4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Messaggio da Celticwarrior87 »

Poi vi lamentate se vi chiudono i topic cazzarola,cioè state veramente sindacando l'insindacabile.
Parliamo di due attaccanti forti è diversi di cui il giudizio non può che tendere sul soggettivo,è un confronto troppo a linee sottili.
Fosse un Raducioiu più forte di Batistuta allora mi scalderei pure.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ma su cosa discutiamo?
sono 2 giocatori diversi...io li avrei voluti entrambi.
comunque sia oggi tevez mi ha davvero esaltato...finalmente ho visto un degno sostituto di Alex.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

celticwarrior87 ha scritto:Poi vi lamentate se vi chiudono i topic cazzarola,cioè state veramente sindacando l'insindacabile.
Parliamo di due attaccanti forti è diversi di cui il giudizio non può che tendere sul soggettivo,è un confronto troppo a linee sottili.
accetterei anche che 90 persone su 100 dicano che preferiscano higuain ma non di sentirmi dire che "higuain è nettamente superiore in tutto"!!!!!....perché è chiaramente una considerazione faziosa e a quel punto io oltre alle prestazioni in campo faccio notare quanto ha vinto uno e quanto ha vinto l'altro,quanti goal ha segnato uno e quanti ne ha segnato l'altro in carriera,chi dei 2 è più bravo a fare assist.....se nonostante questi giudizi pendano tutti a favore di tevez,io ti dirò che accetto anche che qualcuno preferisca higuain ma quando mi si viene a dire che higuain è: "10 volte superiore","nettamente superiore","superiore in tutto"....allora se permetti un pò mi girano.
celticwarrior87 ha scritto:Fosse un Raducioiu più forte di Batistuta allora mi scalderei pure.
ma qui appunto si fà passare che uno è raducioiu e l'altro è batistuta

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

celticwarrior87 ha scritto:Poi vi lamentate se vi chiudono i topic cazzarola,cioè state veramente sindacando l'insindacabile.
Ma guarda, si stava discutendo normalmente, né io né Rocks ci siamo scaldati.
Se adesso pure discutere normalmente va sanzionato chiudendo topic e balle varie allora non è un forum, ma una prigione.

Ed anzi, appena la cosa stava degenerando, io ho smesso.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Higuain è un giocatorone e sicuramente lo vorrei io...si può preferire uno all'altro ma in effetti non i può dire che Higuain valga 10 Tevez...il Tevez che ho visto oggi poi non lo scambierei con nessun altro attaccante della serie A...è stato MOSTRUOSO...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non mi sembra che discutere del paragone tra Tevez e Higuain sia qualcosa che possa risultare flame.
Anche perché i toni erano assolutamente normali. E ti inviterei a leggere certi commenti, nei quali sembra quasi che la superiorità di Higuain su Tevez sia un fatto oggettivo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Secondo me è un bello scontro, tra i due.
E sono molto felice di potermi ricredere su entrambi, dato che reputavo tutti e due "buoni giocatori e non di più".

Alla fine solo uno dei due porterà lo scudetto nella sua città, e questo influenzerà e non di poco lo "scontro" tra i due.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The monster Abyss ha scritto: accetterei anche che 90 persone su 100 dicano che preferiscano higuain ma non di sentirmi dire che "higuain è nettamente superiore in tutto"!!!!!....perché è chiaramente una considerazione faziosa[/u] e a quel punto io oltre alle prestazioni in campo faccio notare quanto ha vinto uno e quanto ha vinto l'altro,quanti goal ha segnato uno e quanti ne ha segnato l'altro in carriera,chi dei 2 è più bravo a fare assist.....se nonostante questi giudizi pendano tutti a favore di tevez,io ti dirò che accetto anche che qualcuno preferisca higuain ma quando mi si viene a dire che higuain è: "10 volte superiore","nettamente superiore","superiore in tutto"....allora se permetti un pò mi girano.

ma qui appunto si fà passare che uno è raducioiu e l'altro è batistuta
e perché mai dovrebbe essere qualcosa di fazioso?
se io sono convinto che Higuain (a me vederlo in questo Napoli, fa salire la carogna) caghi in testa a Tevez, perché dovrei essere marchiato come fazioso? è una semplice opinione. l'anima di ogni forum

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Purtroppo bisogna segnalare le solite cagate fuori dagli stadi,scontri tra tifosi e polizia a Roma,invece a Milano il pullman dei tifosi del Napoli è stato colpito da una pietra che ha sfondato un vetro ed inoltre 2 tifosi azzurri sono stati accoltellati.

Che rabbia madonna.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Chissà perché pochi parlano dei cori della curva dell'inter contro napoli.
Cori di colera, Vesuvio, ecc. E dire che per la Juventus, sono arrivati a inventarseli dei cori e dei cartelli mai esistiti.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

chrisy2j ha scritto:Purtroppo bisogna segnalare le solite cagate fuori dagli stadi,scontri tra tifosi e polizia a Roma,invece a Milano il pullman dei tifosi del Napoli è stato colpito da una pietra che ha sfondato un vetro ed inoltre 2 tifosi azzurri sono stati accoltellati.

Che rabbia madonna.
Hai visto in Turchia che macello per l'entratina di Felipe Melo? :horrific:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

salettone ha scritto:e perché mai dovrebbe essere qualcosa di fazioso?
se io sono convinto che Higuain (a me vederlo in questo Napoli, fa salire la carogna) caghi in testa a Tevez, perché dovrei essere marchiato come fazioso? è una semplice opinione. l'anima di ogni forum
Io rispetto le opinioni....poi anche io do la mia opinione.Opinione peraltro suffragata da:
-La media goal di entrambi
-i numeri dei goal nella carriera di entrambi
-i titoli vinti
-le opinioni dei tifosi delle ex squadre di tevez e higuain
Nonostante abbia portato dati oggettivi a riprova delle mie tesi senza offendere nessuno arriva il ragazzino del 97 e mi dice:"lascia discutere me e rocks che tu non ne sei capace"
Ovviamente in tutto questo il troll sono io e quello da richiamare sono sempre io.Bene
"L'anima di ogni forum".Bene

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Chissà perché pochi parlano dei cori della curva dell'inter contro napoli.
Cori di colera, Vesuvio, ecc. E dire che per la Juventus, sono arrivati a inventarseli dei cori e dei cartelli mai esistiti.
Articoli su Mattino e Repubblica,poi vabbè sui siti specializzati del Napoli.Sui nazionali vero,non se ne parlato.

Comunque se una curva intera canta Lavali col fuoco ( e lo dichiara pure Pardo) non sono inventati. Almeno la decenza però eh..
uomodelmonte88 ha scritto:
Hai visto in Turchia che macello per l'entratina di Felipe Melo? :horrific:
Ma dove hanno preso le sedie ? :party: :party:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The monster Abyss ha scritto: Io rispetto le opinioni....poi anche io do la mia opinione.Opinione peraltro suffragata da:
-i titoli vinti

Nonostante abbia portato dati oggettivi a riprova delle mie tesi senza offendere nessuno arriva il ragazzino del 97 e mi dice:"lascia discutere me e rocks che tu non ne sei capace"
Ovviamente in tutto questo il troll sono io e quello da richiamare sono sempre io.Bene
tutte cose ampiamente marginali, nel giudizio complessivo di un giocatore.

per il resto, il mio non era un richiamo. il fatto che tu ti senta sempre al centro del mirino, ci sarà qualche motivo.

è del 97? e quindi?
se uno dice stronzate lo fa a 15 anni come a 50. così come le cose intelligenti.

se parecchia gente non ritiene opportuno confrontarsi con te, mi farei delle domande.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

The monster Abyss ha scritto: Io rispetto le opinioni....poi anche io do la mia opinione.Opinione peraltro suffragata da:
-i titoli vinti
Non sei stato richiamato, salettone ha semplicemente chiarito un concetto basato sulla libertà di opinione.

Allo stesso tempo nella discussione di ieri hai saputo argomentare con dati di fatto le tue ragioni.
Dimostrando a mio parere che Tevez non è così inferiore ad Higuain.

Poi, ognuno rimane sulle proprie opinioni.

Bloccato