Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Phenomenal Angel. »

kanyewest ha scritto: Ma MURGU esiste ancora?
Io sono rimasto al 12...

Comunque, mah, provato da un amico sabato, mi sembra sin troppo simile come giocabilità.
Cioè, tra 11 e 12 c'era un abisso a mio parere, mi dispiace non prenderlo perché con i miei amici abbiamo un club forte forte dallo 09 (fummo terzi in Europa Meridionale due anni fa per 360) e il mio omino era un figo, ma quest'anno mi butto su 2k13. Semplicemente PERFETTO.
Dimmi che hai la 360 e che mi vuoi aggiungere :oops:

Porcoddue che giocone che ha fatto 2k sports quest'anno, io ogni volta che ci gioco mi sciolgo. :oops: :oops:

PS. Gamertag: PhenomAngel8 :occhiolino:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Phenomenal Angel. ha scritto: Dimmi che hai la 360 e che mi vuoi aggiungere :oops:

Porcoddue che giocone che ha fatto 2k sports quest'anno, io ogni volta che ci gioco mi sciolgo. :oops: :oops:

PS. Gamertag: PhenomAngel8 :occhiolino:
Ho la 360 e ti voglio aggiungere, ma per ora ho il Silver :(
Appena rifaccio il gold (a breve) sarà fatto, tranquillo.
Porcoddue come fogano i Warriors. E Jay-Z. E la grafica.

Phenomenal Angel.

kanyewest ha scritto: Ho la 360 e ti voglio aggiungere, ma per ora ho il Silver :(
Appena rifaccio il gold (a breve) sarà fatto, tranquillo.
Porcoddue come fogano i Warriors. E Jay-Z. E la grafica.
È tutto perfetto in quel gioco, TUTTO.
Non se se li hai provati, ma gli All Star Games sono roba da bagnarsi ad ogni tiro.
COmunque giocatore che provoca le maggiori erezioni è, per distacco, Howard.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Phenomenal Angel. ha scritto: È tutto perfetto in quel gioco, TUTTO.
Non se se li hai provati, ma gli All Star Games sono roba da bagnarsi ad ogni tiro.
COmunque giocatore che provoca le maggiori erezioni è, per distacco, Howard.
Non l'ho ancora preso, domani lo ordino da Amazon.
Provato da un amico pure questo, solo un'oretta, ma roba da urlo.
Cioè, i rookies che ho visto (Barnes, Kidd-Gilchrist e Davis) sono UGUALI alla realtà, favoloso.
Come faccia, tiro, fisico. Incredibile.
La potenza di Howard l'ho sperimentata da vicino, e mi dispiaccio perché da tifoso Magic avrei goduto di più a vedere il mio idolo nella MIA squadra :(
Amare per la colonna sonora, HAM foga troppo, ma Run This Town le batte tutte per distacco.
Comunque, parliamo di Fifa che sarebbe meglio, magari il topic su 22k13
aprilo tu.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

kanyewest ha scritto: Ma MURGU esiste ancora?
Io sono rimasto al 12...

Comunque, mah, provato da un amico sabato, mi sembra sin troppo simile come giocabilità.
Cioè, tra 11 e 12 c'era un abisso a mio parere, mi dispiace non prenderlo perché con i miei amici abbiamo un club forte forte dallo 09 (fummo terzi in Europa Meridionale due anni fa per 360) e il mio omino era un figo, ma quest'anno mi butto su 2k13. Semplicemente PERFETTO.
Mi pare che Murgu esiste ancora, ricordo di averlo letto mentre vedevo le varie rose delle squadre.

Phenomenal Angel.

kanyewest ha scritto: Non l'ho ancora preso, domani lo ordino da Amazon.
Provato da un amico pure questo, solo un'oretta, ma roba da urlo.
Cioè, i rookies che ho visto (Barnes, Kidd-Gilchrist e Davis) sono UGUALI alla realtà, favoloso.
Come faccia, tiro, fisico. Incredibile.
La potenza di Howard l'ho sperimentata da vicino, e mi dispiaccio perché da tifoso Magic avrei goduto di più a vedere il mio idolo nella MIA squadra :(
Amare per la colonna sonora, HAM foga troppo, ma Run This Town le batte tutte per distacco.
Comunque, parliamo di Fifa che sarebbe meglio, magari il topic su 22k13
aprilo tu.
Ti aspetto allora, mo lo apro ;)

Te comunque agiungimi, cosi giochiamo anche a fifa ;)

Italian heat!
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Messaggio da Italian heat! »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mi pare che Murgu esiste ancora, ricordo di averlo letto mentre vedevo le varie rose delle squadre.
Gioca nell'Ajaccio

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:
Gioca nel Ajaccio

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

avevo letto che si potevano importare musiche nel gioco ma a quanto sto vedendo non si può tasferirle nell' EA SPORTS TRACKS ma solo per i cori o gol ecc, io volevo fare una playlist per i menu sapete se c'è il modo??

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

John Marston ha scritto:avevo letto che si potevano importare musiche nel gioco ma a quanto sto vedendo non si può tasferirle nell' EA SPORTS TRACKS ma solo per i cori o gol ecc, io volevo fare una playlist per i menu sapete se c'è il modo??
Sicuro non ci sia? Forse non c'era neanche l'anno scorso, anche se una cosa del genere la ricordo... :uhm . Stasera controllo.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Domanda stupida: se io acquisto il gioco tra qualche mese ci sono tutte le correzioni (per esempio lo scudetto del Napoli)?

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

John Marston ha scritto:avevo letto che si potevano importare musiche nel gioco ma a quanto sto vedendo non si può tasferirle nell' EA SPORTS TRACKS ma solo per i cori o gol ecc, io volevo fare una playlist per i menu sapete se c'è il modo??
Lo avevo scritto ad un altro utente a pag.16, lo scrivo di nuovo :)

Se intendi cambiare la musica nel menù di gioco, posso dirti che su Ps3 basta passare le canzoni che ti interessano in un pennino usb, collegarlo alla play e creare una playlist. Una volta fatto questo se non sbaglio nel menù di gioco c'è la voce ''personalizza il mio fifa'' o una cosa del genere, scegli l'opzione ''i miei cori e musica'', e da li immetti la tua nuova playlist.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

DrewMcIntyre ha scritto:Domanda stupida: se io acquisto il gioco tra qualche mese ci sono tutte le correzioni (per esempio lo scudetto del Napoli)?
Penso proprio che devi disporre ugualmente di una connessione a internet perchè verrano rilasciate come patch.

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

Batcountry92 ha scritto: Lo avevo scritto ad un altro utente a pag.16, lo scrivo di nuovo :)

Se intendi cambiare la musica nel menù di gioco, posso dirti che su Ps3 basta passare le canzoni che ti interessano in un pennino usb, collegarlo alla play e creare una playlist. Una volta fatto questo se non sbaglio nel menù di gioco c'è la voce ''personalizza il mio fifa'' o una cosa del genere, scegli l'opzione ''i miei cori e musica'', e da li immetti la tua nuova playlist.
io l'xbox quindi non so se cambia comunque sono andato anch'io su cori e musica e mi diceva se volevo cambiare la musica del menu ma me ne faceva mettere solo una infatti poi provavo e mi faceva sentire poi solo quella escludendo anche quelle della EA TRACKS.... :sconsolato:

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Mi dite perchè nella modalità carriera quando vengo sostituito continua la partita anche se non sono più in campo e ho messo gioca solo con il mio giocatore?

Rispondi