*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Skawise

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Skawise »

Puntata non bruttissima,ormai il livello di SmackDown purtrorppo è questo

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

mah, a me è parsa tutt'altro che una puntata brutta o noiosa. anzi.

- Sandow-Langston almeno sembrano avere un accenno di feud. magari gli dessero dei microfoni, potrebbero anche tirar fuori qualche segmento comedy sulla scia di quello che fecero a NXT.

- Rhodes vs ex Paul Heyman Guies, prosegue ciò che è successo a ME, e almeno in parte potrebbe giustificare uno scontro tra i due team con il titolo di mezzo.
certo si può obiettare sul perché Ryback e Axel siano in tag e sul perché ci siano proprio loro in questa situazione, però di alternative non è che se ne trovino tante.

- Punk-Ambrose mica da buttar via, che anzi è un match che probabilmente sarebbe stato il ME di buona parte delle feds del circuito indipendente.
arrivato poi, con un segmento interessante in ottica futura.

- giuro che ero straconvinto che il compagno di Rey sarebbe stato Sin Cara, e vedere Show mi ha un po' sorpreso a dire il vero. non nego che alla Cesaro swing sul gigante c'ho pensato più di una volta durante il match.
tornando alla mancanza di Sin Cara, magari è collegata a quanto visto con Del Rio (che almeno c'ha evitato l'ennesimo match con Kofi), e se ne tirano fuori un feud da mid-card schifo non fa.

- bas news Barrett :facciadafesso:

- ok, viene da Total Divas, però vedere che ad AJ-Nattie stiano dando un minimo di build-up glielo stanno dando. anche se preferirei uno scontro anche verbale , invece che andare avanti solo a suon di match.
Tamina :almostlaughing: chi ne tesse le lodi :serious:

- ME frutto di un confronto che poteva e doveva essere fatto, tranquillamente un mese fa.
Bryab conferma coi fatti e per l'ennesima volta, che senza interferenze, lui fa il culo a Orton quando e come vuole.
magari è una mia impressione, ma mi viene da dire che questo match è il migliore della serie tra i due.
l'interferenza della Family era scontatissima già appena Bryan ha chiesto il match a Orton, però non ha dato fastidio, visto che ci stava. c'è da capire chi o cosa c'è davvero dietro a tutto ciò, e il promo di Wyatt mi intriga.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Buona puntata dai. Mai noiosa.
Bene o male non c'è stato nulla di troppo random, tutto poteva avere un suo perchè.

E' stato molto bello Punk-Ambrose, e dimostra come sia solo un antipasto di ciò che potrebbero fare in futuro.
Bello anche il promo pre-match. Punk potrebbe anche vincere in PPV grazie a screzi tra Ambrose e gli altri due.

Carino se vogliamo anche Show e Rey vs Real Americans. Concordo con salettone sull'aver pensato a Sin Cara.

Sui titoli di coppia non si capisce un granchè, avrei gradito una piccola costruzione per un bel match a più coppie a TLC.
Invece Cody si prende il pin da Axel. Boh. A pensarci, credo che da quando sono campioni non abbiano mai tenuto un promo.
Costruzione perfetta fino alla vittoria dei titoli, poi il nulla, solo match. Nei quali tra l'altro le luci della ribalta spesso le ha prese Goldust. Potrebbe anche creare motivazioni per un eventuale feud.

Molto bello il video dedicato ai campioni della storia.

Bryan dice che dopo che si sarà liberato di Wyatt, tornerà ad inseguire il titolo. Molto bene.
Il punto è: riuscirà a liberarsene a TLC? Lo spero vivamente.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

L'entrata di Langston con i fan che lo imitano è stupenda.

Comincio a rassegnarmi all'idea che i Real Americans non saranno nel match per i titoli di coppia, ed è uno spreco francamente visto che tra le coppie disponibili hanno preso la peggiore.

Per il resto avete già detto tutto.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Big E mi fa crepare dal ridere solo a guardarlo: può essere solo babyface quell'uomo!
Carino Punk vs Ambrose. Non mi spiego gli rumors riportarti in newsboard: se Punk ha davvero delle costole rotte, si va a prendere bump tipo quelli del superplex? Bah, a me sembra assurdo, a maggior ragione che anche Cole "vende" il suo infortunio.
Rey conciato da sbatter via! Ma come s'è vestito?! :schifato:
Davvero triste lo status dei Real Americans! Jobberata violenta! :facepalm2:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Davvero gradevole Punk-Ambrose come match settimanale, con il campione US che non sfigura affatto contro l'avversario di tutt'altra categoria.
Buono anche il ME, il resto dello show abbastanza inutile e mi duole davvero vedere un tag di merda appena nato come Ryback-Axel che probabilmente andrà per i titoli mentre i RA continuano a jobbare.
Spero davvero che Orton perda a TLC, ormai l'unica cosa che sa fare al mic sono promo soporiferi stracolmi di cheap heat.
Barrett :divertito2: , voglio proprio vedere quanto faranno durare sta gimmick di merda.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Continuo a vedere un Sandow significativamente superiore rispetto a Langston.
Inizierei a credere che il titolo Intercontinentale gli starebbe molto bene cucito addosso, se non fosse che Big E lo ha conquistato da poco tempo.
Ambrose sta iniziando una fase di stanca. Lo SHIELD in generale non ha, oramai, molto più da dire : Reigns sembra lanciato alla carriera "solista", ma gli altri iniziano a risultare stantii. Oltretutto quell' attire ha davvero stufato. Se vogliono ricreare dei Big Boss Men moderni lo facciano, ma in maniera intelligente, dando loro uno scopo e un progetto, altrimenti li facciano apparire come dei wrestlers con tutti i crismi.

Bryan si è riaffacciato nel giro titolato. Segno che, dopo Cena, l' avversario di Orton è lui.
Come vorranno proseguire ? E' stato un episodio oppure c'è davvero la speranza che il discorso sia solo momentaneamente sospeso ?
Durante il match hanno parlato di "Face of the WWE" o di "Sure that John Cena is watching", ma c'è sempre 'sta Wyatt Family che arriva a rompere il cazzo.
Bello anche Rey-Show vs Real Americans : match perfetto per Smackdown.
Se c'è qualcuno, tra gli heel, che può ancora tirare fuori qualcosa di buono da Mysterio, quello è certamente Cesaro.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Bad News Barrett come comedy involontario funziona. E' talmente ridicolo che mi fa crepare.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

CM-Cena ha scritto:Bad News Barrett come comedy involontario funziona. E' talmente ridicolo che mi fa crepare.
A me non provoca nulla onestamente.

Forse un po di tristezza

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

CM-Cena ha scritto:Bad News Barrett come comedy involontario funziona. E' talmente ridicolo che mi fa crepare.
Ma dove credono di poterlo portare con questo personaggio ridicolo :IT: ?
Forse non ci arrivo perchè sono una blindhater...
Comunque, almeno, non ci tocca sorbircelo nel ring.
E poco non è !

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Spero alla rumble nello split dei RA.
Almeno so chi votare come team peggiore

Sallent

Messaggio da Sallent »

Quell'ultima frase di Triple H a Orton puzza terribilmente, così come gli spezzoni di theme "The Game" messi nel recap di inizio show ogni volta che Triple H si metteva in mezzo...

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Si può commentare? Se no cancellate pure (non c'è neanche il topic nello spoiler forum)

Allora puntata in cui è servito tutto ciò che è stato proposto
Segmenti inutili tendenti allo zero, bel promo di Cena.
Punk molto convincente e bella la parodia dei promo dello Shield, bello anche Usos-Rollins/Reigns e bravo Ambrose al commento.

Segmento finale che puzza enormemente, io la mia l'ho già detta...

Comunque ho letto che il finale di TLC ce l'hanno già pronto da più di una settimana, vediamo un pò

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Gran match Usos-Shield. Inspiegabile che i samoani siano fuori dal PPV, sono in formissima negli ultimi mesi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

puntata così, così

per 3/4 è stato una serie di filmati e recap per pushare il main event di TLC, in mezzo un buon match tra lo Shield e gli Usos, un buon promo di Wyatt e poco altro

buon promo di Cena, non a livello dei 2 precedenti, ma + che sufficiente, un Cena troppo sicuro di se, mi sa che domenica notte perderà

finale che lascia + di un dubbio, l'ultima frase sibillina di HHH mi puzza di sorpresa finale domenica notte

sommando i due segmenti, promo di Cena e segmento finale, mi viene da pensare ad un Orton che smentisce Cena vincendo il TLC match, ma poi viene fottuto dal Triplo, hype per domenica

Rispondi