Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Once I Was Rob »

Sinceramente quella di Foley mi pare un'idea stupida. Un anno e mezzo di 3 vs 3 mi parrebbe eccessivo per lo Shield.
Soprattutto mi fa venire l'orticaria che ciò significherebbe che per altri nove mesi ignoreremo il perché questi tre intervengono a muzzo nei match. La WWE sta facendo di tutto per rovinare in dieci giorni l'ottimo lavoro fatto per sette mesi, ma l'idea di Foley sarebbe la morte della stable.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Once I Was Rob ha scritto:Sinceramente quella di Foley mi pare un'idea stupida. Un anno e mezzo di 3 vs 3 mi parrebbe eccessivo per lo Shield.
Soprattutto mi fa venire l'orticaria che ciò significherebbe che per altri nove mesi ignoreremo il perché questi tre intervengono a muzzo nei match. La WWE sta facendo di tutto per rovinare in dieci giorni l'ottimo lavoro fatto per sette mesi, ma l'idea di Foley sarebbe la morte della stable.
perchè la vedi così male e perchè dici che per altri nove mesi non si saprebbero le motivazioni che guidano Lo Shield? penso che sia invece proprio la giusta occasione per dare un senso alla stable.... fare da Scudo contro una nuova "forza negativa" che attacca lo status quo dell Wwe. :seghementalionfire:

Once I Was Rob

Show No Mercy ha scritto:
perchè la vedi così male e perchè dici che per altri nove mesi non si saprebbero le motivazioni che guidano Lo Shield? penso che sia invece proprio la giusta occasione per dare un senso alla stable.... fare da Scudo contro una nuova "forza negativa" che attacca lo status quo dell Wwe. :seghementalionfire:
Sinceramente, mi pare una fesseria.
E mi sfugge quando mai lo Shield sia stato uno "Scudo".
Ripeto, non ricordo stable a tre durate così tanto senza evolversi mai come si vorrebbe fare per motivi bizzarri con questi tre.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Once I Was Rob ha scritto:
Sinceramente, mi pare una fesseria.
E mi sfugge quando mai lo Shield sia stato uno "Scudo".
Ripeto, non ricordo stable a tre durate così tanto senza evolversi mai come si vorrebbe fare per motivi bizzarri con questi tre.
la non-evoluzione è lampante sotto gli occhi di tutti mi pare.
e se motivassero gli attacchi a muzzo al roster perchè ancora non avevano chiaro chi era il vero nemico ? :almostlaughing:

Once I Was Rob

Show No Mercy ha scritto: la non-evoluzione è lampante sotto gli occhi di tutti mi pare.
e se motivassero gli attacchi a muzzo al roster perchè ancora non avevano chiaro chi era il vero nemico ? :almostlaughing:

Vero nemico che troverebbero nella...Wyatt Family?
Quindi se la prendevano con i "poteri precostituiti" ma in realtà il loro obiettivo sarebbe stato fin dal principio alcuni wrestler di cui in realtà ignoravano l'esistenza?
Ora aspetto solo il Principe poi abbiamo fatto filotto.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Vero nemico che troverebbero nella...Wyatt Family?
Quindi se la prendevano con i "poteri precostituiti" ma in realtà il loro obiettivo sarebbe stato fin dal principio alcuni wrestler di cui in realtà ignoravano l'esistenza?
Ora aspetto solo il Principe poi abbiamo fatto filotto.
è la Wwe (cit.)

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Ma poi la Family non risponde ASSOLUTAMENTE all'"identikit" dei bersagli dello Shield...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Beh ma aspettate, date per scontato che in un'ipotetico feud fra le due stable non ci sia una motivazione iniziale... che potrebbe anche solo essere una rissa fra le due fazioni alla Royal Rumble.
Ma stiamo parlando solamente di una minchiata detta da Foley, quindi non vedo perché discuterne così tanto.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Rock Strongo ha scritto:Ma poi la Family non risponde ASSOLUTAMENTE all'"identikit" dei bersagli dello Shield...
esiste un identikit?

Once I Was Rob

Delphi ha scritto:Beh ma aspettate, date per scontato che in un'ipotetico feud fra le due stable non ci sia una motivazione iniziale... che potrebbe anche solo essere una rissa fra le due fazioni alla Royal Rumble.
Ma stiamo parlando solamente di una minchiata detta da Foley, quindi non vedo perché discuterne così tanto.

Probabilmente abbiamo un concetto MOLTO diverso della parola "motivazione".
"Una rissa alla Rumble" per come io intendo il wrestling NON è una motivazione.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Cena Ryback :almostlaughing:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Era per fare un esempio... per dire, anche HBK-Angle partì da un'eliminazione alla Rumble.
Cioè, voi state parlando come se da qui fino a WrestleMania le due stable convergano naturalmente, perché l'una decide di attaccare l'altra, escludendo a priori che possa intervenire una qualche minima variabile a far scattare la scintilla.
Fermo restando che a me non piacerebbe vederle l'una contro l'altra: per me devono essere due stable dominanti "parallele", che non cerchino di eliminarsi a vicenda.

Once I Was Rob

Show No Mercy ha scritto: Cena Ryback :almostlaughing:
Era un feud con una motivazione, anche sensata.
Gestito male, con un Ryback turnato heel vecchia maniera per motivi inspiegabili, ma sensatissimo.

Once I Was Rob

Delphi ha scritto:
Era per fare un esempio... per dire, anche HBK-Angle partì da un'eliminazione alla Rumble.
Cioè, voi state parlando come se da qui fino a WrestleMania le due stable convergano naturalmente, perché l'una decide di attaccare l'altra, escludendo a priori che possa intervenire una qualche minima variabile a far scattare la scintilla.
Fermo restando che a me non piacerebbe vederle l'una contro l'altra: per me devono essere due stable dominanti "parallele", che non cerchino di eliminarsi a vicenda.
Ma assolutamente no! Angle-Michaels ebbe per "pretesto iniziale" l'eliminazione alla Rumble, ma in realtà il feud "si scriveva da solo", e infatti seguì esattamente i binari previsti.
Il discorso non è quale sia la scintilla, ma che motivo ci sarebbe.
"Scintilla" e "motivo" sono due concetti DIVERSISSIMI!

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
esiste un identikit?
A grandi linee, dovrebbe (e sottolineo, dovrebbe) risiedere nel promo di Natale ad NXT (le ingiustizie che, a detta loro, affliggevano la WWE etc...).
Vero che poi non e' stato più ripreso.

Rispondi