WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da TripleH is The GAME »

#Lawyer ha scritto:È incredibile come basta buttare un fiammifero per far infiammare la foresta.
Dopo ore che ho smesso di rispondere perchè non ero in casa avete continuato.
Parlando di MITB.
Spoiler:
Rischiamo seriamente di trovarci un Tensai vincitore nel folle tentativo di risollevare il personaggio da parte della WWE.
Spoiler:
ehm spoiler
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 27/06/2012, 18:55, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Si ma porca di quella puttana, a cosa cazzo serve la sezione spoiler a sto punto?
Eddai cazzo!

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Spoiler. E siamo a 2 nello stesso topic. Backbone non andare indietro di qualche pagina perchè ne troverai un altro.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto:Si ma porca di quella puttana, a cosa cazzo serve la sezione spoiler a sto punto?
Eddai cazzo!
Proprio non ce la fanno a capirlo :(

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Tra l'altro nella sezione spoiler c'è proprio il topic apposito..

Backbone Crusher

Hellcome. ha scritto:Spoiler. E siamo a 2 nello stesso topic. Backbone non andare indietro di qualche pagina perchè ne troverai un altro.
Si ma sempre lui l'ha fatto lo spoiler o un altro?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sallent, ma non hai mai notato che Wrestling =/= Culturismo ?

E nessuno si è ancora accorto che Biada e Sparrow hanno unito i loro corpi nella liturgia dell' amore, dando vita a Lawier ?

Vi prego, continuate a spremere i cervelli di questi fenomeni, che la società odierma ha biosgno di buonumore.

Backbone Crusher

DenisPirola ha scritto:Sallent, ma non hai mai notato che Wrestling =/= Culturismo ?

E nessuno si è ancora accorto che Biada e Sparrow hanno unito i loro corpi nella liturgia dell' amore, dando vita a Lawier ?

Vi prego, continuate a spremere i cervelli di questi fenomeni, che la società odierma ha biosgno di buonumore.
Dici? Combo letale.
A Lawyer il cervello glielo spremerei volentieri dopo lo spoiler da lui gentilmente concessoci.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Ma il bello è che sti discorsi vengono fuori ogni volta.
Sono venuti fuori quando Danielson ha firmato con la WWE e tutti i fan di federazioni a riempirsi la bocca di come ci fosse un motivo se fino ad allora non aveva debuttato nelle "big leagues", di come fosse troppo piccolo o avesse il fisico da impiegato, di come fosse stato già in WWE a jobbare a John Cena a Velocity e roba varia.

E ora stanno lì a segarsi su di lui e intonare a tempo "Yes! Yes! Yes!" tra l'altro senza sapere che per quanto buona stanno mangiando merda rispetto alla cioccolata che è il vero potenziale di Bryan.

Stessa identica roba con Hero, solo che probabilmente canteranno "KO!" "Oh, no!" o quello che sarà.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Imbecille testa di cazzo spero che muori.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Sallent ha scritto: No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
1.Non hai capito il mio post.leggi il punto 2.
2.E' una boiata perchè non c'entra nulla col possibile successo di un wrestler(tu hai detto l'esatto opposto nell'altro topic).

Sallent

Messaggio da Sallent »

DenisPirola ha scritto:Sallent, ma non hai mai notato che Wrestling =/= Culturismo ?
Ma certo, il fatto è che da quando seguo la WWE sono stato subito abituato a fisici grossi e definiti, quindi ho associato quel tipo di fisico al wrestler "perfetto".
Infatti si sente spesso dire in giro "fisico da wrestler", ma non riferito ai samoani "panzoni" o ai pesi leggeri, ma a quello che poi in realtà è se non un culturista poco ci manca.

E comunque così come si commentano attire, theme songs, entrate, mic skill e abilità in-ring, io commento anche il fisico.
Anche perchè la WWE se deve prendere a modello qualcuno per dargli il ruolo di icona di una generazione, so già che ragionerebbe in questo modo. In fondo, gli esempi sono illustri (Hulk Hogan, The Rock, Steve Austin, HBK, Triple H, John Cena, Batista).

Realisticamente, e crudelmente, la società di oggi è quella dell'immagine e dell'apparenza.

Ma tornerei sul Money in the Bank per piacere...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Non so quanti cazzo di spoiler ci sono stati in questo topic, porca puttana.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Sallent ha scritto: Ma certo, il fatto è che da quando seguo la WWE sono stato subito abituato a fisici grossi e definiti, quindi ho associato quel tipo di fisico al wrestler "perfetto".
Infatti si sente spesso dire in giro "fisico da wrestler", ma non riferito ai samoani "panzoni" o ai pesi leggeri, ma a quello che poi in realtà è se non un culturista poco ci manca.

E comunque così come si commentano attire, theme songs, entrate, mic skill e abilità in-ring, io commento anche il fisico.
Anche perchè la WWE se deve prendere a modello qualcuno per dargli il ruolo di icona di una generazione, so già che ragionerebbe in questo modo. In fondo, gli esempi sono illustri (Hulk Hogan, The Rock, Steve Austin, HBK, Triple H, John Cena, Batista).

Realisticamente, e crudelmente, la società di oggi è quella dell'immagine e dell'apparenza.
tutti wrestler

Ma tornerei sul Money in the Bank per piacere...
Eh sì,i wrestler che hai citato sono tutti uguali dal punto di vista fisico...lasciamo perdere.

JakyDBW
Città: Varese

Messaggio da JakyDBW »

Secondo me il MITB del WWE per ora mi sembra abbastanza scontato..
Cioè non vedo chi potrebbe vincerlo se non Cena..

Rispondi