Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KaiserSp ha scritto:
prima però hai anche citato le "politiche sociali", che sono una cosa così vasta da andare ben oltre il Ministero apposito
giusto per dire, anche il Ministero delle Pari Opportunità tratta un particolare ambito delle politiche sociali... e che competenze ha l'attuale ministro in proposito?
Ma infatti mica ho detto che tutti gli attuali/passati ministri siano competenti, ho semplicemente detto che in parlamento la gente capace di ricoprire gli incarichi con profitto si trova tranquillamente, mi sembra assurdo dipingere i parlamentari come un'armata di sprovveduti, quando in realtà si tratta nella maggior parte dei casi di laureati e di professionisti che si suppongono qualificati.
Il fatto di "non essere collegati con la realtà" lascia un po' il tempo che trova a mio avviso, come ho detto prima non mi risulta che i membri del cabinet di Obama vivano in mezzo alla gente, e personalmente credo che quello del politico che va tra la gente sia diventato un po' uno stereotipo di qualcosa che non solo non esiste, ma non è neanche necessario perché i politici facciano bene il loro lavoro.
questa sera, Rai2, ore 21.05...ANNOZERO....RESISTERE!
Ospiti di Michele Santoro: Gad Lerner, l’eurodeputata del Pd Debora Serracchiani, l’attriceAmbra Angiolini, il segretario de La Destra Francesco Storace e la deputata del Pdl Beatrice Lorenzin
dead man drinking ha scritto:questa sera, Rai2, ore 21.05...ANNOZERO....RESISTERE!
Ospiti di Michele Santoro: Gad Lerner, l’eurodeputata del Pd Debora Serracchiani, l’attriceAmbra Angiolini, il segretario de La Destra Francesco Storace e la deputata del Pdl Beatrice Lorenzin
dead man drinking ha scritto:questa sera, Rai2, ore 21.05...ANNOZERO....RESISTERE!