salettone ha scritto:
e io quando ho detto che quanto fatto da Jericho con Fandango, é stato un successone?
o forse ho detto che Jericho da una sconfitta del.genere non viene danneggiato nel suo status?
perché tra le due cose, sai e.capisci meglio di me, che c'è un mare di differenza.
che poi un Jericho-Ziggler sarebbe stato immensamente più utile e sensato di Jericho-Fandango non ci piove, e nessuno mi pare lo neghi.
ma evidentemente in WWE, Ziggler lo vogliono tenere per com'é, senza stare a costruirgli uno status da Maineventer fisso.
che poi, devono e possono per forza diventare tutti dei maineventers?
io continuo a vedere un dislivello evidente tra la gestione di Ziggler degli ultimi anni (che pure ha avuto i suoi bassi), e quella attuale.
se prima si poteva incolpare il timing (tipo il feud con Edge ed il feud con Cena, furono entrambi a ridosso della Road to WM, dove dovevi costruire i main event starpowerosi e non c'era tempo per gli esperimenti), questa volta è stato accantonato immeritatamente, nonostante il pubblico volesse vederlo; dando il suo spot a BIG SHOW.
finiamo per ripetere sempre le stesse cose. Ziggler non sarà probabilmente uno su cui puntare come wrestler numero uno della federazione. ma al numero 2,3,4 ci può arrivare tranquillamente e lo ha dimostrato ampliamente.
e su Jericho invece "ni". annate come il 2012 ancora ancora; cose come il 2013 è meglio evitarle persino per uno come lui.
stai difendendo tutta una serie di cose che non dovrebbero accadere, il succo è questo. puoi minimizzare la gravità del tutto, ma sempre sbagliato resta.