Sembra uno scheletro dell' ARMATA DELLE TENEBRERated Tiger S.star ha scritto:la sportività della società-tifosi Napoli
Spoiler:

Son rimasto l'unicoSantino's fan ha scritto: Lo sai che sei il primo laziale che "incontro" nel sito?
Erik che flamma pure luiE.Ganzerli ha scritto:
Quanto siete belli, continuate pure che leggervi è uno spasso.
Non è neanche flammare, perchè il vero flame richiede impegno e dà soddisfazioni. Qui è troppo facile, come rubare le caramelle a un bambino, appunto.Rated Tiger S.star ha scritto:
Erik che flamma pure lui![]()
significa che l'esplosione di fegati ha raggiunto livelli mai visti
.....e stiamo manco a ferragosto: quest'annata calcistica promette beneThe Samoan Bulldozer ha scritto:tiger mi sta facendo sentir male ahahahahahah
Eh,anche per come sta andando il precampionato della Lazio...ieri nuova sconfitta...celticwarrior87 ha scritto: Son rimasto l'unico![]()
Lotito li ha uccisi tutti
Hanno avuto qualche problema a digerire la sconfittaE.Ganzerli ha scritto:
Non è neanche flammare, perchè il vero flame richiede impegno e dà soddisfazioni. Qui è troppo facile, come rubare le caramelle a un bambino, appunto.
Ma del precampionato fotteuncazzo sinceramente,manco le guardo le amichevoli,ho visto giusto un spezzone col Galatasaray.Santino's fan ha scritto: Eh,anche per come sta andando il precampionato della Lazio...ieri nuova sconfitta...
Uh grazie.Rocks ha scritto:Un tifoso della Lazio? è il primo che vedo qui dentro in effetti. Benvenuto.
Beh infatti...tanto per dire,mercato praticamente fermo,eccetto per Ederson...e anch'io mi chiedo cos'abbia visto in Petkovic...celticwarrior87 ha scritto: Ma del precampionato fotteuncazzo sinceramente,manco le guardo le amichevoli,ho visto giusto un spezzone col Galatasaray.
La gestione di merda è il punto dolente, sta portando Lotito con l'appoggio dell'albanese è roba da terza categoria.
Tanto che da frequentatore assiduo della Curva Nord mi son ridotto ad andare 3/4 volte allo stadio nelle ultime due stagioni.
Poi vabbè datemi un teschio per Petkovic.