Anime - Official Topic
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Anime - Official Topic
Vabbè ma una cosa è distruggere con dei colpi energetici con il dito e una cosa è distruggere un pianeta con il semplice tocco di un dito.
Nessun problema, però diciamo che è una trashata clamorosa.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma qualcuno mi spiega il continuum temporale della serie?
I film non c'entrano un cazzo?
Cioè perché sennò che rivuole Beerus? Io pensavo che la serie partisse dopo i due film,qui sembra che non siano esistiti.
Cioè perché sennò che rivuole Beerus? Io pensavo che la serie partisse dopo i due film,qui sembra che non siano esistiti.
E' il Dio della distruzione, sai com'è...chrisy2j ha scritto:Vabbè ma una cosa è distruggere con dei colpi energetici con il dito e una cosa è distruggere un pianeta con il semplice tocco di un dito.
La serie parte dopo la saga di Bu e prima di Battle of Gods.Cena 4 Ever ha scritto:Ma qualcuno mi spiega il continuum temporale della serie?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Dovrebbero esserci 3 archi temporali: il primo attorno al periodo di BOG, il secondo a quello del film di Freezer e un terzo dove andranno in un altro universo.
Freezer, nella sua forma base e comodamente seduto nella sua navicella, distrugge il pianeta dei Sayian usando un singolo dito e con un attacco neanche troppo vistoso, segno che, volendo, gli sarebbe bastato anche uno schiocco di dita per ottenere lo stesso effettochrisy2j ha scritto:Vabbè ma una cosa è distruggere con dei colpi energetici con il dito e una cosa è distruggere un pianeta con il semplice tocco di un dito.
[youtube][/youtube]
-
Dragon Ball può anche morire, io piuttosto aspetto notizie per Diamond Is Unbreakable.
-
Esattamente.DF PUNK ha scritto: O semplicemente prenderlo per quello che è, un programma commerciale all'ennesima potenza.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Temo che ci siano poche speranzeArcher ha scritto:Dragon Ball può anche morire, io piuttosto aspetto notizie per Diamond Is Unbreakable.

questo perchè hanno avuto la geniale idea di fare l'anime di Jojo troppo, troppo, TROPPO tardi ed ora l'interesse è inevitabilmente scematoCommander Cool ha scritto:
Temo che ci siano poche speranze
anche se comunque hanno aggiunto qualche cenno qua e là
[youtube][/youtube]