"Once in a Lifetime" era, "Once in a Lifetime" deve rimanere. Punto e bastaEpocalisse ha scritto:
L'obiettivo di chi ?
WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
-
Batista The Animal
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
- Epocalisse
- Città: Carrara
Batista The Animal ha scritto: "Once in a Lifetime" era, "Once in a Lifetime" deve rimanere. Punto e basta
Ah.

- cerusfaction
- Città: Pavia
Re: Re:
non è che sono un hater, mi sembra solo ridicolo che uno che è campione da più di un anno, che ha battuto tutti i migliori del roster senza mai perdere, ceda il titolo improvvisamente a uno che torna dal nulla dopo secoli che non combatte.chrisy2j ha scritto: E'un Hater di Rock
![]()
#TeamRock
poi possiamo stare ore a discutere che Rocky è stato un grandissimo nel passato, che ha già combattuto ultimamente (8 mesi fa ma fa niente), però a me mi sembra uno sminuire non tanto Punk quanto tutto il roster.
in qualsiasi altro caso un piccolo regno di The Rock l'avrei accolto positivamente.
-
ZodiacKiller
Ho visto Ryback più sicuro nei movimenti e nell'atteggiamento.
E' solo una mia impressione?
Mi aspettavo uno squash di Ryback, per adesso è contrario. 

- Epocalisse
cerusfaction ha scritto:
non è che sono un hater, mi sembra solo ridicolo che uno che è campione da più di un anno, che ha battuto tutti i migliori del roster senza mai perdere, ceda il titolo improvvisamente a uno che torna dal nulla dopo secoli che non combatte.
poi possiamo stare ore a discutere che Rocky è stato un grandissimo nel passato, che ha già combattuto ultimamente (8 mesi fa ma fa niente), però a me mi sembra uno sminuire non tanto Punk quanto tutto il roster.
in qualsiasi altro caso un piccolo regno di The Rock l'avrei accolto positivamente.
Tutto dipenderà dalla storia che racconteranno. Probabilmente in 3 settimane non è che si possano fare miracoli, e infatti credo che si andrà a Wrestlemania per vedere Punk senza titolo. La storia sarà ben sviluppata nell'arco di 4 mesi, ed avrà il suo degno capitolo finale nel palcoscenico adatto. Poi chi vince vince, dipenderà dalla storia che racconteranno. L'importante è che abbia coerenza.
- Bruiser BR
Per ora ci sta dentro, durante la pubblicità credo gli faran un'endovena di ossigeno liquidoZodiacKiller ha scritto:Ho visto Ryback più sicuro nei movimenti e nell'atteggiamento.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Guarda che la rivalità è partita dal famoso shoot di Cm Punkcerusfaction ha scritto:
non è che sono un hater, mi sembra solo ridicolo che uno che è campione da più di un anno, che ha battuto tutti i migliori del roster senza mai perdere, ceda il titolo improvvisamente a uno che torna dal nulla dopo secoli che non combatte.
La vittoria di Rock sarà la goccia che fa traboccare il vaso
Mi immagino già i promo
- cerusfaction
il problema è proprio questo purtroppo, visto che si parla di wwe (e di Vince)Epocalisse ha scritto:L'importante è che abbia coerenza.
- Epocalisse
ShielderTaker
Oggi Ryback mi è piaciucchiato. Niente di trascendentale, ma niente male.
Oggi Ryback mi è piaciucchiato. Niente di trascendentale, ma niente male.
Ultima modifica di Epocalisse il 08/01/2013, 4:21, modificato 1 volta in totale.
- cerusfaction
- Epocalisse
-
ZodiacKiller
Tutto come previsto.
Per un secondo ho pensato a Taker, lo ammetto.
E mò fanno parlare Rocky mezz'ora?
Per un secondo ho pensato a Taker, lo ammetto.
E mò fanno parlare Rocky mezz'ora?
Bel match, molto godibile, ma mi chiedo sempre una cosa....le sclae sono sullo stage..ma allora perchè le prendono da sotto il ring???? Mah