Riccazz000 ha scritto:Ehhh a inizioanno dopo un paio di partite era palese che l'unica secondaria in grado di mettere in difficoltà i Broncos era quella di Seattle, loro sono stati bravi ad arrivare allo scontro. La Legion Of Boom (così si fa chiamare il reparto DB di Seattle) è ottima, fisica, colpisce duro e copre ottimamente sui palloni, se la linea di difesa dei Broncos non riuscirà a mettere pressione a WIlson potrebbe esserci la speranza di vedere uno storico Lombardi's a Seattle!
Ahimè quest'anno non so se giocherò coi Predatori GDT o coi Rhinos MIlano...questioni di lavoro, sono sempre in bilico tra Genova e MIlano, se da una parte si parla di una società storica (ultimamente un pò in difficoltà) con allenatori ottimi e americani, dall'altra c'è una squadra piccola ma dove mi sono ambientato molto bene e mi dispiacerebbe andarmene...dovrò decidere a breve mannaggia!
Il mio consiglio? almeno una volta nella vita andate a provare. Ho fatto quasi ogni genere di sport...le emozioni che mi sta dando il football sono sopra ogni altra cosa e l'età alle volte non è un problema, c'è un ruolo per chiunque voglia farsi il mazzo.
Ti ringrazio del consiglio. Ipoteticamente parlando, l'unico ruolo dove vorrei giocare sarebbe QB. Lo so, è scontato, come dire che ognuno sogna di fare l'attaccante nel calcio, ma obiettivamente non sono mai stato portato per ogni sport, in quel modo innato che hanno in tanti di giocare senza sforzo apparente, ma ho sempre sopperito con la tecnica e la tattica. Per dire, nel basket tengo un ruolo alla Magic, un play atipico (per via della stazza).
Tornando al discorso football, so che non sarei un buon giocatore, semplicemente perché odio il contatto fisico
By(t)e