GODO
differenza reti.Santino's fan ha scritto:Ma per la lotta alla salvezza com'è che funziona?Sentivo parlare di classifica avulsa,differenza reti,ecc...
Io so che Genoa e Lecce,quando si sono affrontate,hanno fatto 2-2 e 0-0...ma valgono i gol in trasferta in quel caso?
.:rich:. ha scritto: differenza reti.
Quindi se ho ben capito,si usa questo modo,perchè gli scontri diretti fra loro sono pari.Esatto?Rocks ha scritto:Già detto prima, il Lecce a meno di una vittoria per 9 a 0 e una sconfitta del Genoa senza reti, è già in serie B.
ma cosa cazzo dici?Rocks ha scritto:Già detto prima, il Lecce a meno di una vittoria per 9 a 0 e una sconfitta del Genoa senza reti, è già in serie B.
.:rich:. ha scritto: ma cosa cazzo dici?
Sir Rocks, lungi da me offenderla, ma vorrei farle presente quanto non ne capisce un cazzo.Rocks ha scritto:
La verità, il lecce è a 40 reti mentre il Genoa è a 48 reti. Anche se Lecce e Genoa vanno a pari punti, contando gli scontri diretti si conta la differenza reti e il Genoa è sopra di otto reti. Se non sai parlare in modo civile, evita di rivolgermi la parola la prossima volta.
.:rich:. ha scritto: Sir Rocks, lungi da me offenderla, ma vorrei farle presente quanto non ne capisce un cazzo.
La DIFFERENZA RETI, non è la differenza di reti FATTE tra le due squadre, ma il NUMERO tra le reti FATTE E SUBITE delle due squadre. Il lecce è in vantaggio di qualche rete,quindi se vince e il Genoa perde il Lecce si salva. E stai tranquillo che Miccoli darà l'anima per vincere col Genoa.
vai a studiarti un po' di calcio che non capisci una sega e trai in inganno pure gli altri.Rocks ha scritto:
Chiederò conferma a qualcuno più educato e sicuramente più acculturato di lei perchè questa regola mi è completamente nuova.
Confermate o è l'ennesima asinata di un asino dal livello civil-culturale di un leghista?
devo rimembrarti i post in cui ieri mi hai insultato?Rocks ha scritto:Ribadisco, aspetto qualcuno più civile e meno asino e cafone di te e uso termini educati perchè al contrario di te, a me non va di inasprire ulteriormente il forum ,non vivo per questo al pari tuo e per fortuna ho molto altro nella vita che flammare come fai tu per rosicare verso altri. Ma anche se tu avessi ragione, rimani un asino cafone ignorante, anche chi ha ragione deve saperlo dire civilmente altrimenti rimane un acculturato ignorante e incivile. Questo è quanto.