WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show
ma pensiamo positivo un cazzo, scusa il francesismo, il match tra Punk & Cena a NOC lo hai visto?Gsquared ha scritto:Mah, pensiamo ai lati positivi... Punk è un ottimo wrestler che può rendere il match godibile nonostante il segacolonne, e inoltre è leggero, cosa che dovrebbe evitare problemi di sollevamento. Poi la WWE avrebbe fatto Punk vs Cena, ma purtroppo l'infortunio ha scombussolato le carte in tavola... certo, rimane la perplessità di vedere un HIAC sprecato per un match di transizione, ma non è nè la prima volta nè sarà l'ultima. Non è che ripetere questo dia hype... per niente peraltro. Ma non è la fine del mondo...
è stato un match della madonna e non solo per merito di Punk, potevamo avere qualcosa di ancora + epico nell'HIAC e ci toccherà un match di 12-15 minuti massimo a starci larghi, senza pensare che visto che il PPV sarà ad Atlanta, c'è fottuta paura che diano il titolo a Rybotch giocando sul fatto che è li che Goldberg vinse il titolo in WCW, una scelta che con Rocky 1° sfidante alla RR avrebbe poco, se non nessun senso, tanto da far rivalutare le scelte di booking della TNA degli ultimi 3-4 mesi
Principe però tu prima lo sostenevi Ryback 

- BestintheWorld1982
il vecchio principe non c'è +.Tarver ha scritto:Principe però tu prima lo sostenevi Ryback
poi ripeto la gimmick mi piace, però Skip ha dei limiti evidenti che sono indifendibili anche dal sottoscritto e comunque dargli il titolo ora sarebbe la cazzata delle cazzate
fermo restando che se Cena non ha recuperato è giusto preservarlo, forse un Punk-Cena sotto le aspettative per una condizione deficitataria di John sarebbe stato comunque un peccato
- BestintheWorld1982
è na bella lottasalettone ha scritto:Ryback per il titolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e Cena che diventa un suo fan boy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cristo è quasi meglio Hardy con il titolo

- King Of Macabre
- Città: SV
Come molti di voi, sono perplesso dalla scelta di mettere Ryback contro CM Punk, ma dall'altra parte sono un po curioso di vedere il Match....Anche perchè come tutti sappiamo il pelatone fino ad ora non ha dimostrato niente di pazzesco, anzi....
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ho seriamente paura che Phil riesca a far fare bella figura al "Big Sega"...
e che quindi manco a 'sto giro riusciamo a togliercelo dalle balls!
Fermo restando che "nun po' perde!" ..... credo il match andrà a donne di facili costumi per qualche intervento esterno..... spero la "3 men band"
e che quindi manco a 'sto giro riusciamo a togliercelo dalle balls!
Fermo restando che "nun po' perde!" ..... credo il match andrà a donne di facili costumi per qualche intervento esterno..... spero la "3 men band"

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Cena sono 4 mesi che rompe il cazzo con "one more match", "mi hai battuto a causa di questo questo e quest'altro ma non hai vinto", "non hai dimostrato di essere il migliore al mondo" e bla bla, arriva davanti al tavolo della firma e rinuncia al match titolato per mettersi a saltellare urlando Feed me more?
Che merda, davvero che merda.
- BestintheWorld1982
infatti han gestito tutto abbastanza male, ma evidentemente fino a ieri soeravano di recuperare Cena per HIAC, non essendoci riusciti dovevano trovare il modo di far mettere da parte John in favore di Rybocth e han trovato uno dei peggiori con Cena che di fatto lancia il clone di Goldberg nel match al posto suo, avrei preferito un Punk che prima scelieva Cena e poi lo infortunava al braccio malconcio con Vince che per punizione lo metteva contro Ryback a HIACA Lad Insane ha scritto:Cena sono 4 mesi che rompe il cazzo con "one more match", "mi hai battuto a causa di questo questo e quest'altro ma non hai vinto", "non hai dimostrato di essere il migliore al mondo" e bla bla, arriva davanti al tavolo della firma e rinuncia al match titolato per mettersi a saltellare urlando Feed me more?
Non è che Cena ha rinunciato al match per altruismo eh.
Ha chiaramente detto che vuole vedere Punk sculacciato da Ryback, cosa che evidentemente lui in questo momento non può fare. Non per l'infortunio, per il semplice motivo che finora non è mai riuscito a dominarlo e lasciarlo a terra grondante di sangue.
Ora, Ryback non è di sicuro un fenomeno. Ma essere il migliore sul ring non è l'unico elemento che porta passione in un match.
Ryback è molto over col pubblico, contro avversari "leggeri" (nella scala dei wrestler) riesce a dare l'impressione di potenza che dovrebbe derivare dal suo personaggio.
Personalmente, seppur senza parlare, questa volta mi ha coinvolto molto di più rispetto ad un Cena che apre la bocca
Ciò non esclude che tra un mese Ryback finisca davvero nel dimenticatoio, però guardando al presente è lui la scelta migliore.
Chiudo con una provocazione: se volessimo solo match belli tecnicamente, non dovremmo limitare il roster a 5/6 persone e continuare a far lottare loro?
Ha chiaramente detto che vuole vedere Punk sculacciato da Ryback, cosa che evidentemente lui in questo momento non può fare. Non per l'infortunio, per il semplice motivo che finora non è mai riuscito a dominarlo e lasciarlo a terra grondante di sangue.
Ora, Ryback non è di sicuro un fenomeno. Ma essere il migliore sul ring non è l'unico elemento che porta passione in un match.
Ryback è molto over col pubblico, contro avversari "leggeri" (nella scala dei wrestler) riesce a dare l'impressione di potenza che dovrebbe derivare dal suo personaggio.
Personalmente, seppur senza parlare, questa volta mi ha coinvolto molto di più rispetto ad un Cena che apre la bocca
Ciò non esclude che tra un mese Ryback finisca davvero nel dimenticatoio, però guardando al presente è lui la scelta migliore.
Chiudo con una provocazione: se volessimo solo match belli tecnicamente, non dovremmo limitare il roster a 5/6 persone e continuare a far lottare loro?
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Fottesega di Punk e Ryback , ho visto Raw solo per loro

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Punti interrogativi a non finire...conditi da una puntata che non è stata davvero nulla di che...daje wwe, riprenditi
Mah insomma, rimane uno svilimento assurdo del valore di un WWE Championship Match.DolphFF ha scritto:Non è che Cena ha rinunciato al match per altruismo eh.
Cioè, io capisco la necessità di non far lottare Cena perché è infortunato, quindi è normale volerlo preservare il più possibile fino a quando non gli viene dato l'ok, ma ci sono mille modi diversi rispetto al forzare la mano su Ryback e mettersi da parte solo perché "vuol vedere Punk menato".
Sminuisce un Championship Match e sminuisce anche se stesso, con tutte le varianti del caso. Nel senso: va bene Ryback come sostituto provvisorio (anche se io temo LA cazzata per eccellenza), però in altri modi.