Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MassiveMolecule

Re: Mie considerazioni generali su The Rock e la WWE attuale

Messaggio da MassiveMolecule »

Baboden ha scritto:MMerda.
Baboden, un uomo con più capelli che dignità.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto: Ecco, questa è da 10.0.
Ammetto che stavo pensando anch'io una battuta simile ma non trovavo i ltempo comico giusto.
Questa settimana con te non parlo.

Culo rotto.

Baboden

Messaggio da Baboden »

MassiveMolecule ha scritto: Baboden, un uomo con più capelli che dignità.
I bulbi li ho, è che sono...dormienti. :(

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Più interessanti queste ultime pagine con discussioni sulla psicologia che le 80 pagine di seghe mentali su Royal Rumble.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Baboden ha scritto:
Questa settimana con te non parlo.

Culo rotto.

Non puoi riuscire dove SEDICI uomini prima di te hanno fallito. :sorridente:

Baboden

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto:

Non puoi riuscire dove SEDICI uomini prima di te hanno fallito. :sorridente:
Ero fiducioso, dopo ieri sera un pò meno. :-

Dovevo chiudere a 130-150 almeno per avere qualche chances :(

Stasera Ily cinquanta comunque.

bestinthewoldpunk

Messaggio da bestinthewoldpunk »

Punk'87 ha scritto:
ma hai letto il mio messaggio? Ho mai detto che doveva turnare? Ho detto che Punk era, prima del filler con Ryback, al di sopra della distinzione heel/face: Punk era Punk, il rivoluzionario, magari non il più forte sul ring ma quello che non temeva nessuno. Gli stessi promo di Punk lasciavano presagire da Raw 1000 rendevano la cosa abbastanza evidente: il promo tenuto a Raw 1000 prima del tanto decantato turn ai danni di The Rock (che poi se ci pensiamo Punk era heel a MITB 2011 e cambiando poco del proprio personaggio era diventato face, per questo insisto che per il Punk pre Raw 1000 non ha senso questa distinzione) è diverso da quelli tenuti durante il feud con Ryback e liquidata la questione, dopo il TLC ad inizio anno, ritornano questo tipo di promo quasi a dire: "ora facciamo sul serio!"
Per come la vedo io, non la verità assoluta dunque, l'affiancamento a Heyman, lo Shield e Maddox, nonché la storyline con The Rock erano necessari per far capire a Punk che aveva tradito, prima ancora della gente, se stesso e la propria rivoluzione. Lo scontro epico che doveva essere il match della rumble poteva portare la storyline avanti in vari modi e la sconfitta per mano di The Rock era la metafora della sconfitta per mano della gente, da cui Punk dice di essere stato tradito ma che in realtà ha tradito. Vincere o perdere contava poco, una vittoria o una sconfitta portano avanti una storia e i personaggi. In questo caso la storia è andata avanti ma non hanno osato (da quello che sembra, possono benissimo smentirmi fino a WM). Non ho mai detto, come puoi capire anche da queste parole, che la vittoria di The Rock affossi Punk ma che, per come è avvenuta, non porti alcuna evoluzione. Per lo Shield, non ci capirò nulla io, ma per me non dovevano interferire. Nessuno doveva interferire. Erano loro due, Punk e Rock, il rivoluzionario e il sistema, il migliore al mondo e il campione della gente. Non c'era bisogno di altro.

Detto ciò, Undertaker a WM non perde e poi non vedo l'attinenza a livello di storyline.
certo il turn fatto al raw del 1000 episodi è diverso da quello successivo con alleanza con heyman e nel periodo del feud con ryback, ma l' inizio del turn parte dal raw dei 1000 episodi da qual'è il suo personaggio si evolve diventando l' heel codardo di cui tu parli, se non si fosse arrivati con il tradimento ai danni di the rock e della gente ( che poi anche lì ti sbagli perché punk non ha mai tradito la gente, vatti a vedere il raw successivo a 1000 episodi , dove punk dialoga con lawler dicendo che the rock ha trdito la gente non lui poi ne riparliamo) a quest' ora punk sarebbe diverso o come prima . poi secondo me tu dai una chiave di lettura sbagliata al turn di punk, dicendo che è incentrato sul tradimento della gente , quando in realtà il motivo è diverso cioè l'avvicinamento di punk prima a heyman con maddox che favorisce punk a l' hell in a cell , fino ad arrivare a lo shield è dovuto al fatto che dovevano trovare il modo di fargli perdere il titolo dopo un anno di regno . capisci che il motivo è questo e non la gente o altro. poi per me l' interferenza dello shield ci poteva stare e tutto aveva la sua giusta logica visto la narrazione portata avanti , secondo me il mettere uno contro l'altro , solo loro due era troppo richioso per il personaggio di punk , ma queste sono opinioni. infine non mi sembra tanto strana l'ipotesi di un match con il becchino, vedendo anche l' ultimo raw , e anche se non sono nemmeno sicuro che punk possa vincere però qualche soldo lo punterei visto il suo regno titolato lungo e il fatto del best in the world che forse è nato proprio per portare una sfida di alto livello punk e a un piano superiore.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Baboden ha scritto:
Ero fiducioso, dopo ieri sera un pò meno. :-

Dovevo chiudere a 130-150 almeno per avere qualche chances :(

Stasera Ily cinquanta comunque.
Eh, ma io ci scherzo, un giorno dovrò pur perdere. E magari sarà già questa settimana. Anche se ormai tengo più io alla mia streak che Taker alla sua. :almostlaughing:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:
I bulbi li ho, è che sono...dormienti. :(
Si parlava di capelli, non di organi riproduttivi maschili.

Buona notte & sogni d' oro.

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

ettoremaiorana ha scritto:
Da questo post si evince che sei un decerebrato e che parli di cose di cui non hai alcuna conoscenza.

Abito a Londra da anni, beota!

Aver trascorso dieci anni della propria vita a Santa Monica, California, USA non conta nulla sulla conoscenza/apprendimento della lingua originata ad Albione?

Macchissenefrega della tua vita, sei tu che vai in gro a dire di parlare l'inglese meglio di chiunque altro in base a non so cosa.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

MassiveMolecule ha scritto:La psicologia non è una Vera Scienza Immagine
lo so che sei ironico, ma io sono daccordo uguale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Alex89 ha scritto:
Con te non ne posso discutere? :cowboy
E come? Io faccio il netturbino, che ne posso sapere di astrofisica?!?

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

chaos ha scritto:
lo so che sei ironico, ma io sono daccordo uguale.
C'ho aperto apposta un topic in mondo, vieni a discuterne :love:

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

Karran ha scritto: E come? Io faccio il netturbino, che ne posso sapere di astrofisica?!?
Vabbè, avrai fatto il turno di notte e ti sarai fermato a guardare il cielo stellato... :idea: :esterefatto:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Alex89 ha scritto:
Vabbè, avrai fatto il turno di notte e ti sarai fermato a guardare il cielo stellato... :idea: :esterefatto:
No! Quello l'ho visto solo attraverso il fondo di una bottiglia!
Quindi ho una visione distorta ed opaca dell'astronomia!

Rispondi