In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da DenisPirola »

The match is over ha scritto:I Theory of a Deadman esistevano già nel 2006 ed esistono ancora oggi
:thanks: Riveduto & corretto. :LOL2:

[youtube][/youtube]

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Un Sandow per le finisher.

Un Sandow gigante per Hall.

Un Sandow per Sandow,che da come la vedo io non ha cannato a MITB,anzi.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Domanda semplice,semplice : Eddie Guerrero. Cosa pensi di lui?Per cosa ti coinvolgeva?ma soprattutto credi che sia meritata la HOF?avresti voluto vederlo ancora campione?

DenisPirola

Prima che qualcuno me lo chieda {già immagino in quanti stessero per farlo}, The Pope D' Angelo Dinero mi sta sul cazzo.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

DenisPirola ha scritto:Prima che qualcuno me lo chieda {già immagino in quanti stessero per farlo}, The Pope D' Angelo Dinero mi sta sul cazzo.
Beh? Non c'è nulla di male ad essere frocoi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto:
Dopo la risposta su Scott Hall e il fiato sul collo di Blingo, ho dovuto effettuare dei "tagli quà e là", per non appesantire le risposte e il sottoscritto. E non trattato Sandow in-ring, ho solo accennato alla versatilità del personaggio.
Credo sia il caso {e lo chiedo a te, che sei il Deus Ex Machina del topic} di mettere un limite a domande/risposte quotidiane.
Non è una giustificaz : un Sorensen ogni tanto non può fare che bene, ma sto iniziando ad accusare il colpo.

CmPunk ha poco da blaterare : stare sotto i riflettori, costantemente, è un lavoro a tempo pieno. E richiede fisico possente & sangue freddo. 8-)

Comunque, se continua così, altro chè "Concept Estivo di SNM", qui l' inverno è alle porte.
nessun limite...se riesci a rispondere bene...o altrimenti rispondi solo a quelle che ti paiono meritevoli...
eh sì...il misterioso pippone è Otunga.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Show No Mercy ha scritto: le faccine piacciono e sono mainstream.
Andrew6Sinner ha scritto: In fondo è come i "mi piace/non mi piace" di Youtube, solo che invece del pollice su o giù ci sono due wrestler

sono una grandissima pagliacciata e fanno calare il livello di una discussione che potrebbe essere interessante.

in ogni caso fortunatamente c'è la libertà d'espressione, pure nelle cagate.

grazie a Dio aggiungo. :)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Caroto ha scritto:

sono una grandissima pagliacciata e fanno calare il livello di una discussione che potrebbe essere interessante.

in ogni caso fortunatamente c'è la libertà d'espressione, pure nelle cagate.

grazie a Dio aggiungo. :)
ancora sta storia?non ti piace il concept? non sei costretto a seguirlo

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ah, quindi era una storyline solida perché Undertaker non lottava da una vita ed Angle sembrava rinato. La storyline la conoscevo, mi sfugge più semplicemente che cosa la renda così "degna di nota" da poter essersi coniugata perfettamente al workrate, creando il perfetto match "total package" del becchino.

Per dire, a questo punto era forse meglio citare un Undertaker vs. Batista random, che aveva alle spalle una storyline più lineare ma concreta rispetto al "ti ho fatto crollare il ring alla Rumble, ora ti spiezzo in due a No Way Out" (e c'era un sacco d'attesa intorno allo Streak vs. "Streak" - Batista non era mai stato sconfitto per il World Title) e magari peccava, rispetto NWO '06, nell'in-ring, pur essendo un match molto solido (d'altronde dovevi trovarne uno che coniugava le due caratteristiche, non che fosse perfetto in una e disastroso nell'altra). Visto che la qualità di Angle/Undertaker è indiscutibile, tanto valeva citarlo tra le migliori prove in-ring del becchino invece di... beh, che te lo dico a fare? - Cori "Overrated! - clap clap, clap clap clap - Overrated!" in lontananza.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

King of Bling Bling ha scritto:Ah, quindi era una storyline solida perché Undertaker non lottava da una vita ed Angle sembrava rinato. La storyline la conoscevo, mi sfugge più semplicemente che cosa la renda così "degna di nota" da poter essersi coniugata perfettamente al workrate, creando il perfetto match "total package" del becchino.

Per dire, a questo punto era forse meglio citare un Undertaker vs. Batista random, che aveva alle spalle una storyline più lineare ma concreta rispetto al "ti ho fatto crollare il ring alla Rumble, ora ti spiezzo in due a No Way Out" (e c'era un sacco d'attesa intorno allo Streak vs. "Streak" - Batista non era mai stato sconfitto per il World Title) e magari peccava, rispetto NWO '06, nell'in-ring, pur essendo un match molto solido (d'altronde dovevi trovarne uno che coniugava le due caratteristiche, non che fosse perfetto in una e disastroso nell'altra). Visto che la qualità di Angle/Undertaker è indiscutibile, tanto valeva citarlo tra le migliori prove in-ring del becchino invece di... beh, che te lo dico a fare? - Cori "Overrated! - clap clap, clap clap clap - Overrated!" in lontananza.

a livelli di "amarcord" spesso si fa l'errore di collegare il match alla storyline, quando il primo può essere orrendo e la seconda spettacolare o viceversa.

Ma allontanandosi da tale evento si tende sempre più a collegare le 2 cose.

DenisPirola

King of Bling Bling ha scritto:Ah, quindi era una storyline solida perché Undertaker non lottava da una vita ed Angle sembrava rinato. La storyline la conoscevo, mi sfugge più semplicemente che cosa la renda così "degna di nota" da poter essersi coniugata perfettamente al workrate, creando il perfetto match "total package" del becchino.

Non ho parlato di "storyline solida". Non l' ho fatto.
Ho detto che, oltre al workrate, ci sono stati molti altri fattori che hanno fatto di quel match, un grande match : la "rinascita" di Angle, il ritorno di Undertaker dopo un periodo di stop, il fatto che tutto faceva pensare alla vittoria {con conseguente cambio di cintura} del Phenom, la voglia di primeggiare ai piani alti di SmackDown e, ultimo ma non ultimo, lo StarPower.
Che poi l' ho citato giusto perchè se ne parlava qualche pagina prima, in un' altra domanda/risposta, ma tu hai fatto sembrare che io avessi portato quel match in palmo di mano, elevandolo su tutti gli altri.
Sono tantissimi i match del becchino da ricordare, tanto che per uno citato se ne potrebbe immediatamente trovarne un altro con le stesse caratteristiche.
Pollice alto per aver chiamato in causa anche quello con Batista.

P.S.: Io sarò anche Overrated, ma tu dovresti andare da un odontotecnico, che a furia di rosicare si consumano gli incisivi centrali & laterali. Clap, clap, clap.

Cordialmente tuo.
Denis Eugenio terzo Pirola.
Uoty 2011/12

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

[youtube][/youtube] la mi scusi messer pirola ma sono in pieno feud con la mia tastiera

DenisPirola

Giant92 ha scritto:E' dal primo hell in a cell in assoluto nel 1997 tra HBK e UT che Meltzer non assegna 5 stelle a un match made in WWE.

La mia domanda per il prof. è (scusa se ne faccio sempre di lunghe) ci sono stati, secondo te, match meritevoli di tale riconoscimento da allora in WWE? Se si, quali sono i primi che ti vengono in mente? :thanks:
Cmq nonostante Cena-Punk abbia ricevuto 5 stelle vorrei sempre conoscere la tua opinione a riguardo.
I criteri di Meltzer sono condivisibili, per quel che mi riguarda, per l' 80% dei casi.
Ma dal 1997 sicuramente qualche match degno di nota si trova.

Ricordo una buonissima serie tra Shawn Michaels e Chris Jericho : Great American Bash , Unforgiven {Unsanctioned match} e No Mercy {ladder match per il WHC}, del 2008.
Un altro ladder match degno di nota, sempre per il WHC, è stato quello tra Edge e Jeff Hardy, ad Extreme Rules 2009 {Jeff Hardy conquista il World Heavyweight Title, per poi perderlo poco dopo, subendo l' incasso del MITB da parte di CmPunk}.

Poco dopo fu la volta dello Scramble Match {curioso, ma lontanissimo dall' essere un match "stellato"} che vide Finlay, Tommy Dreamer (c), Jack Swagger, Christian e Mark Henry a The Bash 2009.
Sempre in quel PPV, Jeff Hardy vinse per squalifica con CmPunk, che mantenne il WHC, slavo perderlo a Night Of Champions '09. In quel PPV Rey Mysterio sconfisse Dolph Ziggler, mantenendo l' Intercontinental Title.

Nel 2010 non ricordo di aver visto incontri degni di nota {ma ho fatto già molta fatica a ricordare quelli appena nominati}, invece l' anno scorso rimasi molto sorpreso nel vedere Christian vs Randy Orton, il primo della serie.
Di seguito copincollo quello che fu il mio commento "a caldo", poco dopo aver visto il match :
07/05/2011 01.40

Non penso di dire una stronzata se dico che quello appena visto, il match tra Orton e Christian (ebbene sì, un altro match di SmackDown) ha tutti i numeri per essere ricordato dal sottoscritto come uno dei capolavori da incorniciare che fa onore ad entrambi i contendenti ed accresce il valore dei due.
Fino a poco fa sembrava di dire un' eresia se si citava Orton in un match da decorare con le stelle (quante sceglietelo voi) e lo dico da Peep di Christian sfegatato, che ad Extreme Rules ha pianto.
Perfino il post-match (con Capitan Charisma che abbandona la scena) è stato memorabile. Orton, durante il match, ha perfezionato tutte le sue taunt, non ha risparmiato niente nello storytelling (dal rispetto per l' avversario al furore di volere la vittoria) e ha dovuto sfoderare la sua forma migliore (entrambi avevano lottato 2 giorni prima ad ER, appunto) per aver ragione di un Christian che ha appena sbattuto in faccia alla WWE che si dovranno fare una ragione sul fatto che worker così ne nascono pochi e che ha imposto la sua presenza nel Main Event zittendo chiunque ancora si permetta di dire che egli è lì solo per l' abbandono di Edge.
Pur essendo un fan del canadese ho dovuto togliermi il cappello davanti a questo match che mi ha ricordato che ancora in WWE si può far capire cosa sia la competizione e, checchè se ne dica, il wrestling (o la sua evoluzione) è fatto di tantissimi particolari e di grandi interpreti.
Non so se poterlo candidare a MOTY (come vorrebbe il topic), ma mi sono ritrovato a dover far fronte, nell' arco di 5 giorni, al fatto che il wrestling ancora mi emozioni e mi catturi.
E quì mi fermo, per non far credere che queste impressioni siano dettate dall' onda emozionale.
Per quello che riguarda il 2012, Lesnar vs Cena di Extreme Rules è un match da memorabilia, bello & buono.
Non rientra, come tipologia, nei criteri di Meltzer, ma per hype ed emozioni è stato un match da 10.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Chiarissimo , come sempre, nell' elencare le tue opinioni!

Sandow meritato. :clap:

DenisPirola

3:16 ha scritto:Domanda semplice,semplice : Eddie Guerrero. Cosa pensi di lui?Per cosa ti coinvolgeva?ma soprattutto credi che sia meritata la HOF?avresti voluto vederlo ancora campione?
L' Eddie Guerrero che più preferivo era quello che interagiva con Dean Malenko, Chris Benoit, Perry Saturn e Rey Mysterio, in WCW, in quella che è stata la miglioe divisione Cruiser di tutti i tempi.
E già veniva da un' importante esperienza in Giappone, dove vestiva i panni di Black Tiger; quella che avrebbe dovuto essere la nemesi di TigerMask e invece diventò uno dei migliori rivali di Pegasus Kid {Benoit}, incontrando leggende come Great Sasuke, LionHeart {Jericho} o Jushin Thunder Liger.
Il Wrestler della WCW era un wrestler solido, tecnico, capace, conoscitore dei propri mezzi ed era un worker apprezzato anche dai colleghi, attaccatissimo alla famiglia {Chavito} e agli amici {Los Tres Amigos}, dimostrando lealtà e ricambiando quella stima che si era guadagnato.
Tutto ciò che mi piace in un wrestler.
Arrivato in WWE gli dettero un banco di prova assai arduo : avrebbe dovuto interagire con The Rock.
Passato l' esame "The Rock", Eddie dimostrò che su di lui si poteva puntare seriamente, anche dal punto di vista dell' entertainment; il personaggio del Latino Heat era impossibile da non amare.
Perfino ammettendo di essere un disgraziato {I Lie, I Cheat, I Steal} e un mascalzone, non si riusciva a non dargli tutto l' appoggio di cui necessitava.
Ed Eddie necessitava di avere il suo pubblico.
Da heel soffriva la mancanza dell' appoggio della gente, ed è per questo che gli bastò risfoderare la sua proverbiale faccia da malandrino, per riconquistare subito, prima della tragedia, quel pubblico che non aveva -in realtà- mai smesso di amarlo.

Di Guerrero posso pensare tutto il bene. Campione lo sarebbe stato e non avrebbe potuto essere altrimenti.
Ha meritato la HOF più di tantissimi altri.

Rispondi