Play Station 4 Topic Ufficiale
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
Mi sono trovato una sommetta inaspettata e ho deciso di farmi un regalo e prendermi la ps4 con WWE2K15 così per. Ora ho trovato su Amazon il bundle con GTA V a 400 euri e mi sembra un ottima offerta, qualcuno di voi sa se c'è di meglio in giro? Siccome poi non ho mai comprato grosse cose da Amazon, come funzionerebbe con la garanzia?
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Guarda di meglio c'è... Cercando console planet su Google finisci sul loro sito e vedi.. I proprietari sono gli stessi de Gli Stockisti (c su occupa di telefonia e tablet)Michael Myers ha scritto:Mi sono trovato una sommetta inaspettata e ho deciso di farmi un regalo e prendermi la ps4 con WWE2K15 così per. Ora ho trovato su Amazon il bundle con GTA V a 400 euri e mi sembra un ottima offerta, qualcuno di voi sa se c'è di meglio in giro? Siccome poi non ho mai comprato grosse cose da Amazon, come funzionerebbe con la garanzia?
Io personalmente prenderò da li..
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ah si, ne sono ampiamente consapevole, la Sony non ha colpa se i nostri cavi dove viaggia l'ADSL sono gli stessi da sempre...KTW ha scritto:Non è colpa della Sony, ma dei provider italiani.
Purtroppo trovo questa nuova "opzione" molto affascinante e non poterla sfruttare bene mi infastidisce non poco
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ame quelli di Gamestop avevano detto che Sony dà la garanzia solo per un anno e con appunto 50 euro pagandoli a loro ne aggiungono altri 3, quindi sempre 4 anni totali...Lord.Panzai. ha scritto:la garanzia ufficiale Sony è di due anni...quella di Gamestop aggiuntiva di altri 2 ( che mi pare costi la bellezza di 50€) copre solo il 25% dei danni quindi il resto te la paghi te.
Comunque sia più tardi non al Gamestop ma al centro commerciale dove si trova mi prendo il bundle di PS4 e Driveclub a 399 (poi ho trovato in rete a chi vendere il gioco, che non mi interessa, recupero un pochettino i soldi), oggi, Halloween, passo alla next-gen!!!
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Finito!!!!
Dopo una maratona di 7 ore, anche "L'ombra di Mordor" è nella lista dei giochi ps4 completati.
Davvero un buon titolo, non un capolavoro ma sono molto soddisfatto di averlo giocato, la storia è ben fatta, l'ambientazione nonostante sia ripetitiva non da a noia e non trova difetti gravi in nessun senso.
Forse il finale poteva essere più difficile e "giocato", ma comunque non posso lamentarmi.
Diciamo che mi è piaciuto più di Watch Dogs, lo metto alla pari dell'ultimo Tomb Raider, voto 8.
Dopo una maratona di 7 ore, anche "L'ombra di Mordor" è nella lista dei giochi ps4 completati.
Davvero un buon titolo, non un capolavoro ma sono molto soddisfatto di averlo giocato, la storia è ben fatta, l'ambientazione nonostante sia ripetitiva non da a noia e non trova difetti gravi in nessun senso.
Forse il finale poteva essere più difficile e "giocato", ma comunque non posso lamentarmi.
Diciamo che mi è piaciuto più di Watch Dogs, lo metto alla pari dell'ultimo Tomb Raider, voto 8.
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Ragazzi, ieri mi è caduta la PS4 da un'altezza siderale, fortunatamente funziona e anche alla grande ma un pezzo (uno spigolo posteriore) della parte lucida e' saltato via, sapete se è reperibile il solo pezzo lucido da qualche parte?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Non te lo so dire, ma immagino le Madonne. Anche quelle erano siderali....Rmrealthebest ha scritto:Ragazzi, ieri mi è caduta la PS4 da un'altezza siderale, fortunatamente funziona e anche alla grande ma un pezzo (uno spigolo posteriore) della parte lucida e' saltato via, sapete se è reperibile il solo pezzo lucido da qualche parte?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ragà una info.
Se prendo il bundle di infamous,attualmente a 350 su e price, l infamous contenuto è digitale o copia fisica?
E la suddetta copia sul retro ha il codice a barre e può essere rivenduto o dovrei portarmelo sul groppone? Perché sono solito rivendere i giochi,magari per prenotarne altri quando li finisco.
Ed inoltre è la ps4 denominata A chassis. Molte differenze con la B chassis?
Se prendo il bundle di infamous,attualmente a 350 su e price, l infamous contenuto è digitale o copia fisica?
E la suddetta copia sul retro ha il codice a barre e può essere rivenduto o dovrei portarmelo sul groppone? Perché sono solito rivendere i giochi,magari per prenotarne altri quando li finisco.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io ho preso il bundle con Destiny, e la copia fisica del gioco c'è, ma non ha codice a barre e non può essere rivenduto separatamente.Cena 4 Ever ha scritto:Ragà una info.
Immagino che per Infamous sia lo stesso.
- Cena 4 Ever
Giant92 ha scritto: Io ho preso il bundle con Destiny, e la copia fisica del gioco c'è, ma non ha codice a barre e non può essere rivenduto separatamente.
Immagino che per Infamous sia lo stesso.
Capito.
Considerando che è la "vecchia versione" della ps4 e che usato infamous si trova anche a 20 euro,mi sa che aspetto Natale per qualche altra offerta.
Anche perché in giro di vantaggiose come questa non ne trovo.
- Giant92
Infatti credo che sia cosi' vantaggiosa proprio perché si tratta di un gioco già uscito da un po'.Cena 4 Ever ha scritto:
Capito.
Considerando che è la "vecchia versione" della ps4 e che usato infamous si trova anche a 20 euro,mi sa che aspetto Natale per qualche altra offerta.
Anche perché in giro di vantaggiose come questa non ne trovo.
Il mio bundle l'ho preso a 50 euro in più (e me ne pento, visto che Destiny è una rottura di coglioni, ma mio fratello lo voleva prendere per forza).
- Cena 4 Ever
Ovviamente non avete la palla di vetro e bla bla bla ma secondo voi entro marzo/aprile la Sony può mettere sul mercato una versione da 1TB?
Perchè ho una bella offerta fra le mani e non so se buttarmi o aspettare.
Perchè ho una bella offerta fra le mani e non so se buttarmi o aspettare.
- Cena 4 Ever
No niente,alla fine non ho resistito l-offerta era troppo ghiotta.
Ps4,Unity ed Infamous a 390 euro credo sia quasi un furto da parte mia.Poi un mio amico mi presta anche Mordor.Soddisfattissimo.
Ps4,Unity ed Infamous a 390 euro credo sia quasi un furto da parte mia.Poi un mio amico mi presta anche Mordor.Soddisfattissimo.
- Giant92
Ottima promozione, sicuramente molto meglio della mia.Cena 4 Ever ha scritto:No niente,alla fine non ho resistito l-offerta era troppo ghiotta.