US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.
Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.
Serena Williams impietosa e devastante come sempre. La vedo assai grigia per la nostra Errani, purtroppo.
Ultima partita di oggi Federer vs. Berdych per un posto in semifinale contro Andy Murray. Djokovic invece ha approfittato del ritiro di Wawrinka per passare agevolmente e senza troppi patemi il suo turno.
EDIT: MEGALOL per i giocatori che entrano sulle note dell'Imperial March!
Ultima partita di oggi Federer vs. Berdych per un posto in semifinale contro Andy Murray. Djokovic invece ha approfittato del ritiro di Wawrinka per passare agevolmente e senza troppi patemi il suo turno.
EDIT: MEGALOL per i giocatori che entrano sulle note dell'Imperial March!
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
vorrei buttare qualche soldo sul match del re ma non saprei proprio dove.Dite che ci saranno più di 3 set?
Uhm...non credo. Per me la chiude in tre set, magari però un set finisce al tie-break.Mds32 ha scritto:vorrei buttare qualche soldo sul match del re ma non saprei proprio dove.Dite che ci saranno più di 3 set?
Dipende molto da come gioca Federer. La pausa sicuramente gli ha fatto bene, perché a 31 anni è un gran vantaggio avere più riposo dei tuoi avversari, soprattutto perché ti permette di sfruttare al massimo la tua atleticità (e Federer è immenso "on the run"), ma ha sicuramente perso un po' di timing sulla palla e sicuramente Berdych proverà ad approfittare degli errori gratuiti che Federer potrebbe commettere.
Se però gioca in maniera aggressiva, sempre all'offensiva, come ha fatto per tutta l'estate allora potrebbe anche superare facilmente il ceco. Fermo restando che Roger è imbattuto nei match della sessione serale agli US Open.
Se però gioca in maniera aggressiva, sempre all'offensiva, come ha fatto per tutta l'estate allora potrebbe anche superare facilmente il ceco. Fermo restando che Roger è imbattuto nei match della sessione serale agli US Open.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
vabbè 5 euro sul + di 3,5 set ce li ho buttatiThumbtack Jack ha scritto:
Uhm...non credo. Per me la chiude in tre set, magari però un set finisce al tie-break.
Ecco quello che temevo già dal ritiro di Fish, ossia l'assenza totale di timing sulla palla, servizio compreso.
EDIT: e ovviamente lo svizzero mi smentisce sull'ultima affermazione con quattro servizi vincenti.
EDIT: e ovviamente lo svizzero mi smentisce sull'ultima affermazione con quattro servizi vincenti.
Ultima modifica di Blingo il 06/09/2012, 4:01, modificato 1 volta in totale.