Comunque commento la puntata.
Molto buona, nulla da criticare, forse solo il segmento backstage fra i McMahon e Triple H.
L'inizio, con HHH vs Axel, che però non avviene a causa di Vince McMahon, mi è piaciuto, e fa mostrare come ci siano dei fortissimi conflitti di potere all'interno della WWE.
Quello che non mi è piaciuto, come ho già detto, è il dopo... soprattutto il segmento dell'abbraccio... sembrava di rivedere gli Hell No, solo che questi ultimi erano comedy e pazzi, mentre stavolta l'intento era serio.
Però, a parte questo, la storyline in generale, se sviluppata bene (sperando che non sfoci in qualcosa di sentimentale e smielato), può essere interessante.
Ora non voglio fare seghe mentali a lungo termine, ma ho la sensazione che tutto questo stia preparando il match di fine carriera di HHH, magari a WrestleMania 30.
Questione Orton-Kane-Bryan vs Shield molto interessante, soprattutto per quel che riguarda la situazione di Orton e Bryan... secondo me i due splittano già domenica, e ci sarà un match a Money In the Bank fra i due (magari in attesa di Cena-Bryan a SummerSlam

).
Comunque, finora la situazione è davvero intrigante, e forse, come speravo, avevo torto sull'ipotesi di un "semplice" e "banale" Turn Heel di Daniel Bryan.
Ma vogliamo parlare dell'ottimo match fra Rollins e Bryan? Voglio rivederlo in PPV prima o poi, e con un finale più netto (questo è stato funzionale al match di Payback, per mostrarci i due Face in sintonia).
E, con tutto il rispetto, sono contento che abbiano preferito Orton e Bryan invece degli Usos per affrontare lo Shield.
Randy Orton che, in tutto questo, finalmente ha un senso, a mio avviso.
Curtis Axel probabilmente vincerà domenica, e, come ha già detto qualcun'altro qui in questo topic, se lui diventasse campione IC, ed Ambrose mantenesse il titolo US (ma anche se, caso mai, lo vincesse Kane), i titoli secondari riacquisterebbero un certo valore.
Jericho-Punk è davvero molto intrigante; spero che non conduca ad un "semplice" ritorno di CM Punk assieme a Heyman, ma che ci sia qualcosa di importante dietro.
Comunque io esigo che sia il Main Event
Vi prego, cambiate il costume a Langston, e nascondetegli le chiappe
Cesaro forse ha un manager... speriamo che sia la volta buona di un rilancio dello svizzero.
Molto bello il segmento fra AJ e Kaytlin, bravissima la prima, davvero odiosa nel suo personaggio; è bello comunque che la WWE tenga costantemente presente la lunga storia che hanno alle spalle le due Divas.
Sandow-Sheamus non può essere il pre-show
Confronto finale così così, in rapporto al resto della puntata.
Buon lavoro al microfono di Cena (ma anche di Ryback). Non per blindhaterismo nei confronti degli atleti, ma il loro feud e match è quello che mi interessa di meno, proprio a livello di costruzione.