Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 14

Messaggio da Santino's fan »

Qualcuno sa per quando sono previsti gli aggiornamenti del mercato di gennaio?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

L'aggiornamento sarà graduale penso.

Oggi mi son comparsi Jorginho e Ghoulam nel Napoli,ma manca Henrique.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ho capito, grazie.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Qualcuno sa per quando sono previsti gli aggiornamenti del mercato di gennaio?
A FUT già ci sono i vari Honda,Essien,Traorè,Mcgeady etc.
Comunque penso che per la settimana entrante ci saranno tutti gli aggiornamenti,per gli upgrade invece bisognerà aspettare la fine di febbraio.
Comunque volevo porvi una domanda,come ve la cavate a FUT?,Che squadra avete?,In che divisione vi trovate?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

piggy:io ormai non ci gioco più,troppo lag e momentum.

La partita a FUT la possiamo fare,ma se vuoi i soldi che ho potrei anche regalarteli,tanto non ci giocherò più.

Ah ragazzi:prendendo ispirazione da uno youtuber ho deciso che entro la prossima settimana inizierò una carriera con una squadra di metà classifica della Serie A(il budget dovrebbe essere tra i 7 e i 15 milioni per iniziare bene)puntando a giovani,noti e non.Aggiornerò costantemente la carriera come facevo l'anno scorso con la Juventus.La domanda è la seguente:che squadra mi consigliate?

Piggy

Messaggio da Piggy »

thebestisangelo ha scritto:piggy:io ormai non ci gioco più,troppo lag e momentum.

La partita a FUT la possiamo fare,ma se vuoi i soldi che ho potrei anche regalarteli,tanto non ci giocherò più.

Ah ragazzi:prendendo ispirazione da uno youtuber ho deciso che entro la prossima settimana inizierò una carriera con una squadra di metà classifica della Serie A(il budget dovrebbe essere tra i 7 e i 15 milioni per iniziare bene)puntando a giovani,noti e non.Aggiornerò costantemente la carriera come facevo l'anno scorso con la Juventus.La domanda è la seguente:che squadra mi consigliate?
Angelo se mi vuoi regalare dei crediti sono contento.
Comunque come squadra in Serie A ti consiglierei Genoa,Udinese,Sassuolo,Lazio e Hellas.
All'estero ti posso consigliare il Southampton,stanno tanti giocatori interessanti,se no dai uno sguardo in Olanda dove io di solito lì mando gli osservatori e compro giocatori.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io non gioco online, ma il momentum è palese anche offline. Distrugge praticamente il gioco e tutte le sue qualità, spesso è veramente snervante.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:Io non gioco online, ma il momentum è palese anche offline. Distrugge praticamente il gioco e tutte le sue qualità, spesso è veramente snervante.
Purtroppo sì,l'ea c'è sempre a rompere i coglioni in tutte le partite o quasi,ma ci stanno anche altri bug che fanno imbestialire,perfino la web app bugga in un modo assurdo.

thebestisangelo

Sheamus John Cena ha scritto:Io non gioco online, ma il momentum è palese anche offline. Distrugge praticamente il gioco e tutte le sue qualità, spesso è veramente snervante.
Ecco,quoto con il sangue di una vergine.Davvero certe volte ti viene voglia di bestemmiare e sbattere i controller.Ma offline è molto meno presente fidati,online ti scoppierebbe la testa.
Piggy ha scritto: Angelo se mi vuoi regalare dei crediti sono contento.
Comunque come squadra in Serie A ti consiglierei Genoa,Udinese,Sassuolo,Lazio e Hellas.
All'estero ti posso consigliare il Southampton,stanno tanti giocatori interessanti,se no dai uno sguardo in Olanda dove io di solito lì mando gli osservatori e compro giocatori.
Non ho tantissimi crediti eh,però qualcosa ce l'ho.Ti dò 2000 crediti+un giocatore a tua scelta della serie A(tipo non sò,Cuadrado o Marchetti o anche Caceres).Magari poi ritorno a giocare e non ho le basi per fare un cazzo.

Il Genoa ho fatto già due carriere,una ho vinto campionato e tutto e l'altra mi ero fermato.Sassuolo e Hellas non mi piacciono perchè hanno troppi pochi soldi(ma con l'aggiornamento il Sassuolo dispone di un ottimo team per la salvezza).L'Udinese c'ho provato ma non mi piace,con la Lazio stavo facendo una bella carriera ma poi ho terminato sul più bello.

Il Southampton ci stà,però mi piacerebbe stare più nei nostri confini.In Olanda mando SEMPRE gli osservatori,così come in Portogallo.

Piggy

Messaggio da Piggy »

thebestisangelo ha scritto: Ecco,quoto con il sangue di una vergine.Davvero certe volte ti viene voglia di bestemmiare e sbattere i controller.Ma offline è molto meno presente fidati,online ti scoppierebbe la testa.

Non ho tantissimi crediti eh,però qualcosa ce l'ho.Ti dò 2000 crediti+un giocatore a tua scelta della serie A(tipo non sò,Cuadrado o Marchetti o anche Caceres).Magari poi ritorno a giocare e non ho le basi per fare un cazzo.

Il Genoa ho fatto già due carriere,una ho vinto campionato e tutto e l'altra mi ero fermato.Sassuolo e Hellas non mi piacciono perchè hanno troppi pochi soldi(ma con l'aggiornamento il Sassuolo dispone di un ottimo team per la salvezza).L'Udinese c'ho provato ma non mi piace,con la Lazio stavo facendo una bella carriera ma poi ho terminato sul più bello.

Il Southampton ci stà,però mi piacerebbe stare più nei nostri confini.In Olanda mando SEMPRE gli osservatori,così come in Portogallo.
Per me va più che bene,ma tu sei sicuro di volermi questi crediti e giocatori a me?
Comunque ti consiglio vivamente il Southmpton,se no sempre in bpl,che io ritengo il campionato più,il Newcastle,Swansea,Stoke e Sunderland oppure con il QPR o il Wigan in serie B

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il wolverhampton in League One :love:
Proprio ora sto giocando gli ottavi di ritorno di Champions contro il PSG, dopo aver già vinto la League One, la Championship, 2 Capital One Cup e una FA Cup. Carriera più bella di sempre (sono 3 anni che la faccio con questa squadra, la adoro).

thebestisangelo

Sheamus John Cena ha scritto:Il wolverhampton in League One :love:
Proprio ora sto giocando gli ottavi di ritorno di Champions contro il PSG, dopo aver già vinto la League One, la Championship, 2 Capital One Cup e una FA Cup. Carriera più bella di sempre (sono 3 anni che la faccio con questa squadra, la adoro).
Dimmi,Sako è fortissimo vero? :love:

Anche a me piace tantissimo il Wolverhampton,se non fosse che stà nella Serie C inglese una carriera me la sarei fatta.
Piggy ha scritto: Per me va più che bene,ma tu sei sicuro di volermi questi crediti e giocatori a me?
Comunque ti consiglio vivamente il Southmpton,se no sempre in bpl,che io ritengo il campionato più,il Newcastle,Swansea,Stoke e Sunderland oppure con il QPR o il Wigan in serie B
Si,tanto a chi altro cazzo li dò?e poi dopo quello che mi è successo oggi quasi sicuramente con UT per quest'anno ho chiuso.

Il Sunderland ho provato la carriera ma non sono andato avanti,Newcastle lo stesso,lo Swansea è interessante come lo Stoke.

Grazie per i consigli,vedrò nei giorni avvenire cosa fare.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Quoto SJC ( :love: ): carriera offline tutta la vita. Online gioco solo le carriere co-op e singole, su FUT non ho mai fatto un granché.

Ogni anno provo l'impresa con l'Oxford United, dalla League Two alla Premier, ma ogni volta finisco per abbandonarla. L'unica carriera che sto portando avanti al momento è con la Lazio: sono riuscito a vendere Marchetti e ricavare il necessario per rifarmi la difesa (prendendo Ranocchia), il centrocampo (prendendo Correa, giovanissimo talento argentino, e sfruttando Felipe Anderson e Keita) ed anche l'attacco (prendendo Muriel e Lacazette, con quest'ultimo che si è rivelato un ottimo sostituto di Klose). In porta ho preso Ruffier, ve lo consiglio anche perché è poco costoso.

@Angelo, ti consiglierei appunto la Lazio per la carriera: buon budget, buoni giocatori e l'Europa al primo anno. Poi per un progetto ringiovanimento è perfetta :EHEH

thebestisangelo

CaptainCharismaPeep ha scritto:Quoto SJC ( :love: ): carriera offline tutta la vita. Online gioco solo le carriere co-op e singole, su FUT non ho mai fatto un granché.

Ogni anno provo l'impresa con l'Oxford United, dalla League Two alla Premier, ma ogni volta finisco per abbandonarla. L'unica carriera che sto portando avanti al momento è con la Lazio: sono riuscito a vendere Marchetti e ricavare il necessario per rifarmi la difesa (prendendo Ranocchia), il centrocampo (prendendo Correa, giovanissimo talento argentino, e sfruttando Felipe Anderson e Keita) ed anche l'attacco (prendendo Muriel e Lacazette, con quest'ultimo che si è rivelato un ottimo sostituto di Klose). In porta ho preso Ruffier, ve lo consiglio anche perché è poco costoso.

@Angelo, ti consiglierei appunto la Lazio per la carriera: buon budget, buoni giocatori e l'Europa al primo anno. Poi per un progetto ringiovanimento è perfetta :EHEH
Ora che ci penso hai ragione,ci stanno più persone che dovrebbero andare a ritirarsi nella Lazio che in tutta Italia. :stupito:

Vabbene,con la Lazio mi stava piacendo e già due hanno confermato le mie impressioni.Grazie.Se non ci saranno stravolgimenti prossima settimana carriera con la Lazio.

Faccio rose aggiornate(senza Hernanes quindi)oppure no?

Ps:Lacazette. :love:

Devi prendere Morata se ce la fai,na belva disumana,mi ricorda un Cavani più giovane.

Piggy

Messaggio da Piggy »

thebestisangelo ha scritto: Dimmi,Sako è fortissimo vero? :love:

Anche a me piace tantissimo il Wolverhampton,se non fosse che stà nella Serie C inglese una carriera me la sarei fatta.

Si,tanto a chi altro cazzo li dò?e poi dopo quello che mi è successo oggi quasi sicuramente con UT per quest'anno ho chiuso.

Il Sunderland ho provato la carriera ma non sono andato avanti,Newcastle lo stesso,lo Swansea è interessante come lo Stoke.

Grazie per i consigli,vedrò nei giorni avvenire cosa fare.
Fammi sapere per la carriera e se ti serve qualche giocatore giovane,comunque se sei disposto a darmi i crediti contattami tramite PM che ci organizziamo.

Rispondi