Si,appena posso lo faccio.Santino's fan ha scritto: Mi pare che anche TJ lo sia a quell'ora...
Per me andrebbe anche bene...
P.S:Chris,appena puoi potresti rispondere alla mia sfida in TWNA?
Se c'è All possiamo continuare
Si,appena posso lo faccio.Santino's fan ha scritto: Mi pare che anche TJ lo sia a quell'ora...
Per me andrebbe anche bene...
P.S:Chris,appena puoi potresti rispondere alla mia sfida in TWNA?
Eh,ma adesso ha staccato...già da un bel po'...christian4ever ha scritto: Si,appena posso lo faccio.
All ha detto che non c'è a quell'ora ma alle 20, quindi se accetti la mia soluzione potete avere i roster oggi e far entrare anche CCP...christian4ever ha scritto: Si,appena posso lo faccio.
Chiedi anche a Santino,voglio decidere anch con gli altriDAMN ha scritto:
All ha detto che non c'è a quell'ora ma alle 20, quindi se accetti la mia soluzione potete avere i roster oggi e far entrare anche CCP...
Eh infatti,qual'è 'sta soluzione?DAMN ha scritto:
All ha detto che non c'è a quell'ora ma alle 20, quindi se accetti la mia soluzione potete avere i roster oggi e far entrare anche CCP...
Molto bene.CaptainCharismaPeep ha scritto:Comunque, per ogni cosa oggi sono libero.
Ora torno a guardarmi Dragon Ball e intanto penso a modificare la parte 1 per renderla migliore.Santino's fan ha scritto:Per me andrebbe bene,però voglio che siamo noi a scegliere.Quindi l'unica cosa che non mi convince,è la parte 1 del tuo piano...
Su CCP sono d'accordissimo,io voglio che partecipi,sarebbe un peccato negarglielo
Ok,vediti Dragon Ball e poi vediamoDAMN ha scritto:
Ora torno a guardarmi Dragon Ball e intanto penso a modificare la parte 1 per renderla migliore.