WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da big luca »

Leif Erikson ha scritto: Di CM Punk vs. Cena non ne voglio ancora parlare, perchè reputo che sia una faida tutt'altro che diretta alla conclusione, che ha ancora tanto da dire e che secondo me non finirà prima di Survivor Series, a chiusura perfetta di un cerchio apertosi più di un anno fa. Posso dire che l'hype è (chiaramente) alto, che sono incuriosito dal responso che Boston riserverà ai due e dal sapere se e in che modo Heyman influirà sulla contesa. Punto un nichelino scarso su CM Punk e su una sua vittoria sporca, che porterà lo SE a bullarsi dell'aver vinto in quanto migliore al mondo da un lato, e Cena a blaterare su quanto tale successo non avrà dimostrato un bel niente dall'altro.
con Punk ancora campione?

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

big luca ha scritto:
con Punk ancora campione?
Eh, questo non lo saprei dire con certezza.. in mezzo ci sarà Hell in a Cell, il che vuol dire che il match sarà di certo senza squalifica e PROBABILMENTE privo di interferenze. Davvero, non saprei rispondere alla domanda, ho una pessima fantasia :mrgreen:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Leif Erikson ha scritto:Kingston&Truth vs. Team Friendship: per la prima volta dopo secoli, la WWE riesce a costruire qualcosa di interessante attorno ai titoli di coppia. La sensazione è che ciò sia avvenuto in modo un pò casuale e piuttosto frettolosamente, sulla scia del meritato successo ottenuto dai segmenti e dalle interazioni di Bryan e Kane (non riesco a spiegarmi, altrimenti, che senso possa aver avuto la vittoria dei PTP nello scorso SD). Inutile comunque cercare il pelo nell'uovo, questa strana coppia è stata costruita egregiamente e ancora ha espresso soltanto una minima parte del proprio potenziale, tanto sul piano lottato quanto su quello comedy. Vittoria obbligatoria e piuttosto scontata per il Team Friendship.
Facile: chi ha messo su il match per la #1 contendership ai Tag Team Titles la settimana scorsa? Booker T, il GM di Smackdown. E chi ha messo totalmente in discussione quella decisione come se non gliene fregasse niente, prendendo lei il controllo della situazione? AJ Lee, la GM di Raw.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

RobLP ha scritto:
Facile: chi ha messo su il match per la #1 contendership ai Tag Team Titles la settimana scorsa? Booker T, il GM di Smackdown. E chi ha messo totalmente in discussione quella decisione come se non gliene fregasse niente, prendendo lei il controllo della situazione? AJ Lee, la GM di Raw.
E' una chiave di lettura interessante.
Speriamo che la sfruttino perchè avrebbe sicuramente senso.

Leif Erikson

RobLP ha scritto:
Feud tra i due?
Ma non è che vogliono segare AJ?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Giant92 ha scritto: E' una chiave di lettura interessante.
Speriamo che la sfruttino perchè avrebbe sicuramente senso.
considera anche che lunedi scorso, se non fosse stata interrotta da Booker T, probabilmente Aj avrebbe tolto il titolo a Sheamus

The Phenom 80

Leif Erikson ha scritto: Feud tra i due?
Ma non è che vogliono segare AJ?
i rumor dicono che saranno segati entrambi per mettere un grosso nome al loro posto, si parla di Flair

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

RobLP ha scritto:

Quoto RobLP perchè, e cerco di dirlo con calma e senza spirito di polemica, qua la WWE non stà di certo facendo una storyline "mentalmente & psicologicamente" impegnativa come quella tra Punk e Jericho, ma perfino non arrivare a capire il senso della vittoria dei PTP a Smackdown e successiva "perdita" dello status a Raw... veramente forse Saturday Morning Slam è la cornice migliore per il 95% degli utenti. Ripeto, senza vena polemica ma vi manca l'ABC pure per capire ed interpretare la più semplice delle storylines...

Leif Erikson

Saimas ha scritto:

Quoto RobLP perchè, e cerco di dirlo con calma e senza spirito di polemica, qua la WWE non stà di certo facendo una storyline "mentalmente & psicologicamente" impegnativa come quella tra Punk e Jericho, ma perfino non arrivare a capire il senso della vittoria dei PTP a Smackdown e successiva "perdita" dello status a Raw... veramente forse Saturday Morning Slam è la cornice migliore per il 95% degli utenti. Ripeto, senza vena polemica ma vi manca l'ABC pure per capire ed interpretare la più semplice delle storylines...
Più che l'ABC mi manca l'attenzione, ne sto ampiamente disquisendo in un altro topic. Mi viene molto più fruibile seguire le dinamiche degli show tramite le discussioni sul forum che non attraverso gli show stessi, che mi annoiano a morte.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Io ho paura di Lesnar

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Che tra l'altro, al di là del fatto che il Team Friendship stia funzionando bene, una eventuale interazione dei PTP con Bryan e Kane potrebbe servire per aumentare l'interesse del pubblico nei loro confronti.
Cioè, spero che non finisca tutto immediatamente, con i PTP che, in parole povere, dicono "Ah, Bryan e Kane ci hanno battuto, facciamoci da parte"

The Phenom 80

Epocalisse ha scritto:Io ho paura di Lesnar
naah, troppo presto, se vogliono affiancarlo a Punk un suo intervento se lo giocano a HIAC

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Leif Erikson ha scritto: Più che l'ABC mi manca l'attenzione, ne sto ampiamente disquisendo in un altro topic. Mi viene molto più fruibile seguire le dinamiche degli show tramite le discussioni sul forum che non attraverso gli show stessi, che mi annoiano a morte.

Ecco, visto che in questo forum di solito i complimenti latitano, te li faccio io per non aver preso a male le mie parole, visto che ho bene spiegato che non volevo fare polemica, ma era una semplice constatazione del fatto che tanti "faticano" a seguire il reale corso delle storie attaccando magari il booking semplicemente perchè non capiscono. La tua risposta assolutamente NON arrogante e limpida mi dà la conferma che qua ci sono utenti, pochissimi, che abbiano voglia di imparare. Complimenti di nuovo.

... mentre ci sono quelli che in ogni tre post devono inserire l'accoppiata Lesnar & Punk perchè boh. Ah, giusto la logica loro.

@l Paguro: credo che i PTP per come stanno costruendo le storie A LOGICA saranno fondamentali per il proseguio della "discordia" tra Booker T e AJ...

revolver92

Messaggio da revolver92 »

The Phenom 80 ha scritto:
considera anche che lunedi scorso, se non fosse stata interrotta da Booker T, probabilmente Aj avrebbe tolto il titolo a Sheamus
e questo chi l'ha deciso ??? mi sembra un po' affrettata come conclusione

Leif Erikson

Saimas ha scritto:

Ecco, visto che in questo forum di solito i complimenti latitano, te li faccio io per non aver preso a male le mie parole, visto che ho bene spiegato che non volevo fare polemica, ma era una semplice constatazione del fatto che tanti "faticano" a seguire il reale corso delle storie attaccando magari il booking semplicemente perchè non capiscono. La tua risposta assolutamente NON arrogante e limpida mi dà la conferma che qua ci sono utenti, pochissimi, che abbiano voglia di imparare. Complimenti di nuovo.
Credo che i miei interventi, così come quelli di altri wrestling-fan "medi", possano essere considerati espedienti di "sociologia del wrestling", in quanto spesso fanno capire come i tifosi non sfegatati e che, dunque, seguono gli show solo a patto che questi offrano uno spettacolo decente, reagiscono ai cambiamenti che stanno attraversando la disciplina in questo periodo storico.

Rispondi