WWE Monday Night Raw 6.10.13

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13

Messaggio da john1094 »

Baboden ha scritto:Se sono furbi. :IT:

Sticazzi del titantron e dei cazzi vari di Cesaro, il segno di volergli affiancare qualcuno è sintomo di volerci provare, no?
E fa così schifo?

O ancora aspettate che lo presentino come macchina da guerra spaccaculi nel main event contro cena?
Lo stesso menager che sfanculava tutti gli immigrati...Cioè, verrà spiegato spero.
Heyman no?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

john1094 ha scritto:
Lo stesso menager che sfanculava tutti gli immigrati...Cioè, verrà spiegato spero.
Heyman no?
Ma sì, ma che non sia il massimo della vita sono daccordo, e credo che però lo spiegheranno eh..

Cioè, basta far dire a Colter che Cesaro è il prototipo dell'immigrato che fa il bene dell'america, cose così...

Heyman, vabbè...il fatto è che Cesaro ciondolava a Superstars, adesso pare in fase di minipush con un manager accanto...cioè, sempre il bicchiere mezzo vuoto?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

john1094 ha scritto:
Heyman no?
Spiegato da Coulter al commento, Sin Cara è entrato illegalmente negli USA senza documenti e non ha fatto nulla per la nazione. Cesaro ha regolare permesso e certificati in regola e si è dato da fare per trovare un lavoro che gli permettesse di restare in suolo americano

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Baboden ha scritto:Ma poi perchè dite che Punk deve star fuori "altri due o tre mesi" :addolorato:
Ma cazzo ti lamenti se tornerà a Payback :addolorato:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

john1094 ha scritto:
Heyman no?
Ma il commento durante i match lo ascoltate?

EDIT: lo ha già spiegato TMoR

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

Ormai Sin Cara viene utilizzato stabilmente come jobber... :(

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

salettone ha scritto: Ma il commento durante i match lo ascoltate?

EDIT: lo ha già spiegato TMoR
Franchini e Posa? :mustache:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Comunque commento la puntata.
Molto buona, nulla da criticare, forse solo il segmento backstage fra i McMahon e Triple H.

L'inizio, con HHH vs Axel, che però non avviene a causa di Vince McMahon, mi è piaciuto, e fa mostrare come ci siano dei fortissimi conflitti di potere all'interno della WWE.
Quello che non mi è piaciuto, come ho già detto, è il dopo... soprattutto il segmento dell'abbraccio... sembrava di rivedere gli Hell No, solo che questi ultimi erano comedy e pazzi, mentre stavolta l'intento era serio.
Però, a parte questo, la storyline in generale, se sviluppata bene (sperando che non sfoci in qualcosa di sentimentale e smielato), può essere interessante.
Ora non voglio fare seghe mentali a lungo termine, ma ho la sensazione che tutto questo stia preparando il match di fine carriera di HHH, magari a WrestleMania 30.

Questione Orton-Kane-Bryan vs Shield molto interessante, soprattutto per quel che riguarda la situazione di Orton e Bryan... secondo me i due splittano già domenica, e ci sarà un match a Money In the Bank fra i due (magari in attesa di Cena-Bryan a SummerSlam :love: ).
Comunque, finora la situazione è davvero intrigante, e forse, come speravo, avevo torto sull'ipotesi di un "semplice" e "banale" Turn Heel di Daniel Bryan.
Ma vogliamo parlare dell'ottimo match fra Rollins e Bryan? Voglio rivederlo in PPV prima o poi, e con un finale più netto (questo è stato funzionale al match di Payback, per mostrarci i due Face in sintonia).
E, con tutto il rispetto, sono contento che abbiano preferito Orton e Bryan invece degli Usos per affrontare lo Shield.
Randy Orton che, in tutto questo, finalmente ha un senso, a mio avviso.

Curtis Axel probabilmente vincerà domenica, e, come ha già detto qualcun'altro qui in questo topic, se lui diventasse campione IC, ed Ambrose mantenesse il titolo US (ma anche se, caso mai, lo vincesse Kane), i titoli secondari riacquisterebbero un certo valore.

Jericho-Punk è davvero molto intrigante; spero che non conduca ad un "semplice" ritorno di CM Punk assieme a Heyman, ma che ci sia qualcosa di importante dietro.
Comunque io esigo che sia il Main Event :serious:
Vi prego, cambiate il costume a Langston, e nascondetegli le chiappe :bleah:

Cesaro forse ha un manager... speriamo che sia la volta buona di un rilancio dello svizzero.

Molto bello il segmento fra AJ e Kaytlin, bravissima la prima, davvero odiosa nel suo personaggio; è bello comunque che la WWE tenga costantemente presente la lunga storia che hanno alle spalle le due Divas.

Sandow-Sheamus non può essere il pre-show :addolorato:

Confronto finale così così, in rapporto al resto della puntata.
Buon lavoro al microfono di Cena (ma anche di Ryback). Non per blindhaterismo nei confronti degli atleti, ma il loro feud e match è quello che mi interessa di meno, proprio a livello di costruzione.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ah, comunque sarei davvero sorpreso se Orton turnasse. credo che sia la solita vostra sega mentale spacciata per ovvio svolgersi degli eventi.
non sarebbe granchè gestibile allo stato attuale.
oppure lo fanno, ma sarebbe capacissimo di dare un contributo decisivo all'immerdimento del prodotto tutto da solo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, comunque sarei davvero sorpreso se Orton turnasse. credo che sia la solita vostra sega mentale spacciata per ovvio svolgersi degli eventi.
non sarebbe granchè gestibile allo stato attuale.
oppure lo fanno, ma sarebbe capacissimo di dare un contributo decisivo all'immerdimento del prodotto tutto da solo.
No è che lui stesso lo vorrebbe, e se ne parla da molto... come mai non sarebbe gestibile?

-CabaretVoltaire-

Delphi ha scritto:
No è che lui stesso lo vorrebbe, e se ne parla da molto... come mai non sarebbe gestibile?
perchè da face è utile a mandare over, da heel sarebbe funzionale a se stesso, e devi mandarlo nel main event più o meno a forza nel breve termine, non essendoci sto uppercard face di livello.
e non vedo la necessità di Orton campione heel, o Orton primo sfidante heel, abbiamo già dato.
in secondo luogo è troppo consolidato "tra i più forti" per turnare con successo merda cagasotto.

magari succede eh, ma farà cagare. ed era prevedibile.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
perchè da face è utile a mandare over, da heel sarebbe funzionale a se stesso, e devi mandarlo nel main event più o meno a forza nel breve termine, non essendoci sto uppercard face di livello.
e non vedo la necessità di Orton campione heel, o Orton primo sfidante heel, abbiamo già dato.
in secondo luogo è troppo consolidato "tra i più forti" per turnare con successo merda cagasotto.

magari succede eh, ma farà cagare. ed era prevedibile.
Io lo desidererei sia per il fatto che sarebbe un po' di aria fresca al suo personaggio, sia perché, personalmente, lo trovo migliore nel ruolo da Heel.
Può mandare over la gente anche da Heel, anzi, credo che se, ipoteticamente, dopo Payback iniziasse un feud Bryan (Face) vs Orton (Heel), con quest'ultimo che umilia in continuazione il primo, l'eventuale vittoria in un eventuale match fra loro due da parte di Bryan potrebbe essere più "epica".

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Turna Bryan. E mi sembra pure semplice da capire.

Delphi

Messaggio da Delphi »

3:16 ha scritto:Turna Bryan. E mi sembra pure semplice da capire.
All'inizio lo pensavo (e temevo) pure io, però la situazione è fin troppo complicata per portare ad un "semplice" Turn Heel di Bryan; avrebbero potuto farla semplice semplice, con Bryan che si incazza con Kane per la perdita dei titoli di coppia.

-CabaretVoltaire-

eh vabbè

Rispondi