Figa, Beautiful.A.J.STYLES ha scritto:Torna Punk e squasha Lesnar.
E poi squasha Cena.
E poi squasha Rock.
Infine batte la streak dato che battendo Lesnar ha annullato la rottura della streak.
*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p
Alternativa:
Dean Ambrose non si è allenato bene (come dimostra il video) e allora si scopre che era scomparso per allenarsi nella Tana Delle Tigri e torna forte e determinato.
In 2 settimane batte Wyatt,Jerico,Rusev,Batista e Rollins pulito ed è pronto per un No Holds Barred Match con Lesnar alle Series.
E Dean Ambrose is World Champion!
Dean Ambrose non si è allenato bene (come dimostra il video) e allora si scopre che era scomparso per allenarsi nella Tana Delle Tigri e torna forte e determinato.
In 2 settimane batte Wyatt,Jerico,Rusev,Batista e Rollins pulito ed è pronto per un No Holds Barred Match con Lesnar alle Series.
E Dean Ambrose is World Champion!
-
A.J.STYLES
Mica ci fai 78389362763725872 episodi con questapingumen96 ha scritto: Figa, Beautiful.

Quindi Rumble a Brock Lesnar... Mmh, non sarebbe male.Il Mitico™ ha scritto:Secondo me torna a Survivor Series, nel frattempo Seth Rollins incasserà a Night of Champions, e poi sarà proprio Daniel Bryan a togliergli il Titolo a TLC o Royal Rumble.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Non ho citato il vincitore della Royal Rumble, e non la vincerebbe di certo Brock Lesnar.Sallent ha scritto: Quindi Rumble a Brock Lesnar... Mmh, non sarebbe male.
Re: Daniel, la conquistiamo sta WWE o no?
Quindi stai indirettamente dicendo che Brock Lesnar non lotterà per il titolo a Wrestlemania.Il Mitico™ ha scritto:
Non ho citato il vincitore della Royal Rumble, e non la vincerebbe di certo Brock Lesnar.
Impossibile, soprattutto se Lesnar perdesse il titolo tramite MITB e senza sconfitta pulita come hai scritto prima.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Adesso diventa davvero il topic delle seghe mentali...Sallent ha scritto: Quindi stai indirettamente dicendo che Brock Lesnar non lotterà per il titolo a Wrestlemania.
Impossibile, soprattutto se Lesnar perdesse il titolo tramite MITB e senza sconfitta pulita come hai scritto prima.
Brock Lesnar può benissimo rivincerlo prima di Wrestlemania 31, e se Seth Rollins dovesse incassare a Night of Champions, lo farà su John Cena.
Scusa quindi tu faresti vincere il titolo a Daniel Bryan a TLC o alla Royal Rumble e glielo fai perdere prima di Wrestlemania?Il Mitico™ ha scritto:
Adesso diventa davvero il topic delle seghe mentali...![]()
Brock Lesnar può benissimo rivincerlo prima di Wrestlemania 31, e se Seth Rollins dovesse incassare a Night of Champions, lo farà su John Cena.
Senza peraltro farlo andare per il titolo proprio a Wrestlemania, visto che la Rumble la vince un altro e Lesnar si piglia il titolo a EC (non tengo in considerazione il Triple Threat con Lesnar di mezzo, visto che deve essere sconfitto in singolo)?
Decisamente meglio i miei scenari.

-
THECHOSENTWO
Io farei tenere il titolo a Lesnar fino a WM ,per poi farlo perdere contro Bryan! Con la giusta costruzionee col giusto booking. Chiaramente!
THECHOSENTWO ha scritto:Io farei tenere il titolo a Lesnar fino a WM ,per poi farlo perdere contro Bryan! Con la giusta costruzionee col giusto booking. Chiaramente!

C'è lui, il mio incubo, che ha molte più possibilità di Danielito.
-
THECHOSENTWO
Confido in una Batista experience :sarcastico:Cheating ha scritto:
C'è lui, il mio incubo, che ha molte più possibilità di Danielito.
Hideo Itami vince la Rumble e squasha Lesnar a WM.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Quello è Kurt Angle. Che poi a SS '15 jobba a Bryan.Sacher ha scritto:Hideo Itami vince la Rumble e squasha Lesnar a WM.