salettone ha scritto:
ormai mi vado convincendo che nel suo contratto ci sia qualche clausola che gli garantisce di apparire in ppv in ogni caso (spesso a cazzo) e di farsi un giro titolato ogni 2/3 mesi.
ripeto, l'unica speranza è che serva a sbloccare Cesaro
intanto:
The Iron Sheik @the_ironsheik 9h
Kofi Kingston good shooting wise I can beat fuck out of him break his back make him humble #teamsheikie
la "bamba" costa, meglio pagarla in cinture che in $
ci fosse stato almeno un minimo di feud,che poi per cesaro,mi sarei apsettato che tirassero fuori il titolo europeo
o forse hanno dato il titolo a kofi per un probabile(e ci spero)conquista del titolo ic da parte di uno dello shield,Dean Ambrose
Y2J Paguro ha scritto:
Pubblico morto, non in confronto a quello di settimana scorsa, ma in termini generali.
Eh si perchè dopo un attentato in una delle più importanti città del tuo Paese, con la paura di un nuovo 9/11 e di stare in mezzo alle folle, ti metti a coglioneggiare allegramente. Ci sta..
Y2J Paguro ha scritto:Io Ryback l'ho skippato dopo 2 minuti
Non si è capito perchè glielo abbiano fatto fare "in solitaria" il promo.
Probabilmente hanno fatto svariate prove, prima di tenere quello buono.
E non si capisce perchè non si debba soffiare il naso, prima di presentarsi davanti alle telecamere.
DenisPirola ha scritto:
Non si è capito perchè glielo abbiano fatto fare "in solitaria" il promo.
Probabilmente hanno fatto svariate prove, prima di tenere quello buono. E non si capisce perchè non si debba soffiare il naso, prima di presentarsi davanti alle telecamere.
E' abbastanza triste il fatto che l'unico motivo di interesse è Bryan/Kane contro lo Shield.
Lesnar/Triple H di nuovo mastigrandissimicazzi.
Cesaro Kofi all'ennesimo giro titolato nel nulla piu totale.
Ziggler naturalmente jobba,gli unici con cui puo vincere sono Bryan e Jericho.
Ryback vabbè.
Punk ha perso il sorriso.
continuo a pensare che sta per prospettarsi un periodo di merda bello lungo.
messa così neppure ho voglia di dire "questo potrebbe prospettarsi carino bla bla" perché tanto la filosofia del prodotto futura è orientata alla merda.
forse c'è speranza se Punk torna "un po' meglio".
Cesaro che perde il titolo spero significhi liberarlo per poter fare roba più importante, ma fino a quando non vedo, io la paura che lo facciano perdere nel limbo ce l'ho. Se possibile, Kingston a zompare a vita tra mid card e titoli secondari, nel main event anche no, grazie.
Lo Shield campione di coppia con Freebird Rule inclusa a quanto è dato? E intendiamoci, non potrà farmi altro che piacere, anche se continuo ad essere un fervido sostenitore del "Ambrose da solo e il prima possibile".
Buona idea il Triple Threat per il WHC, può venir fuori una cosa buona.
Punk boh, situazione ancora da decifrare.
Ryback, lo ammetto: mi aspettavo di peggio.
Globalmente, situazione un po' da "meh", vedo poca roba interessante all'orizzonte.