con Punk ancora campione?Leif Erikson ha scritto: Di CM Punk vs. Cena non ne voglio ancora parlare, perchè reputo che sia una faida tutt'altro che diretta alla conclusione, che ha ancora tanto da dire e che secondo me non finirà prima di Survivor Series, a chiusura perfetta di un cerchio apertosi più di un anno fa. Posso dire che l'hype è (chiaramente) alto, che sono incuriosito dal responso che Boston riserverà ai due e dal sapere se e in che modo Heyman influirà sulla contesa. Punto un nichelino scarso su CM Punk e su una sua vittoria sporca, che porterà lo SE a bullarsi dell'aver vinto in quanto migliore al mondo da un lato, e Cena a blaterare su quanto tale successo non avrà dimostrato un bel niente dall'altro.
WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
- Leif Erikson
- Città: Catania
Eh, questo non lo saprei dire con certezza.. in mezzo ci sarà Hell in a Cell, il che vuol dire che il match sarà di certo senza squalifica e PROBABILMENTE privo di interferenze. Davvero, non saprei rispondere alla domanda, ho una pessima fantasiabig luca ha scritto:
con Punk ancora campione?

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Facile: chi ha messo su il match per la #1 contendership ai Tag Team Titles la settimana scorsa? Booker T, il GM di Smackdown. E chi ha messo totalmente in discussione quella decisione come se non gliene fregasse niente, prendendo lei il controllo della situazione? AJ Lee, la GM di Raw.Leif Erikson ha scritto:Kingston&Truth vs. Team Friendship: per la prima volta dopo secoli, la WWE riesce a costruire qualcosa di interessante attorno ai titoli di coppia. La sensazione è che ciò sia avvenuto in modo un pò casuale e piuttosto frettolosamente, sulla scia del meritato successo ottenuto dai segmenti e dalle interazioni di Bryan e Kane (non riesco a spiegarmi, altrimenti, che senso possa aver avuto la vittoria dei PTP nello scorso SD). Inutile comunque cercare il pelo nell'uovo, questa strana coppia è stata costruita egregiamente e ancora ha espresso soltanto una minima parte del proprio potenziale, tanto sul piano lottato quanto su quello comedy. Vittoria obbligatoria e piuttosto scontata per il Team Friendship.
- Giant92
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E' una chiave di lettura interessante.RobLP ha scritto:
Facile: chi ha messo su il match per la #1 contendership ai Tag Team Titles la settimana scorsa? Booker T, il GM di Smackdown. E chi ha messo totalmente in discussione quella decisione come se non gliene fregasse niente, prendendo lei il controllo della situazione? AJ Lee, la GM di Raw.
Speriamo che la sfruttino perchè avrebbe sicuramente senso.
- Leif Erikson
Feud tra i due?RobLP ha scritto:
Facile: chi ha messo su il match per la #1 contendership ai Tag Team Titles la settimana scorsa? Booker T, il GM di Smackdown. E chi ha messo totalmente in discussione quella decisione come se non gliene fregasse niente, prendendo lei il controllo della situazione? AJ Lee, la GM di Raw.
Ma non è che vogliono segare AJ?
- The Phenom 80
considera anche che lunedi scorso, se non fosse stata interrotta da Booker T, probabilmente Aj avrebbe tolto il titolo a SheamusGiant92 ha scritto: E' una chiave di lettura interessante.
Speriamo che la sfruttino perchè avrebbe sicuramente senso.
- The Phenom 80
i rumor dicono che saranno segati entrambi per mettere un grosso nome al loro posto, si parla di FlairLeif Erikson ha scritto: Feud tra i due?
Ma non è che vogliono segare AJ?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
RobLP ha scritto:
Quoto RobLP perchè, e cerco di dirlo con calma e senza spirito di polemica, qua la WWE non stà di certo facendo una storyline "mentalmente & psicologicamente" impegnativa come quella tra Punk e Jericho, ma perfino non arrivare a capire il senso della vittoria dei PTP a Smackdown e successiva "perdita" dello status a Raw... veramente forse Saturday Morning Slam è la cornice migliore per il 95% degli utenti. Ripeto, senza vena polemica ma vi manca l'ABC pure per capire ed interpretare la più semplice delle storylines...
- Leif Erikson
Più che l'ABC mi manca l'attenzione, ne sto ampiamente disquisendo in un altro topic. Mi viene molto più fruibile seguire le dinamiche degli show tramite le discussioni sul forum che non attraverso gli show stessi, che mi annoiano a morte.Saimas ha scritto:
Quoto RobLP perchè, e cerco di dirlo con calma e senza spirito di polemica, qua la WWE non stà di certo facendo una storyline "mentalmente & psicologicamente" impegnativa come quella tra Punk e Jericho, ma perfino non arrivare a capire il senso della vittoria dei PTP a Smackdown e successiva "perdita" dello status a Raw... veramente forse Saturday Morning Slam è la cornice migliore per il 95% degli utenti. Ripeto, senza vena polemica ma vi manca l'ABC pure per capire ed interpretare la più semplice delle storylines...
- Epocalisse
- Città: Carrara
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Che tra l'altro, al di là del fatto che il Team Friendship stia funzionando bene, una eventuale interazione dei PTP con Bryan e Kane potrebbe servire per aumentare l'interesse del pubblico nei loro confronti.
Cioè, spero che non finisca tutto immediatamente, con i PTP che, in parole povere, dicono "Ah, Bryan e Kane ci hanno battuto, facciamoci da parte"
Cioè, spero che non finisca tutto immediatamente, con i PTP che, in parole povere, dicono "Ah, Bryan e Kane ci hanno battuto, facciamoci da parte"
- The Phenom 80
naah, troppo presto, se vogliono affiancarlo a Punk un suo intervento se lo giocano a HIACEpocalisse ha scritto:Io ho paura di Lesnar
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Leif Erikson ha scritto: Più che l'ABC mi manca l'attenzione, ne sto ampiamente disquisendo in un altro topic. Mi viene molto più fruibile seguire le dinamiche degli show tramite le discussioni sul forum che non attraverso gli show stessi, che mi annoiano a morte.
Ecco, visto che in questo forum di solito i complimenti latitano, te li faccio io per non aver preso a male le mie parole, visto che ho bene spiegato che non volevo fare polemica, ma era una semplice constatazione del fatto che tanti "faticano" a seguire il reale corso delle storie attaccando magari il booking semplicemente perchè non capiscono. La tua risposta assolutamente NON arrogante e limpida mi dà la conferma che qua ci sono utenti, pochissimi, che abbiano voglia di imparare. Complimenti di nuovo.
... mentre ci sono quelli che in ogni tre post devono inserire l'accoppiata Lesnar & Punk perchè boh. Ah, giusto la logica loro.
@l Paguro: credo che i PTP per come stanno costruendo le storie A LOGICA saranno fondamentali per il proseguio della "discordia" tra Booker T e AJ...
- revolver92
e questo chi l'ha deciso ??? mi sembra un po' affrettata come conclusioneThe Phenom 80 ha scritto:
considera anche che lunedi scorso, se non fosse stata interrotta da Booker T, probabilmente Aj avrebbe tolto il titolo a Sheamus
- Leif Erikson
Credo che i miei interventi, così come quelli di altri wrestling-fan "medi", possano essere considerati espedienti di "sociologia del wrestling", in quanto spesso fanno capire come i tifosi non sfegatati e che, dunque, seguono gli show solo a patto che questi offrano uno spettacolo decente, reagiscono ai cambiamenti che stanno attraversando la disciplina in questo periodo storico.Saimas ha scritto:
Ecco, visto che in questo forum di solito i complimenti latitano, te li faccio io per non aver preso a male le mie parole, visto che ho bene spiegato che non volevo fare polemica, ma era una semplice constatazione del fatto che tanti "faticano" a seguire il reale corso delle storie attaccando magari il booking semplicemente perchè non capiscono. La tua risposta assolutamente NON arrogante e limpida mi dà la conferma che qua ci sono utenti, pochissimi, che abbiano voglia di imparare. Complimenti di nuovo.