Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
God is Bushwhackers ha scritto:
Oggi ho fatto i canederli allo speck
Ero indeciso se in brodo o al burro fuso e salvia, ma alla fine mi son fatto prendere dalla golosità e ho scelto il secondo
Hai fatto la scelta giusta! Deleteria per le coronarie, ma giusta!
I canederli... non li mangio da una vita...tipo dall'ultima volta che son stato in trentino sei anni fa...
Tornato dopo 3 settimane di Australia..
my god che schifo il cibo, considerando inoltre che come piatto "tipico locale" spacciano il fish&chips..
Ho provato la carne di canguro, complice una cottura media (ed oltre) non mi ha fatto impazzire; ho notato che la cottura red-medium (per noi, al sangue-media) per loro vuol dire "ben cotta" (casomai doveste andarci, tenetene conto)
DolphFF ha scritto:Tornato dopo 3 settimane di Australia..
my god che schifo il cibo, considerando inoltre che come piatto "tipico locale" spacciano il fish&chips..
Ho provato la carne di canguro, complice una cottura media (ed oltre) non mi ha fatto impazzire; ho notato che la cottura red-medium (per noi, al sangue-media) per loro vuol dire "ben cotta" (casomai doveste andarci, tenetene conto)
Bene Dolph
Raccontaci un pò di questi cibi australiani
Quale è il piatto più strano che hai mangiato?
Quello più buono?
Il fish&chips lo fanno identico al "classico" britannico?
taker85 ha scritto:
Bene Dolph
Raccontaci un pò di questi cibi australiani
Quale è il piatto più strano che hai mangiato?
Quello più buono?
Il fish&chips lo fanno identico al "classico" britannico?
Ma guarda, di piatti "tipici" davvero ho mangiato solo la carne di canguro, che tra l'altro puoi trovare anche in italia..
fish&chips: si dovrebbe essere lo stesso, ti posto un'immagine presa da google
.Tarver ha scritto:Gli australiani non li sopportano più i canguri, mi è stato detto da un amico che ha vissuto là.
Ne ho visti ben pochi in libertà (dal punto di vista del turista girovago eh);
piuttosto, nel centro australia odiano molto di più i cammelli "selvatici", tanto che la nostra guida ci ha suggerito di aiutarli mangiando il "camel-burger"