Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Visto che ho mewto c'è qualcuno gentile da farmi vedere xerneas visto che ho y in modo tale da poterlo scambiare sulla GTS? Ho questo mewto che non me ne faccio niente,lo posso sfruttare almeno.
chrisy2j ha scritto:Ma quanto può essere cretina una persona per mettere Mewtwo nello scambio prodigioso?
Guarda, se un Mewtwo non ha 5-6iv te ne fai poco, quindi evidentemente l'avrà buttato via, tanto con pokecheck/pokegen/pokesav ti fai un mewtwo 6iv natura timida/modesta con un moveset spaccaculi, lo metti su b2/w2 e con la pokebanca te lo passi a x/y. Easy.
Cena 4 Ever ha scritto:Visto che ho mewto c'è qualcuno gentile da farmi vedere xerneas visto che ho y in modo tale da poterlo scambiare sulla GTS? Ho questo mewto che non me ne faccio niente,lo posso sfruttare almeno.
Se si tratta solo di "vederlo" per il pokedex posso dartelo io, basta che poi me lo restituisci.
Ahahhahahahhahahahahahhahahahahhahahahhaahha ma solo io trovo sti drogati su scambio prodigioso.
Mi hanno dato un Hippowdan shiny per uno Scattemburg hahaahhahahhah
lol,finora con scambio prodigioso ho avuto,regice shiny,chindaquil,totodile,frokie con abilità mutatipo, feebas, charmander con abilità nascosta, milotic, hydragon e tanti altri xD avrò catturato almeno uan ventina di merdine
Ma io dico,Mewto si trova sia su X che su Y e Yvletal solo su Y e Xerneas solo su X.
Se hai entrambi ti troverai con i rispettivi leggendari e 2 Mewto.Se hai usato la banca puo essere che ne hai anche 3 o 4.
Vorrei conoscere il folle che mi ha dato uno Xerneas per il Mewto datomi nello scambio prodigioso
Di male in peggio...