non rompere i coglioni bamboccio.Sheamus John Cena ha scritto:3:16, taci.
Di che altro vorresti parlare? A me che interessa l'Attitude mi sta interessando la discussione, quindi sei tu il rompicazzo.
WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - WWF Royal Rumble 1997
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Uao, sei un cattivone3:16 ha scritto:
non rompere i coglioni bamboccio.

Però a JH18 non hai detto così, come mai? Patetico.
- Sheamus John Cena
- Sheamus John Cena
Quoto su entrambi i fronti.DF PUNK ha scritto:ma tipo basta?
Quindi per chi ha voglia, un approfondimento sulla nascita della NOD e il feud (se c'è) tra Taker e Vader?
DF PUNK ha scritto:ma tipo basta?
Quindi per chi ha voglia, un approfondimento sulla nascita della NOD e il feud (se c'è) tra Taker e Vader?
Allora per la Nation of Domination devi sapere che ci furono ben tre versioni.
La prima Nation nacque con lo scopo di aiutaree gli atleti di colore dal razzismo, che secondo Farooq, era presenta nella fed, aiutare tutti coloro che facevano parte di ogni sorta di minoranza razziale. E Crush, essendo hawaino entrò a farne parte, l
Spoiler:
Spoiler:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io dico questa qui con Crush nello specifico visto che il topic entra nel vivo proprio con la Rumble del 97 dove comunque la Nation e Johnson sono presenti e vengono allo scontro. Quindi l'obiettivo era quello di combattere il razzismo e ci siamo, ci sono motivi scatenanti? Qualche segmento in particolare in cui Farooq cade vittima di qualche episodio di razzismo? O impazzisce di colpo e crea una stable di gente di colore così a caso? Perchè feudano con Ahmed Johnson?3:16 ha scritto:
Allora per la Nation of Domination devi sapere che ci furono ben tre versioni.
La prima Nation nacque con lo scopo di aiutaree gli atleti di colore dal razzismo, che secondo Farooq, era presenta nella fed, aiutare tutti coloro che facevano parte di ogni sorta di minoranza razziale. E Crush, essendo hawaino entrò a farne parte, l(metto spoiler essendo roba che si vedrà in avanti)Spoiler:Spoiler:
DF PUNK ha scritto:ma tipo basta?
Riquoto per dire sulla Faida Vader-Taker.
In realtà Vader fu un altra pedina di Paul Bearer come lo è stato The Executioner, nella lunga guerra con il suo ex protetto. Insomma non ci fu chissà quale grosso feud intorno.
Spero di esservi stato d'aiuto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Penso che guardare su Wikipedia lo potessero fare anche loro.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
vabbè, c'ha provato, se ti va di collocarcelo meglio il Farooq di fine 96' fai...Jeff Hardy 18 ha scritto:Penso che guardare su Wikipedia lo potessero fare anche loro.
DF PUNK ha scritto: Io dico questa qui con Crush nello specifico visto che il topic entra nel vivo proprio con la Rumble del 97 dove comunque la Nation e Johnson sono presenti e vengono allo scontro. Quindi l'obiettivo era quello di combattere il razzismo e ci siamo, ci sono motivi scatenanti? Qualche segmento in particolare in cui Farooq cade vittima di qualche episodio di razzismo? O impazzisce di colpo e crea una stable di gente di colore così a caso? Perchè feudano con Ahmed Johnson?
Vabbè io ti ho spiegato la NOD in generale. Poi ovvio che ti interessasse quella attuale e per questo ho messo gli spoiler su faccende che vedrai in avanti

Comunque:
Se non sbaglio(qui poi intervengono i più esperti) fu al cambio di Gimmick di Faarooq. Infatti Ron Simmons debuttò prima con la gimmick del gladiatore. Quando cambiò gimmick e si fece chiamare semplicemente Faarooq(il nome della gimmick del gladiatore non me la ricordo) e si portò con se un manager e li annunciò la nascita della stable.
Come puoi notare non ho proprio un ricordo limpido nel caso ci saranno i vari Saimas,Jh 18 che mi fucileranno e poi ti diranno la verità

Per il feud con Johnson se hai letto i vari riassunti fatti dall'ottimo TSEEMOD vedrai che Johnson fu Infortunato da Faarooq nella storyline(mentre in realtà aveva problemi di salute,non mi ricordo precisamente) e quando Johnson tornò con l'intenzione di vendicarsi andò contro anche la NOD.
Questo più o meno. COme detto qui chiedo gli aiuti degli anziani(scusate mi so rotto id dire esperti

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ora non ho tempo, se nel mentre non vi hanno già risposto farò io.
Visto che non ho segnalato nell'analisi il debutto di McMahon(come character nel 1996) vi lascio con una cosa per sdebitarmi:
Il 23 settembre 1996, JR(heel) disse questo: VEDERE QUA
Inoltre Austin il 23 ottobre da della "marionetta" a Gorilla Monsoon
Il 23 settembre 1996, JR(heel) disse questo: VEDERE QUA
Inoltre Austin il 23 ottobre da della "marionetta" a Gorilla Monsoon