Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
Oggi ennesima farsa made in figc. Hanno cercato il patteggiamento fino alla fine perchè adesso hanno paura o han capito che l'accusa è un castello di carte. 

- Rated Tiger S.star
Neppure la loro pagina facebook son in grado di Gestire quelli della figc.
Frasi razziste in risposta ad uno juventino arabo, roba da SS uahahahhaah che miserabili.
FIGC MERDA!!!

Frasi razziste in risposta ad uno juventino arabo, roba da SS uahahahhaah che miserabili.
FIGC MERDA!!!

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mamma mia che viscide merde.Rated Tiger S.star ha scritto:Neppure la loro pagina facebook son in grado di Gestire quelli della figc.
FIGC MERDA!!!
E concordo col signor Piano...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Allora,vedendo dall'avatar di alcuni Juventini posso capire che ce l'hanno con Palazzi...ma perchè?E' colpa sua se Conte è un truffatore?Bonucci un ladro?Pepe un bidone che si caga addosso a dire la verità?la Juve in questo processo non c'entra niente e continua a lamentarsi come sempre...già non dovrebbero lamentarsi per Calciopoli dove dicono loro che hanno ragione...infatti basta vedere qualche video tipo il gol del "signor" Del Piero di mani al Parma(1-0,2-0,2-1 al 90'esimo di Tudor e 2-2 al 95' di Del Piero che si porta avanti il pallone con le mani come se stesse giocando a Basket) ma non solo....si permettono di ritenersi onesti dopo non essere stati puniti per il processo del Doping...a Conte in aula viene chiesto lei prende creatina?e lui risponde con:Mi avvalgo la facoltà di non rispondere ...minacciato tra l'altro di essere arrestato lì in aula...Montero che dice ai giudici mi dispiace,Vialli che ammette e si trova in difficoltà e per quel fatto niente è stato fatto...nonostante quella Juve avesse vinto la Champions League 1996...quindi Juventini basta a lamentarvi...se il vostro allenatore è un truffatore,dopato,trapiantato prendetevela con lui e non con la FIGC...e non date il merito delle vostre vittorie a lui che anzi vi ha fatto perdere la Coppa Italia come un pollo per mettere le riserve ma date il merito a giocatori come Vidal che si fanno il culo in campo...
La colpa del fatto che gente come Palazzi può condannare altri senza nessuna prova è anche della gente che dice che fa tutto bene e che casca sempre come dei fessi in ogni storiella raccontata dai giornali come gazzetta dello sport. Un pò come il fatto che berlusconi per 20 anni per alcuni ha governato benissimo, sempre storielle dei giornali ma c'è chi ci crede.
Vorrei chiedere a wade barrett quali prove abbia per poter accusare conte e tutti gli altri ma è evidente che non ha seguito ne capito assolutamente niente di tutta la vicenda e parla giusto per aggiungere qualche post al suo numero e niente più, un pò come altri. Ovviamente il fatto che sia un tifoso della prescrizione dei crimini aiuta molto a capire che è inutile spiegargli le cose.
Vorrei chiedere a wade barrett quali prove abbia per poter accusare conte e tutti gli altri ma è evidente che non ha seguito ne capito assolutamente niente di tutta la vicenda e parla giusto per aggiungere qualche post al suo numero e niente più, un pò come altri. Ovviamente il fatto che sia un tifoso della prescrizione dei crimini aiuta molto a capire che è inutile spiegargli le cose.
- Rated Tiger S.star
Ecco qua il clown di turno: ci vogliono prove!!! prove!!! capisci? Altrimenti sono tutte scorregge che ti escono di bocca.WadeBarret96 ha scritto:Allora,vedendo dall'avatar di alcuni Juventini posso capire che ce l'hanno con Palazzi...ma perchè?E' colpa sua se Conte è un truffatore?Bonucci un ladro?Pepe un bidone che si caga addosso a dire la verità?la Juve in questo processo non c'entra niente e continua a lamentarsi come sempre...già non dovrebbero lamentarsi per Calciopoli dove dicono loro che hanno ragione...infatti basta vedere qualche video tipo il gol del "signor" Del Piero di mani al Parma(1-0,2-0,2-1 al 90'esimo di Tudor e 2-2 al 95' di Del Piero che si porta avanti il pallone con le mani come se stesse giocando a Basket) ma non solo....si permettono di ritenersi onesti dopo non essere stati puniti per il processo del Doping...a Conte in aula viene chiesto lei prende creatina?e lui risponde con:Mi avvalgo la facoltà di non rispondere ...minacciato tra l'altro di essere arrestato lì in aula...Montero che dice ai giudici mi dispiace,Vialli che ammette e si trova in difficoltà e per quel fatto niente è stato fatto...nonostante quella Juve avesse vinto la Champions League 1996...quindi Juventini basta a lamentarvi...se il vostro allenatore è un truffatore,dopato,trapiantato prendetevela con lui e non con la FIGC...e non date il merito delle vostre vittorie a lui che anzi vi ha fatto perdere la Coppa Italia come un pollo per mettere le riserve ma date il merito a giocatori come Vidal che si fanno il culo in campo...
Per quel che riguarda il doping, visto che provochi ti rispondo con una robetta: lo sai che Moratti ha perso una causa in tribunale contro Ferruccio mazzola? sai chi è?
Informati un pò su chi è, su tutto quello che ha detto e sui fatti accaduti.
Vatti a bere un bel "caffè di herrera" vai!!!!!!
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 05/08/2012, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Ma è bello vedere che in molti condannerebbero senza prove a prescindere.
Che in fondo è proprio quel che fa la giustizia sportiva. Vorrei vedere se capitasse mai a loro.
Che in fondo è proprio quel che fa la giustizia sportiva. Vorrei vedere se capitasse mai a loro.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
WadeBarret96 ha scritto:Allora,vedendo dall'avatar di alcuni Juventini posso capire che ce l'hanno con Palazzi...ma perchè?E' colpa sua se Conte è un truffatore?Bonucci un ladro?Pepe un bidone che si caga addosso a dire la verità?la Juve in questo processo non c'entra niente e continua a lamentarsi come sempre...già non dovrebbero lamentarsi per Calciopoli dove dicono loro che hanno ragione...infatti basta vedere qualche video tipo il gol del "signor" Del Piero di mani al Parma(1-0,2-0,2-1 al 90'esimo di Tudor e 2-2 al 95' di Del Piero che si porta avanti il pallone con le mani come se stesse giocando a Basket) ma non solo....si permettono di ritenersi onesti dopo non essere stati puniti per il processo del Doping...a Conte in aula viene chiesto lei prende creatina?e lui risponde con:Mi avvalgo la facoltà di non rispondere ...minacciato tra l'altro di essere arrestato lì in aula...Montero che dice ai giudici mi dispiace,Vialli che ammette e si trova in difficoltà e per quel fatto niente è stato fatto...nonostante quella Juve avesse vinto la Champions League 1996...quindi Juventini basta a lamentarvi...se il vostro allenatore è un truffatore,dopato,trapiantato prendetevela con lui e non con la FIGC...e non date il merito delle vostre vittorie a lui che anzi vi ha fatto perdere la Coppa Italia come un pollo per mettere le riserve ma date il merito a giocatori come Vidal che si fanno il culo in campo...
Diocristo,da quale mondo per drogati provenite?chrisy2j ha scritto:Eh si F.I.G.C razzista,menomale che ci sono gli onesti che non sono razzisti
[youtube][/youtube]
Vabbè,non aggiungo altro,siete solo degli animali.
P.S:Rated,Wade Barrett è interista comunque.Vabbè,fosse pure della Juve,sempre un caprone ignorante rimane.
Anzi,certe "persone",è meglio non avercele fra i propri tifosi.Cristo,sono sconcertato...
Poi vabbè,c'è quell'altro troll napoletano,sempre la solita solfa.
Che poi,quel Barrett è pure pugliese come me...ma porca puttana,dobbiamo farci proprio conoscere...mannaggia...
- Rated Tiger S.star
modifico e rispondo in merito.Santino's fan ha scritto: pensavo milan. faccio in tempo a modificare il post.
Diocristo,da quale mondo per drogati provenite?
P.S:Rated,Wade Barrett è interista comunque.Vabbè,fosse pure della Juve,sempre un caprone ignorante rimane.
Anzi,certe "persone",è meglio non avercele fra i propri tifosi.Cristo,sono sconcertato...
Che poi,quel Barrett è pure pugliese come me...ma porca puttana,dobbiamo farci proprio conoscere...mannaggia...
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 05/08/2012, 13:23, modificato 1 volta in totale.
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
che bello vivere nel tuo mondo dove i processi non contano e la verità è data da qualche aneddoto ricavato da un forum dell'inter....mi parli di doping tu?vorresti mettere sullo stesso piano la juve di lippi e l'inter di herrera?nel tuo mondo incantato si sà che 7 giocatori dell'inter di quell'epoca morirono a soli 60-65 anni?i famosi caffè di herrera?le dichiarazioni di georgatos.....lo sai che la juve ne uscì con 2 sentenze di assoluzione e avrebbe avuto anche quella in cassazione se qualcuno avesse impugnato gli atti?l'inter lo sai che ne uscì con 2 sentenze di colpevolezza ma poi si salvò per la prescrizione?rimani a difendere pure la tua figc di camorristi che sul campo sono più di 100 anni che ti facciamo il culo quanto una barcaWadeBarret96 ha scritto:Allora,vedendo dall'avatar di alcuni Juventini posso capire che ce l'hanno con Palazzi...ma perchè?E' colpa sua se Conte è un truffatore?Bonucci un ladro?Pepe un bidone che si caga addosso a dire la verità?la Juve in questo processo non c'entra niente e continua a lamentarsi come sempre...già non dovrebbero lamentarsi per Calciopoli dove dicono loro che hanno ragione...infatti basta vedere qualche video tipo il gol del "signor" Del Piero di mani al Parma(1-0,2-0,2-1 al 90'esimo di Tudor e 2-2 al 95' di Del Piero che si porta avanti il pallone con le mani come se stesse giocando a Basket) ma non solo....si permettono di ritenersi onesti dopo non essere stati puniti per il processo del Doping...a Conte in aula viene chiesto lei prende creatina?e lui risponde con:Mi avvalgo la facoltà di non rispondere ...minacciato tra l'altro di essere arrestato lì in aula...Montero che dice ai giudici mi dispiace,Vialli che ammette e si trova in difficoltà e per quel fatto niente è stato fatto...nonostante quella Juve avesse vinto la Champions League 1996...quindi Juventini basta a lamentarvi...se il vostro allenatore è un truffatore,dopato,trapiantato prendetevela con lui e non con la FIGC...e non date il merito delle vostre vittorie a lui che anzi vi ha fatto perdere la Coppa Italia come un pollo per mettere le riserve ma date il merito a giocatori come Vidal che si fanno il culo in campo...
Piano pero' con le offese...Wade Barrett ha detto la sua che piaccia o no...cmq nn mi sembra che abbia offesa qualcuno...con questo non dico che condivido il suo post...pero' da qui a definirlo animale dai su...capisco anche che ti fa andare in bestia leggere queste cose...pero'...Santino's fan ha scritto:
Diocristo,da quale mondo per drogati provenite?
Dai jack ora non fare l'ipocrita....se io avessi detto "Ranocchia è dell'inter quindi è sicuramente colpevole e anche l'inter è sempre colpevole" volevo proprio vedere. Purtroppo quello è l'effetto auricchio-narducci.....il sonno della ragione può partorire solo dei mostri.
Perche' ipocrita scusa?...be sicuramente mi arrabbierei ma di certo nn ti vengo a dire che sei un animale...c'e' boh...poi nn so come siete abituati voi...Rocks ha scritto:Dai jack ora non fare l'ipocrita....se io avessi detto "Ranocchia è dell'inter quindi è sicuramente colpevole e anche l'inter è sempre colpevole" volevo proprio vedere. Purtroppo quello è l'effetto auricchio-narducci.....il sonno della ragione può partorire solo dei mostri.
jack ha scritto: Perche' ipocrita scusa?...be sicuramente mi arrabbierei ma di certo nn ti vengo a dire che sei un animale...c'e' boh...poi nn so come siete abituati voi...
Ne sei sicuro? Non credo proprio che saresti da meno.
Poi io non l'ho chiamato animale ma prova a trovarti di fronte a un post delirante come quello di wadebarret96 con la parola inter al posto di Juventus per esempio poi magari se ne riparla. Perchè quello è delirio puro, non credo si possa negare.