Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mi scoccio troppo di aprire il topic sulla mia carriera, vi prego dunque di seguirmi qui :pliz:

Per ora ho mandato in prestito tutti i giovani inutili che valgono poco, poi ho venduto Boyce(DC, 72, 31 anni) per 1.500.000€ e Piscu(TD, 66, 24 anni)) per 800.000€ .

Comprati J.Martìnez(grazie Audi) e Rodruguez(ES, 72, 26 anni)) dal Chiapas, rispettivamente per 5.400.000€ e 2.600.000€, preso in prestito Coutinho e comprato anche Armand(DC, 74, 30 anni), dal PSG, per 2.401.000€, mi serviva urgentemente una riserva lì tra i 3 centrali, dato che gioco con il mio solito 3-4-3 che non cambierò mai perché mi trovo troppo bene! Nelle amichevoli la prima l'ho simulata ed è finita 1-1 con il Valenciennes, la seconda con il Catania finita per 3-2(Llama 5', Gomez 32',78', J.Martinez 50',93'), devo ancora prenderci la mano con questa nuova squadra. Ottime intese tra Coutinho e Martinez, hanno fatto grandi giocate!
Questa la formazione:
Al-Habsi(76)
Armand Caldwell Figueroa(74,74,74)
Coutinho Watson McCarthy Rodriguez(74, 73, 75, 72)
Martinez Rodallega Crusat(75, 75, 74)
Riserve: Kirkland(73), Van Anhoit(70), Alcaraz(73), McArthur(72), Thomas(72), Moses(72), Sammon(72).
Che ne dite? Chi mi devo comprare e/o vendere?

Audi

Messaggio da Audi »

Sheamus John Cena ha scritto:Mi scoccio troppo di aprire il topic sulla mia carriera, vi prego dunque di seguirmi qui :pliz:

Per ora ho mandato in prestito tutti i giovani inutili che valgono poco, poi ho venduto Boyce(DC, 72, 31 anni) per 1.500.000€ e Piscu(TD, 66, 24 anni)) per 800.000€ .

Comprati J.Martìnez(grazie Audi) e Rodruguez(ES, 72, 26 anni)) dal Chiapas, rispettivamente per 5.400.000€ e 2.600.000€, preso in prestito Coutinho e comprato anche Armand(DC, 74, 30 anni), dal PSG, per 2.401.000€, mi serviva urgentemente una riserva lì tra i 3 centrali, dato che gioco con il mio solito 3-4-3 che non cambierò mai perché mi trovo troppo bene! Nelle amichevoli la prima l'ho simulata ed è finita 1-1 con il Valenciennes, la seconda con il Catania finita per 3-2(Llama 5', Gomez 32',78', J.Martinez 50',93'), devo ancora prenderci la mano con questa nuova squadra. Ottime intese tra Coutinho e Martinez, hanno fatto grandi giocate!
Questa la formazione:
Al-Habsi(76)
Armand Caldwell Figueroa(74,74,74)
Coutinho Watson McCarthy Rodriguez(74, 73, 75, 72)
Martinez Rodallega Crusat(75, 75, 74)
Riserve: Kirkland(73), Van Anhoit(70), Alcaraz(73), McArthur(72), Thomas(72), Moses(72), Sammon(72).
Che ne dite? Chi mi devo comprare e/o vendere?
Martinez :clap:
Per caso hai in rosa Di Santo? l'anno scorso era una forza

Sheamus John Cena

Ah, avevo anche venduto anche Stam(TD, 71, 27 anni) per 1.800.000€, quindi adesso il mio Budget è: 518.000€ per i trasferimenti e 47.768 per gli stipendi, penso che vada bene, consigli(non dell'Atalanta :LOL: ... :... )?

Edit:@Audi: sì, però non lo uso, l'ho anche messo in vendita, 22 ani ATT, ma 70 di overall, troppo poco, magari lo userò come 3° di riserva, ma la maggior parte delle partite se le farà in tribuna...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Cou,Martinez promettono scintiille.Un buon acquisto secondo me,potrebbe essere Barrientos(mio pupillo).

Audi

Messaggio da Audi »

Sheamus John Cena ha scritto:Ah, avevo anche venduto anche Stam(TD, 71, 27 anni) per 1.800.000€, quindi adesso il mio Budget è: 518.000€ per i trasferimenti e 47.768 per gli stipendi, penso che vada bene, consigli(non dell'Atalanta :LOL: ... :... )?

Edit:@Audi: sì, però non lo uso, l'ho anche messo in vendita, 22 ani ATT, ma 70 di overall, troppo poco, magari lo userò come 3° di riserva, ma la maggior parte delle partite se le farà in tribuna...
Ah, è molto peggiorato dall'anno scorso

Sheamus John Cena

Audi ha scritto: Ah, è molto peggiorato dall'anno scorso
Evidentemente sì! Ora lo provo al post di Rodallega nell'amichevole che farò adesso contro il Villareal, in casa...
@Chris: Barrientos quanto costa? Ho pochissimi soldi, a meno che non arrivi qualche offerta per di Santo...

Sheamus John Cena

Wigan-Villareal 3-3; 18' 68' Rossi, 20' 34' Di Santo, 55' Cani, 69' Marchena(Aut.)
Partita ottima contro una squadra molto più forte. Domina il Villareal nei primi minuti ma il gol di Rossi ci sblocca e giochiamo in contropiede per poi segnare i 2 gol con Di Santo che mi ha soddisfatto, mi sa che lo levo dal mercato perché come riserva è ottima. Nel secondo tempo dominiamo, facciamo tanti tiri da fuori, però i contropiedi di Nilmar ci fregano, poi l'autogol di Marchena ci aiuta e negli ultimi minuti succede poco o nulla a parte una paratona di Al-Habsi.

Domenica prossima si gioca con il Norwich per la prima di campionato!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto: Sì, non so perché ma mi ero scocciato da morire, anche se mi viene un po' il rimorso, ma mi veniva da simulare tutte le partite, indice di noia...
Capisco,quando si perdono gli stimoli è la cosa migliore da fare...

Comunque,ho fatto 2 partite stasera:
Nella semifinale d'andata d'EL,ho vinto 1-0,in trasferta,contro il Galatasaray,gol di Vucinic;e in campionato,4-2 con la Roma,con tripletta di quel fenomeno di Kakà,al ritorno dopo 7 giorni d'infortunio(e quanto mi è mancato!)e rete di Vucinic,e doppietta di Pjanic(un rigore).
Ora,a 3 giornate dalla fine,sono a -1 dal Milan...e la prossima giornata ci sarà lo scontro diretto!!!Scintille assicurate!!!

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Cazzo ho perso 4-2 con il Milan in casa 4-3 a me ha segnato Barreto,Boakye,Boakye a loro Derdyok,Derdyok,Emanuelson,Flamini

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Capisco,quando si perdono gli stimoli è la cosa migliore da fare...

Comunque,ho fatto 2 partite stasera:
Nella semifinale d'andata d'EL,ho vinto 1-0,in trasferta,contro il Galatasaray,gol di Vucinic;e in campionato,4-2 con la Roma,con tripletta di quel fenomeno di Kakà,al ritorno dopo 7 giorni d'infortunio(e quanto mi è mancato!)e rete di Vucinic,e doppietta di Pjanic(un rigore).
Ora,a 3 giornate dalla fine,sono a -1 dal Milan...e la prossima giornata ci sarà lo scontro diretto!!!Scintille assicurate!!!
Azz, che bel campionato! Ce la puoi fare, non ti resta che sfondare il sederino ai rossoneri :) .

P.S.: Potresti seguire la mia carriera nel topic apposito? :pliz:

Santino's fan

La mia stagione si è conclusa in modo fallimentare...cioè,non ho vinto un cazzo.
Purtroppo ho avuto una marea di infortuni nella parte finale,inclusi Kakà e Vucinic,che starà fuori 3 mesi.E senza questi 2,la mia Juve è poca cosa...
Ho raggiunto la finale di Europa League,eliminando il Galatasaray vincendo 6-2(perdevo 0-2),dopo la vittoria 0-1 dell'andata.In finale col Lione però,senza Mirko,il tracollo...sconfitta 5-2...in attacco avevo Quagliarella e Matri,che seppur rispettivamente abbiano fatto un gol(Quaglia)e un assist per Pirlo(Matri),hanno giocato di merda...e fabio lo venderò...
In Coppa Italia,come prevedibile,sono stato eliminato in semifinale dalla Roma,perdendo 2-0 all'Olimpico,dopo la sconfitta 1-2 in casa mia...
In campionato,sembrava potessimo spuntarla...schiantato il Milan 4-1,andiamo a +2;poi però arriva il pareggio col Cagliari 1-1,con infortunio di Vucinic;il Milan vince con l'Udinese e andiamo a pari punti;e all'ultima giornata,pareggio 2-2 con la Fiorentina,con doppietta di Matri(che avevo intenzione di vendere,ma almeno lui i gol li fa,quindi come riserva me lo tengo...)e il Milan che distrugge il malcapitato Padova 5-0 e si aggiudica il secondo scudetto di fila...
Sono molto deluso,ho perso tutto...se avrò offerte da squadre più o meno dello stesso livello,anche un Arsenal o un Liverpool per dirne qualcuno,lascio la Juve...
Altrimenti,se rimango,devo rifondare la squadra,soprattutto l'attacco...vendendo il già citato Quagliarella,e anche Del Piero,che ormai ha 39 anni quasi...
Confermerei solo Vucinic,Sow e Matri fra quelli presenti attualmente.Vediamo se arrivano offerte interessanti...
EDIT:@SJC:Mi hai portato sfiga :LOL:
Seguirò il tuo topic :beer:

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto:La mia stagione si è conclusa in modo fallimentare...cioè,non ho vinto un cazzo.
Purtroppo ho avuto una marea di infortuni nella parte finale,inclusi Kakà e Vucinic,che starà fuori 3 mesi.E senza questi 2,la mia Juve è poca cosa...
Ho raggiunto la finale di Europa League,eliminando il Galatasaray vincendo 6-2(perdevo 0-2),dopo la vittoria 0-1 dell'andata.In finale col Lione però,senza Mirko,il tracollo...sconfitta 5-2...in attacco avevo Quagliarella e Matri,che seppur rispettivamente abbiano fatto un gol(Quaglia)e un assist per Pirlo(Matri),hanno giocato di merda...e fabio lo venderò...
In Coppa Italia,come prevedibile,sono stato eliminato in semifinale dalla Roma,perdendo 2-0 all'Olimpico,dopo la sconfitta 1-2 in casa mia...
In campionato,sembrava potessimo spuntarla...schiantato il Milan 4-1,andiamo a +2;poi però arriva il pareggio col Cagliari 1-1,con infortunio di Vucinic;il Milan vince con l'Udinese e andiamo a pari punti;e all'ultima giornata,pareggio 2-2 con la Fiorentina,con doppietta di Matri(che avevo intenzione di vendere,ma almeno lui i gol li fa,quindi come riserva me lo tengo...)e il Milan che distrugge il malcapitato Padova 5-0 e si aggiudica il secondo scudetto di fila...
Sono molto deluso,ho perso tutto...se avrò offerte da squadre più o meno dello stesso livello,anche un Arsenal o un Liverpool per dirne qualcuno,lascio la Juve...
Altrimenti,se rimango,devo rifondare la squadra,soprattutto l'attacco...vendendo il già citato Quagliarella,e anche Del Piero,che ormai ha 39 anni quasi...
Confermerei solo Vucinic,Sow e Matri fra quelli presenti attualmente.Vediamo se arrivano offerte interessanti...
EDIT:@SJC:Mi hai portato sfiga :LOL:
Seguirò il tuo topic :beer:
Mamma mia, che sfortuna, scusami per la gufata(non voluta) :( ... però adesso Kakà e Vucinic dovrebbero recuperare, poi sei in Champions, ti consiglierei di non abbandonare la squadra, se però sei troppo nervoso o non hai voglia di intraprendere questa nuova stagione, vedi un po' le offerte che ti arrivano, potrebbe arrivarne una dell'Inter che ne so, potresti accettare, aggiornaci.
P.S.: :thanks:

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
Mamma mia, che sfortuna, scusami per la gufata(non voluta) :( ... però adesso Kakà e Vucinic dovrebbero recuperare, poi sei in Champions, ti consiglierei di non abbandonare la squadra, se però sei troppo nervoso o non hai voglia di intraprendere questa nuova stagione, vedi un po' le offerte che ti arrivano, potrebbe arrivarne una dell'Inter che ne so, potresti accettare, aggiornaci.
P.S.: :thanks:
Preferirei partire dalla C2 Inglese piuttosto che andare all'Inter :LOL:
Non ti preoccupare per la gufata,stavo scherzando :beer:
In effetti ho anche perseguito gran parte degli obiettivi che la dirigenza aveva prefissato,che erano:
-Vai in Champions(Fatto)
-Raggiungi la finale d'Europa League(Fatto)
-Raggiungi la finale di Coppa Italia(No).
Alla fine ho fatto 2 su 3,la dirigenza dovrebbe essere soddisfatta...
Dopo vedrò le classifiche degli altri campionati,analizzerò eventuali offerte interessanti,e vedremo...

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Preferirei partire dalla C2 Inglese piuttosto che andare all'Inter :LOL:
Non ti preoccupare per la gufata,stavo scherzando :beer:
In effetti ho anche perseguito gran parte degli obiettivi che la dirigenza aveva prefissato,che erano:
-Vai in Champions(Fatto)
-Raggiungi la finale d'Europa League(Fatto)
-Raggiungi la finale di Coppa Italia(No).
Alla fine ho fatto 2 su 3,la dirigenza dovrebbe essere soddisfatta...
Dopo vedrò le classifiche degli altri campionati,analizzerò eventuali offerte interessanti,e vedremo...
Sì ma anche io scherzavo per il fatto della gufata, pensavo fossi nervoso e ho preferito scusarmi :) . Comunque la dirigenza sarà sicuramente soddisfatta, per le offerte, a volte( a me è capitato con il Chievo) ci sono delle squadre anche scarse che però hanno un budget alto, succede anche con le squadre di alta-media classifica, evidentemente vanno gli sceicchi, pensaci su e se ti capita, vedi un po' che devi fare...

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
Sì ma anche io scherzavo per il fatto della gufata, pensavo fossi nervoso e ho preferito scusarmi :) . Comunque la dirigenza sarà sicuramente soddisfatta, per le offerte, a volte( a me è capitato con il Chievo) ci sono delle squadre anche scarse che però hanno un budget alto, succede anche con le squadre di alta-media classifica, evidentemente vanno gli sceicchi, pensaci su e se ti capita, vedi un po' che devi fare...
No tranquillo,ero nervoso alle 13.10,quando ho finito di giocare,ma poi è passato :) :LOL:
Il dettaglio dei soldi è interessante,con un budget multimilionario si possono fare tante cose...ma io vedo in primis il valore delle squadre,quindi vedremo.
A proposito,ma tu hai cominciato una nuova modalità Carriera,o hai accettato un'offerta dal Wigan?

Rispondi