#Lawyer ha scritto:È incredibile come basta buttare un fiammifero per far infiammare la foresta.
Dopo ore che ho smesso di rispondere perchè non ero in casa avete continuato.
Parlando di MITB.Spoiler:
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Spoiler:
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 27/06/2012, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si ma porca di quella puttana, a cosa cazzo serve la sezione spoiler a sto punto?
Eddai cazzo!
Eddai cazzo!
Spoiler. E siamo a 2 nello stesso topic. Backbone non andare indietro di qualche pagina perchè ne troverai un altro.
- Thinking Demon
Proprio non ce la fanno a capirloBackbone Crusher ha scritto:Si ma porca di quella puttana, a cosa cazzo serve la sezione spoiler a sto punto?
Eddai cazzo!
Tra l'altro nella sezione spoiler c'è proprio il topic apposito..
- Backbone Crusher
Si ma sempre lui l'ha fatto lo spoiler o un altro?Hellcome. ha scritto:Spoiler. E siamo a 2 nello stesso topic. Backbone non andare indietro di qualche pagina perchè ne troverai un altro.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sallent, ma non hai mai notato che Wrestling =/= Culturismo ?
E nessuno si è ancora accorto che Biada e Sparrow hanno unito i loro corpi nella liturgia dell' amore, dando vita a Lawier ?
Vi prego, continuate a spremere i cervelli di questi fenomeni, che la società odierma ha biosgno di buonumore.
E nessuno si è ancora accorto che Biada e Sparrow hanno unito i loro corpi nella liturgia dell' amore, dando vita a Lawier ?
Vi prego, continuate a spremere i cervelli di questi fenomeni, che la società odierma ha biosgno di buonumore.
- Backbone Crusher
Dici? Combo letale.DenisPirola ha scritto:Sallent, ma non hai mai notato che Wrestling =/= Culturismo ?
A Lawyer il cervello glielo spremerei volentieri dopo lo spoiler da lui gentilmente concessoci.
- Captain Charisma
Ma il bello è che sti discorsi vengono fuori ogni volta.
Sono venuti fuori quando Danielson ha firmato con la WWE e tutti i fan di federazioni a riempirsi la bocca di come ci fosse un motivo se fino ad allora non aveva debuttato nelle "big leagues", di come fosse troppo piccolo o avesse il fisico da impiegato, di come fosse stato già in WWE a jobbare a John Cena a Velocity e roba varia.
E ora stanno lì a segarsi su di lui e intonare a tempo "Yes! Yes! Yes!" tra l'altro senza sapere che per quanto buona stanno mangiando merda rispetto alla cioccolata che è il vero potenziale di Bryan.
Stessa identica roba con Hero, solo che probabilmente canteranno "KO!" "Oh, no!" o quello che sarà.
Sono venuti fuori quando Danielson ha firmato con la WWE e tutti i fan di federazioni a riempirsi la bocca di come ci fosse un motivo se fino ad allora non aveva debuttato nelle "big leagues", di come fosse troppo piccolo o avesse il fisico da impiegato, di come fosse stato già in WWE a jobbare a John Cena a Velocity e roba varia.
E ora stanno lì a segarsi su di lui e intonare a tempo "Yes! Yes! Yes!" tra l'altro senza sapere che per quanto buona stanno mangiando merda rispetto alla cioccolata che è il vero potenziale di Bryan.
Stessa identica roba con Hero, solo che probabilmente canteranno "KO!" "Oh, no!" o quello che sarà.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
1.Non hai capito il mio post.leggi il punto 2.Sallent ha scritto: No, perchè se devi sviluppare il fisico devi farlo in maniera omogenea. Se hai ad esempio parte superiore enorme e vita strettissima o gambe magre, non hai fatto correttamente gli allenamenti.
2.E' una boiata perchè non c'entra nulla col possibile successo di un wrestler(tu hai detto l'esatto opposto nell'altro topic).
Ma certo, il fatto è che da quando seguo la WWE sono stato subito abituato a fisici grossi e definiti, quindi ho associato quel tipo di fisico al wrestler "perfetto".DenisPirola ha scritto:Sallent, ma non hai mai notato che Wrestling =/= Culturismo ?
Infatti si sente spesso dire in giro "fisico da wrestler", ma non riferito ai samoani "panzoni" o ai pesi leggeri, ma a quello che poi in realtà è se non un culturista poco ci manca.
E comunque così come si commentano attire, theme songs, entrate, mic skill e abilità in-ring, io commento anche il fisico.
Anche perchè la WWE se deve prendere a modello qualcuno per dargli il ruolo di icona di una generazione, so già che ragionerebbe in questo modo. In fondo, gli esempi sono illustri (Hulk Hogan, The Rock, Steve Austin, HBK, Triple H, John Cena, Batista).
Realisticamente, e crudelmente, la società di oggi è quella dell'immagine e dell'apparenza.
Ma tornerei sul Money in the Bank per piacere...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Non so quanti cazzo di spoiler ci sono stati in questo topic, porca puttana.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Eh sì,i wrestler che hai citato sono tutti uguali dal punto di vista fisico...lasciamo perdere.Sallent ha scritto: Ma certo, il fatto è che da quando seguo la WWE sono stato subito abituato a fisici grossi e definiti, quindi ho associato quel tipo di fisico al wrestler "perfetto".
Infatti si sente spesso dire in giro "fisico da wrestler", ma non riferito ai samoani "panzoni" o ai pesi leggeri, ma a quello che poi in realtà è se non un culturista poco ci manca.
E comunque così come si commentano attire, theme songs, entrate, mic skill e abilità in-ring, io commento anche il fisico.
Anche perchè la WWE se deve prendere a modello qualcuno per dargli il ruolo di icona di una generazione, so già che ragionerebbe in questo modo. In fondo, gli esempi sono illustri (Hulk Hogan, The Rock, Steve Austin, HBK, Triple H, John Cena, Batista).
Realisticamente, e crudelmente, la società di oggi è quella dell'immagine e dell'apparenza.
tutti wrestler
Ma tornerei sul Money in the Bank per piacere...
Secondo me il MITB del WWE per ora mi sembra abbastanza scontato..
Cioè non vedo chi potrebbe vincerlo se non Cena..
Cioè non vedo chi potrebbe vincerlo se non Cena..