi 11 anni, Triple H e Stephanie al potere, e sarebbe coerente persino Hogan arbitro speciale per quanto detto al minuto 2:50 e per ciò che il baffone rappresenta e per le sue analogie con Cena. Tutto avrebbe un senso e filerebbe... e per questo non succederà mai e poi mai. :IT:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

KTW ha scritto: Cena Unified Champion e face of WWE contro Punk nel main event di Wrestlemania si potrebbe costruire da solo riprendendo semplicemente questo promo:

[youtube][/youtube]

C'è tutto: Punk che a distanza di quasi tre anni ancora non è arrivato al main event di Wrestlemania nonostante un regno di 434 giorni interrotto da, guarda caso, "Dwayne" che poi va nel main event contro Cena, lo stesso Cena che si troverebbe di nuovo al top su una vetta che nessuno ha mai toccato negli ultimi 11 anni, Triple H e Stephanie al potere, e sarebbe coerente persino Hogan arbitro speciale per quanto detto al minuto 2:50 e per ciò che il baffone rappresenta e per le sue analogie con Cena. Tutto avrebbe un senso e filerebbe... e per questo non succederà mai e poi mai. :IT:
Punk vs Cena per me sarebbe davvero il ME più giusto per WM 30, e solo Cena-Taker mi metterebbe più hype ma ormai non credo proprio che lo faranno aprile prossimo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Erik, sarà pur vero che Punk e Bryan non hanno smosso gli acquisti dei ppv (e in compenso non li hanno nemmeno affossati) ma quante magliette vendono? Io non sarei così pessimista. E poi anche guardando alle storyline è palese che siano stati semplicemente parcheggiati e che Orton non è lì per contendersi le luci della ribalta con Cena ma ha un ruolo ben presciso (e che ben si adatta) che dovrebbe essere chiaro sin dall'inizio del suo regno.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

KTW ha scritto: Cena Unified Champion e face of WWE contro Punk nel main event di Wrestlemania si potrebbe costruire da solo riprendendo semplicemente questo promo:

[youtube][/youtube]

Più o meno avevo scritto una cosa simile anch'io in questo topic nei giorni scorsi. Sarebbe davvero stupendo oltre che coerente, ma siccome la parola coerenza nel wrestling non esiste e che il tutto sarebbe troppo bello per essere vero, temo che rimarranno tutte solo seghe mentali.

Riguardo i possibili match per Wrestlemania di cui si sta discutendo, sono pronto a scommettere che l'avversario di Undertaker sarà Brock Lesnar (salute e contratti vari permettendo).

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Mi unisco al coro, CM Punk vs John Cena sarebbe il giusto ME per WM30, perché volenti o nolenti sono loro il simbolo di questo momento storico nella disciplina, sono diventati più che lottatori, diventando simboli. Sono la dicotomia perfetta, sono uno l'opposto dell'altro, eppure si incontrano come filosofia proprio in mezzo al ring, uniti nell'amore che hanno per la disciplina. Quando sono uno di fronte all'altro danno davvero il 100%, in tutto, sia come intensità di recitazione, sia nel lottato vero e proprio. Sono pochi i Wrestler che possono dire che quando si sono incontrati nell'uno contro uno hanno sempre e sistematicamente dato vita a grandissimi incontri.
In più diciamola tutta, loro hanno ancora un conto aperto, e prima o poi quel conto lo devi chiudere, che vinca uno oppure l'altro. Vedremo se chi deve arrivare a capire questa cosa ci arriverà o meno. Io nel mio piccolo ci spero, poi per come sono le cose adesso dico che si vedrà..ci sono ancora troppi incastri possibili.

Skawise

Messaggio da Skawise »

ThePegasus ha scritto:Mi unisco al coro, CM Punk vs John Cena sarebbe il giusto ME per WM30, perché volenti o nolenti sono loro il simbolo di questo momento storico nella disciplina, sono diventati più che lottatori, diventando simboli. Sono la dicotomia perfetta, sono uno l'opposto dell'altro, eppure si incontrano come filosofia proprio in mezzo al ring, uniti nell'amore che hanno per la disciplina. Quando sono uno di fronte all'altro danno davvero il 100%, in tutto, sia come intensità di recitazione, sia nel lottato vero e proprio. Sono pochi i Wrestler che possono dire che quando si sono incontrati nell'uno contro uno hanno sempre e sistematicamente dato vita a grandissimi incontri.
In più diciamola tutta, loro hanno ancora un conto aperto, e prima o poi quel conto lo devi chiudere, che vinca uno oppure l'altro. Vedremo se chi deve arrivare a capire questa cosa ci arriverà o meno. Io nel mio piccolo ci spero, poi per come sono le cose adesso dico che si vedrà..ci sono ancora troppi incastri possibili.
Quoto,l'unico che potrebbe andare bene se no sarebbe per me John Cena vs Daniel Bryan o John Cena vs Undertaker

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Io spero che si rializzi tutto quello voi pronosticate (mi riferisco agli ultimi Post), però non so perchè, ma di WM 30 ho paura che ne rimarremo delusi. Bah non lo so forse sono solo io a pensare male....

Rispondi